Franco Sensi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Franco Sensi
in realtà marotta ha vinto al secondo anno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
prima che appioppiate stronzate a destra e a manca
mi permetto di sottolineare che ho sempre detto (dal primissimo anno, i più onesti ricorderanno) che la Roma non può vincere senza prima aver ultimato lo Stadio e avviato i business correlati (che sono il cuore dell'esperienza americano, senza il quale niente di reale può esistere)
potete continuare con lo svomitazzo e la nostalghia canaglia
mi permetto di sottolineare che ho sempre detto (dal primissimo anno, i più onesti ricorderanno) che la Roma non può vincere senza prima aver ultimato lo Stadio e avviato i business correlati (che sono il cuore dell'esperienza americano, senza il quale niente di reale può esistere)
potete continuare con lo svomitazzo e la nostalghia canaglia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi se tra due anni magari vinciamo non vale...?qixand ha scritto:Io scrivo questa e poi esco giuro, perché avevo detto che non scrivevo più del passato: quando sento dire "sì ma sensi ha vinto all'ottavo anno, siamo ancora al quinto" mi tornano in mente quei tifosi romanisti che al terzo anno degli americani, a chi criticava ripetevano a mantra "anche la Juve di marotta i primi 3 anni è andata di m#rda, al quarto ha vinto" e diventava automatico che dopo 3 anni di insuccessi e tecnici sbagliati avresti vinto. Ora sta storia è superata, e aspettiamo pazientemente l'ottavo, nono anno per smontare pure l'alibi dei primi anni di Franco sensi...
Cioè, non ho capito se l'auspicio è vincere qualcosa o se invece dobbiamo sperare che non accada così sfatiamo questo alibi...
Io comunque avevo puntualizzato solo per dovere di cronaca...
All'affermazione che Pallotta sta ancora a 0 ho semplicemente risposto che lo era anche Franco Sensi al quinto anno...
E' solo un dato statistico, è inutile farci speculazioni sopra di qualsiasi genere...
Tutto questo considerando che, per me, Franco Sensi resta il più grande Presidente della nostra storia insieme a Dino Viola...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà Marotta non è presidente...Jean Louis Scipione ha scritto:in realtà marotta ha vinto al secondo anno

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Marotta è tutto!!!magari a fine anno dichiara che il suo ciclo è finito...e si porta a Roma.... così si vince anche qui....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente volevo dire che ogni storia è a se, inutile fare paragoni nel tentativo di riabilitare il nostro presente. Magari il futuro sarà il migliore della nostra storia, per ora siamo messi così così... Purtroppo nessuno ci dà certezze che ripeteremo fasti di altri tempi o di altre squadre solo grazie alla statistica
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiaro...qixand ha scritto:Semplicemente volevo dire che ogni storia è a se, inutile fare paragoni nel tentativo di riabilitare il nostro presente. Magari il futuro sarà il migliore della nostra storia, per ora siamo messi così così... Purtroppo nessuno ci dà certezze che ripeteremo fasti di altri tempi o di altre squadre solo grazie alla statistica

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avete inquinato pure sto topic,bravi.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Grazie Franco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un pensiero nel giorno della sua nascita all'ultimo presidente vincente. Sperando che un giorno possa diventare il penultimo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Un pensiero nel giorno della sua nascita all'ultimo presidente vincente. Sperando che un giorno possa diventare il penultimo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Un pensiero a te, Franco, grazie. Grazie perchè hai salvato la Roma, grazie perchè mi hai dato uno scudetto, grazie perchè ho potuto vedere gabriel omar Batistuta con la maglia della roma.
Ricordo quando eri considerato il peggior presidente della storia della roma, per una decina di anni buona, solo per il fatto che dall'altra parte c'era cragnotti. Qui dentro ti avrebebro smerdato in lungo ed in largo, perchè fare il presidente di calcio è un po' come governare, quando piove è colpa tua.
Stammi bene, Francesco.
Ricordo quando eri considerato il peggior presidente della storia della roma, per una decina di anni buona, solo per il fatto che dall'altra parte c'era cragnotti. Qui dentro ti avrebebro smerdato in lungo ed in largo, perchè fare il presidente di calcio è un po' come governare, quando piove è colpa tua.
Stammi bene, Francesco.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
All'ottava stagione ha vinto il campionato.Bob Gray ha scritto:Un pensiero a te, Franco, grazie. Grazie perchè hai salvato la Roma, grazie perchè mi hai dato uno scudetto, grazie perchè ho potuto vedere gabriel omar Batistuta con la maglia della roma.
Stammi bene, Francesco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto