Pepo ha scritto:
Sono daccordo, con quanto dici!
Sto molto meglio con Nainggolan che con Bradley anche se avrei preferito averli entrambi.
Però forse è diverso partire con la sicurezza della titolarità e in corsa (dopo aver giocato sempre bene) sentirtela togliere. E' come se a lavoro viene assunta una nuova risorsa che collabora con noi, con la nostra stessa esperienza. Alcuni caratteri potrebbero reagire poco positivamente, altri invece si sentirebbero stimolati.
A parte che mi sembra tutta gente col pelo sullo stomaco, rimane il fatto che comunque se non ci provi non ti muovi mai da dove sei. Ma, per quanto non conti nulla, una rassicurazione provo a dartela io. Non c'è alcun dubbio sul fatto che tutto questo possa essere positivo per la Roma, fidati. Gli effetti si sono già visti.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
anche per me è un falso problema.
o meglio, era un problema molto più grosso quando alla prima squalifica, infortunio o raffreddore di un titolare dovevi mettere dentro Bradley.
visto poi De Rossi col cartellino facile, Pjanic col fisichino, etc., ci sapremo dire a fine anno in quante partite realmente erano a disposizione tutti e 4 in forma e Garcia è stato costretto a fare una scelta puramente tecnico/tattica.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Dedé ha scritto:
Per quello lasci Pjanic seduto e chiami Maicon, Torosidis, Benatia, Castan e De Sanctis.
io sinceramente chiamerei Lobont con una botilia spakata!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci