Alevt86 ha scritto:
Freedom ti ritengo una persona intelligente tale da poter distinguere la differenza tra la rivolta delle banlieu ed il pestaggio di ieri sera. Così come la rivolta di Londra o delle città inglesi del 2011 è totalmente diversa dalla cosa di ieri sera.
Non puoi confondere tre episodi di ordine pubblico, dato che non hanno la stessa matrice.
Quello di ieri è un assalto vile e violento.
Alvet mi riferivo all'assalto degli Ultras parigini all'hotel in pieno centro dove alloggiavano quelli della dinamo zagabria... Quel gruppo del psg è tra i più violenti d'europa est escluso.
Freedom ha scritto:
Alvet mi riferivo all'assalto degli Ultras parigini all'hotel in pieno centro dove alloggiavano quelli della dinamo zagabria... Quel gruppo del psg è tra i più violenti d'europa est escluso.
si si m'ha detto Layne sotto ed ho già risposto che ho letto poco su quell'avvenimento e, quindi, non posso darti la mia opinione
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francescoasr81 ha scritto:
ma in questo forum non mi pare di aver letto attestati di stima verso chi ieri sera ha fatto sto macello
Infatti ho scritto che secondo me c'è, non che sia stato scritto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ManoloAsr ha scritto:sò andato a vede sul loro forum, hanno chiuso il topic...
vabbè però qua torniamo a parlà di tifoserie
io ho letto che dicono che forse non sono stati i tifosi della lazio, che gli stanno gettando la merda addosso come al solito etc.. addirittura uno ha scritto che sono stati i tifosi della roma
ddrlover16 ha scritto:Un mio amico laziale altrettanto schifato dice che quei cretini possano averlo fatto perchè "Il Tottenham è la squadra degli ebrei"...lui ipotizza.
Se è così, che deficienti
e quello che credo pure io
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
http://video.repubblica.it/sport/repubb ... f=HRESS-32
Hanno affrontato una lunga trasferta per veder perdere la propria squadra, sconfitta dal Banik Ostrava per 2 a 1. E nonostante questo i tifosi della Slovacko hanno trovato un modo curioso per dimostrare l'amore nei confronti del proprio team. L'intera "curva", infatti, si spoglia e canta saltando di spalle mentre la partita è ancora in corso, attirando l'attenzione di tutto lo stadio. Un gesto estremamente coraggioso, quello degli ultras, viste le temperature non proprio estive - minime intorno ai 5° - che si registrano attualmente nella Repubblica Ceca.
a Stoccolma è caccia all'uomo: "Siete napoletani? Venite con noi dietro l'angolo". Cronaca di una serata che poteva finire in tragedia!
Incredibile ma vero. Centro di Stoccolma, ore 23.00 circa, è la sera della vigilia di Aik Solna-Napoli ed in città è scattata la caccia all’uomo. Bande di tifosi svedesi si aggirano per il centro cittadino con la decisa intenzione di incontrare gli appartenenti all’opposta tifoseria per vendicare le aggressioni avvenute alla vigilia della gara di andata tra Napoli e Aik. Ad andarci di mezzo ci può andare chiunque, come accade a me con 2 amici. Un giornalista e due turisti che girano per le vie del centro alla ricerca di un bar dove bere qualcosa nell’immediato dopo cena. Prima siamo avvicinati da un gruppo di sei ragazzi che ci chiede se siamo svedesi e non ricevendo risposta affermativa, e sentendo un accento straniero si predispongono alla lite. Per nostra fortuna da una stazione della metro esce un gruppo di poliziotti dai quali veniamo prontamente assistiti. L’agguato è sventato. È solo il primo, però, perché dopo aver camminato per non più di 500 metri, altri due ragazzi ci si avvicinano dicendo in inglese: “Siete Italiani? Napoletani? Venite con noi dietro l’angolo che facciamo una sfida a mani nude 3vs3”. La scampiamo alla buona rifugiandoci in un taxi ma la questione resta tale. Gli svedesi ci tengono a precisare che il “duello” avverrà a mani nude, a differenza di quello che è accaduto a Napoli, quando i tifosi svedesi sono stati affrontati a colpi di coltello. La questione nasce proprio da quel precedente, drammatico quanto assolutamente inconcepibile, ma talmente brutale dall’aver innescato un vortice di violenza oramai giunto all’apice. È come se i tifosi svedesi non aspettassero altro che questa gara per vendicare la vergognosa accoglienza ricevuta alle falde del Vesuvio da un manipolo di criminali non tifosi od Ultras. Violenza genera violenza, ma “occhio per occhio, il mondo si fa cieco”. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, ma quanto accaduto questa sera, con protagonisti persone assolutamente estranee ai fatti della gara di andata è preoccupante perché dimostra che anche un popolo assolutamente pacifico come quello svedese, una volta punto nell’orgoglio, è in grado di mobilitare una forma di “guerriglia civile” sfociata, nel caso di specie, in una vera e propria caccia all’uomo. I più a rischio sono ovviamente i turisti che non muovendosi in gruppo, e non essendo sotto l’attenzione costante delle forze dell’ordine sono maggiormente esposti agli agguati da parte di tali soggetti, privi di ogni buon senso e tanto meno dotati di un minimo di razionalità che gli faccia capire l’assurdità delle proprie azioni. Cronaca di una serata che sarebbe potuta sfociare in tragedia ma che deve assolutamente fungere da monito per il futuro, soprattutto per i tifosi ed i cittadini napoletani perché mettere a repentaglio l’incolumità dei propri concittadini per il gusto di fare i “padroni in casa propria” rappresenta l’ennesimo atto di prepotenza da parte di una minoranza risicata della cittadinanza che non meriterebbe neanche di appartenere al prefisso 081!
Se ce rovinano pure la Svezia (anche se hanno il buon senso di lasciare donne e bambini e di menare senza lame e a mani nude), la Norvegia, la Danimarca, la Finlandia, il Canada e l'Australia
vivremo ufficialmente in un mondo de merda
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ManoloAsr ha scritto:dico una cosa...ma in quel punto de solito non ce sta sempre una camionetta?!?!
mano' fidete che se ce voi arriva' ce arrivi....
il problema e' me dirai visto che ce so fissi na 20 de guardie della celere...come mai hanno lasciato la piazza poco prima...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
DavideASR91 ha scritto:I napotelani so riusciti a fa sbroccà pure i svedesi...hahahahah
pure li hanno fatto sta bella figura....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"