[Serie A] Roma - Udinese [28/10/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [28/10/2012]

Messaggio da superkagno »

antoniocs ha scritto:S'è fatto male Benatia.
Antò ma stai all'estero?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

antoniocs ha scritto:S'è fatto male Benatia.
Antò.. tutto bene? Leggevo delle forti scosse sul Pollino!
un abbraccio!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

promark ha scritto:17.10 In campo anche Totti, Florenzi e Dodò, che effettuano lavoro differenziato.

16.50 Terminato il riscaldamento, la squadra disputa una partitella. Questo lo schieramento dei rossi: Piris, Marquinhos, Castan, Dodò, De Rossi, Tachtsidis, Pjanic, Lamela, Osvaldo, Destro

mi sono perso qualcsoa, c'è un Dodò infortunato e un Dodò in forma?

Piris, Marquinhos, Castan, Dodò

cioè ha messo un infortunato con la difesa titolare???
oppure è infortunato il cervello di certi giornalisti?
Immagine
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Qui centrano poco i giornalisti. E' stato Zeman sabato in conferenza stampa a dire: "è al 50%, non salta, non corre, non si gira in corsa".

Comunque signori siamo in piena emergenza, specie in difesa... speriamo bene veramente.
Per ora nel ruolo di terzino sinistro per domenica, c'è un bel punto interrogativo.
A questo punto anche Florenzi è out e non penso verrà rischiato Totti dato che si giocherà anche mercoledì la prossima settimana.

Partita molto dura. Per fortuna anche all'Udinese mancheranno Benatia e Danilo dietro.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico
Leggero
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Qui centrano poco i giornalisti. E' stato Zeman sabato in conferenza stampa a dire: "è al 50%, non salta, non corre, non si gira in corsa".

Comunque signori siamo in piena emergenza, specie in difesa... speriamo bene veramente.
Per ora nel ruolo di terzino sinistro per domenica, c'è un bel punto interrogativo.
A questo punto anche Florenzi è out e non penso verrà rischiato Totti dato che si giocherà anche mercoledì la prossima settimana.

Partita molto dura. Per fortuna anche all'Udinese mancheranno Benatia e Danilo dietro.
confermato?
quindi Heurteaux Coda Domizzi?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

superkagno ha scritto: Antò ma stai all'estero?
No. Perchè?
postromantico ha scritto: Antò.. tutto bene? Leggevo delle forti scosse sul Pollino!
un abbraccio!

Ti ringrazio. Io tutto bene,nel comprensorio del Pollino si sono verificati diversi danni. Io abito proprio a 4 passi da Cosenza, quindi da noi è "arrivato" meno forte. La cosa impressionante è stata la durata. Purtroppo nel Pollino è più di un anno e mezzo che è in corso uno sciame sismico, c'è gente esasperata e impaurita che dorme in auto.Certo forti così non ce n'erano state.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Un abbraccio Antò...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

UDINESE - Trauma distrattivo per Benatia che dice: la cosa negativa è il risultato

Trauma distrattivo alla regione adduttoria destra per Benatia. Questa la diagnosi dell'infortunio muscolare di Mehdi Benatia che a udinesechannel a fine gara ha commentato: “Mi sono sentito tirare sull'adduttore, domani vedremo la situazione. Spero di esserci a Roma, altrimenti c'è Heurtaux che farà vedere le sue qualità. La cosa negativa stasera è il risultato, non il mio infortunio. Nel momento in cui dovevamo fare qualcosa di più è arrivato il loro gol. Mi dispiace ma non è finita, faremo i conti alla fine. Secondo me possiamo passare il turno. Ci sono ancora tante partite. A Roma, anche se sarà dura, cercheremo di dimenticare questa sconfitta”

Non è sicuro, ma probabile diciamo.

PS: un abbraccio Antonio! :ook:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:Un abbraccio Antò...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vi ringrazio, fortunatamente per me è stato solo un pò di spavento. Purtroppo all'epicentro ha fatto danni a case

Ma Burdisso come sta? E' possibile mettere Marcos e Piris terzini e Burdisso-Castan in mezzo secondo voi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

antoniocs ha scritto:Vi ringrazio, fortunatamente per me è stato solo un pò di spavento. Purtroppo all'epicentro ha fatto danni a case
Contento per Antonio; ovviamente mi dispiace per le persone colpite, ho letto che c'è anche un morto.

Purtroppo in Italia dobbiamo ancora capire che i terromoti non sono eventi eccezionali o punizioni di dio, ma esistono e non sono così rari come si crede. Poi in un paese come l'Italia, in cui anche un terremoto "piccolo" può creare notevoli danni e perdite di vite umane. Come stiamo indietro...
postromantico
Leggero
Reactions:

La Roma torna in campo dopo la seduta pomeridiana di ieri. Hanno svolto differenziato Totti, Dodò e Florenzi. problemi sulle fasce: ieri non si sono allenati Balzaretti e Taddei. Per il reparto avanzato si proverà a recuperare Totti in extremis: qualora non dovesse farcela, pronto Destro per la fascia sinistra. Oggi doppia seduta, la squadra si ritroverà al Fulvio Bernardini alle 16.30.

LIVE:

10.50 - Totti, Florenzi ora si stanno regolarmente allenando con i compagni. Per Taddei solo differenziato. Assente Balzaretti.

10.30 - Viene predisposto un circuito d'allenamento, con il quale vengono provati passaggi e tiri in porta.

10.20 - Dopo il consueto riscaldamento, la squadra si esercita sulle verticalizzazioni, con cross e conseguenti tiri in porta. GUARDA LA FOTO DAL PROFILO TWITTER DELLA AS ROMA

10.10 - Inizia la seduta a Trigoria. Assenti per ora dal campo Taddei, Lobont e Balzaretti. Totti lavora regolarmente con i compagni.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

postromantico
Leggero
Reactions:

11.00 - Dodò in grande spolvero: il brasiliano sembra essere in ottime condizioni fisiche. Destro si allena con un vistoso tutore.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

postromantico ha scritto:11.00 - Dodò in grande spolvero: il brasiliano sembra essere in ottime condizioni fisiche. Destro si allena con un vistoso tutore.
:prego:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto:11.00 - Dodò in grande spolvero: il brasiliano sembra essere in ottime condizioni fisiche. Destro si allena con un vistoso tutore.
Speriamo non facciano caxxate per farli giocare per forza e non si rischi troppo.
Rispondi