eh. a malincuore. ma mercoledì si rigioca con la samp che nel peggiore dei casi sarà una squadra che ha fatto nove punti in quattro partite contro una Roma che nel migliore ne avrà fatti sette.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
Totti al Campus Bio-Medico di Trigoria.. ma dicono fosse tutto programmato...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Sono d'accordo, ma se un giocatore ha 36 anni ci sta anche che venga gestito. Soprattutto se in settimana ha avuto un problema fisico. Io quella con la Samp gliela farei vedere dalla panchina per non sovraccaricare troppo i suoi muscoli. Certo con il problema di oggi forse è il caso di fargli saltare Cagliari...boh...
il_noumeno ha scritto:
Sono d'accordo, ma se un giocatore ha 36 anni ci sta anche che venga gestito. Soprattutto se in settimana ha avuto un problema fisico. Io quella con la Samp gliela farei vedere dalla panchina per non sovraccaricare troppo i suoi muscoli. Certo con il problema di oggi forse è il caso di fargli saltare Cagliari...boh...
Rischiamo di non avere manco Osvaldo,giocheremmo una partita non facile con un attacc formato da un 91 un 92 e un 93...io se proprio devo fargli saltare una partita (e non lo farei) gli faccio saltare al Samp,ma credo alla fine le giocherà tutte,Zeman non è il tipo da turnover
Ginobili ha scritto:
Rischiamo di non avere manco Osvaldo,giocheremmo una partita non facile con un attacc formato da un 91 un 92 e un 93...io se proprio devo fargli saltare una partita (e non lo farei) gli faccio saltare al Samp,ma credo alla fine le giocherà tutte,Zeman non è il tipo da turnover
Se deve giocare a rischio infortunio e rischio di perderlo per un mese forse è il caso di prendere in considerazione l'ipotesi di preservarlo. Per il bene di tutti.
Vista la nostra rosa ora fare discorsi sulle date di nascita dei nostri ha poco senso: capiterà per forza di cose giocare con reparti molto giovani.
Per esempio col Bologna il centrocampo era composto da due 91 e un 90...