Nazionale italiana
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Nazionale Italiana
Fiera che i nostri giocatori vadano in nazionale. Daniele dovrebbe imparare solo a risparmiarsi quando non sta benissimo. Spero convochino presto anche Florenzi in nazionale maggiore.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Nazionale Italiana
A me quello che fa rodere il cuBo è che ieri Osvaldo fa una doppietta e salva la Nazionale, è l'unico a giocare una partita degna di nota, fa reparto da solo vicino ad un nano, ed interrogati su chi sia il migliore in campo i commentatori dicono "Marchisio"...
ma porca puttana
Florenzi giovedì sul 7-0 contro il Lichteinstein (ed a qualificazione per l'Under 21 acquisita), s'è fatto ammonire, era diffidato ed è tornato a Trigoria.
Stima per lui
ma porca puttana

Florenzi giovedì sul 7-0 contro il Lichteinstein (ed a qualificazione per l'Under 21 acquisita), s'è fatto ammonire, era diffidato ed è tornato a Trigoria.
Stima per lui

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
Nazionale Italiana
Ormai di quello che dicono quei gobbi di merLa non me ne frega niente. Se senti loro sembra stia giocando la juve e non la nazionale.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:A me quello che fa rodere il cuBo è che ieri Osvaldo fa una doppietta e salva la Nazionale, è l'unico a giocare una partita degna di nota, fa reparto da solo vicino ad un nano, ed interrogati su chi sia il migliore in campo i commentatori dicono "Marchisio"...
ma porca put*ana![]()
![]()
![]()
Stima per lui

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elisa ha scritto:Fiera che i nostri giocatori vadano in nazionale. Daniele dovrebbe imparare solo a risparmiarsi quando non sta benissimo. Spero convochino presto anche Florenzi in nazionale maggiore.
quotone e applausi

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Quando la nazionale reincarnerà (per me) i valori di meritocrazia, serietà, imparzialità ecc riavrà il mio tifo fino a quel momento
sto finto palinsesto valorizza-gobbi e che si ripercuote sul campionato non mi piace

sto finto palinsesto valorizza-gobbi e che si ripercuote sul campionato non mi piace
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:Quando la nazionale reincarnerà (per me) i valori di meritocrazia, serietà, imparzialità ecc riavrà il mio tifo fino a quel momento![]()
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ma sta storia che il girone dell italia è facile e tanto non servono i big per passarlo??...
io non ricordo un gruppo con Danimarca e Rep.Ceca e in cui la Bulgaria è la 4a..
danimarca e cechia sono tranquille 2 nazionali che arrivano sempre agli 8i di coppa del mondo e/o 4i di coppa europa..
a me sembra il più difficile di sempre.
e ricordiamo che passa la prima, la seconda spareggia
bah...
io non ricordo un gruppo con Danimarca e Rep.Ceca e in cui la Bulgaria è la 4a..
danimarca e cechia sono tranquille 2 nazionali che arrivano sempre agli 8i di coppa del mondo e/o 4i di coppa europa..
bah...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello con francia e spagna mi pare peggio...Daniel Faraday ha scritto:ma sta storia che il girone dell italia è facile e tanto non servono i big per passarlo??...
bah...
Comunque alcuni gironi sono ridicoli, tipo quelli con la Grecia (sempre!!!) e quello della Svizzera.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
mi sembra il più difficile di sempre per quello che riguarda l'italia. forse solo quello con francia e ucraina anni fa..giù le mani da Borri ha scritto: quello con francia e spagna mi pare peggio...
Comunque alcuni gironi sono ridicoli, tipo quelli con la Grecia (sempre!!!) e quello della Svizzera.
spagna e francia nel girone poi hanno pizza e fichi però...
è vero la grecia scula sempre...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tu pensa se stavi nel girone della Spagna...gia' stavamo a ragionare su chi beccare agli spareggi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
effettivamente non possiamo lamentarci, anche se la qualificazione non ce la portiamo da casa...giù le mani da Borri ha scritto:tu pensa se stavi nel girone della Spagna...gia' stavamo a ragionare su chi beccare agli spareggi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Nazionale Italiana
1 - 0
Palla al centro! Mattia Destro..Olè!

Palla al centro! Mattia Destro..Olè!

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Nazionale Italiana
Per me in nazionale c'è l'Italia