pero' a me non piace cambiare rosa ogni settimana...preferisco avere i miei 25 pupilli-giocatori ed esultare come se fossi presidente, nn so' se capiscilipa87 ha scritto:non so se vi piace..io due anni fa ho fatto il fantacalcio dal sito di sky..gestito in quel modo non hai problemi di partecipanti e calciatori
Partecipanti
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Partecipanti
-
- Campione
- Reactions:
io intendevo la struttura di gioco..che permette un qualsiasi numero di partecipanti..poi la cosa della rosa variabile se può toglie...era solo un'idea
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma e' a scontri diretti?lipa87 ha scritto:io intendevo la struttura di gioco..che permette un qualsiasi numero di partecipanti..poi la cosa della rosa variabile se può toglie...era solo un'idea
quando lo facevo...era un tutti contro tutti
-
- Campione
- Reactions:
tutti contro tutti, con i punti di giornata aggiornavano la classifica generale..io l'ho sempre fatto cosi pure a scuola.è la versione che preferisco
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
preferisco gli scontri diretti...ma sara' il popolo a decidere...prima troviamo il 30esimo.lipa87 ha scritto:tutti contro tutti, con i punti di giornata aggiornavano la classifica generale..io l'ho sempre fatto cosi pure a scuola.è la versione che preferisco
-
- Campione
- Reactions:
good luck!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io direi che a questo punto sarebbe melio arrivare a 32 e fare 4 giorni da 8...stile championsgiù le mani da Rosi ha scritto:siamo 29...ne manca 1
Io credo che sia meglio fare 3 gironi da 10 squadre (18 partite)
le migliori 3 dei tre gironi e la migliore quarta passano e si fa' un campionato a 10...
le altre 20 squadre, se hanno continuato a seguire il fantacalcio, cosa che dubito, si possono organizzare in altri campionati...che ne dite?
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
aa scempion.........e vai!!!!Zemaniaco75 ha scritto: io direi che a questo punto sarebbe melio arrivare a 32 e fare 4 giorni da 8...stile champions
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
una stagione da affrontare un titolo da difendere
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il problema e' la suddivisione dei giocatori..comunque credo che alcune persone si ritireranno...l'ideale sarebbe scendere a 24 persone secondo me...pero' vediamo.Zemaniaco75 ha scritto: io direi che a questo punto sarebbe melio arrivare a 32 e fare 4 giorni da 8...stile champions
Aspettiamo il 6 agosto
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Partecipanti
basta che facciamo leghe gironi quello che vi pare ma non enormi, massimo 10 squadre sennò vengono fuori rose scarsissime
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Partecipanti
massimo 12Angus ha scritto:basta che facciamo leghe gironi quello che vi pare ma non enormi, massimo 10 squadre sennò vengono fuori rose scarsissime
oppure con 30 persone...fai 3 gironi da 10...e poi 3 gironi da 10 con un girone fatto con le prime 3 di ogni gruppo e il miglior quarto, poi i 2 quarti in classifica, i 3 quinti e i 3 sesti e le 2 migliori settime...il 3 girone ripensandoci penso di no, perche' di solito gli ultimi sono quelli che lasciano il fantacalcio a meta'...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
per la juventus siamo già 30giù le mani da Rosi ha scritto:siamo 29...ne manca 1
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Comunque siamo a 27, chi non è in grado di rispondere ad un sondaggio può anche non partecipare.manuel csnt ha scritto: per la juventus siamo già 30
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- luca1992
- Talento
- Reactions:
c'è posto pure per me?