con amarezza mi sento di poter dire che se una squadra non ingrana a gennaio,
non ingrana più.
dopo la fiorentina si diceva di aspettare napoli e catania.
Daniel Faraday ha scritto:
non ingrana più.
eccole.
non è una grandissima squadra forse neanche in prospettiva ma non dobbiamo buttare a mare ogni cosa, voglio dirlo in questo momento che sono letteralmente a pezzi.
Daniel Faraday ha scritto:
non ingrana più.
eccole.
assenze decisive nel momento chiave. Senza certi titolari siamo da centro-classifica. La rosa va ampliata, Zeman o non Zeman.
E pensare che il 6 gennaio eravamo a 2 punti dal Napoli, adesso -12...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
i nani ci sono, le ballerine pure...manca la donna cannone, che non a caso è la canzone preferita di zeman
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Senza aprire un altro topic, volevo far notare come Montolivo nel Milan stia giocando da regista di centrocampo, e stasera peraltro ne è padrone incontrastato, preso a zero, proprio il genere di giocatore che ci serviva.
Ma come sempre, ormai è tardi.
Daniele Lo Monaco Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità