postromantico ha scritto: io ho letto pure md22.. matthew right.. infame..
Mattia Destro
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Destro
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
ti salvi che Ghost ha cancellato tutto altrimenti cercavo "top player" e "fenomeno" e chi lo aveva detto (visto che non ti ricordi un nick che lo ha affermato)il_noumeno ha scritto:
Proprio uguale a 433, peccato che lo abbia scritto post che lo scetticismo che avvolgeva Osvaldo è lo stesso che avvolge Destro...
Basta vedere quanti siano entusiasti del suo arrivo, "fenomeno" e "top player" sono espressioni apparse diverse volte in questo forum riferite a Destro, in alcuni casi, non sempre, accompagnate da aggettivi come "potenziale"...
io ho risposto per me dicendo che io non paragono i 2 scetticismi...ma sinceramente tutti sti appellativi di fenomeno non li ricordo
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
ma cos'è md22? 
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
OT
ma questo far passare per un coniatore di neologismi Antonio Conte ("il bass-player") e non come un semplice ignorante della lingua inglese
FINE OT

ma questo far passare per un coniatore di neologismi Antonio Conte ("il bass-player") e non come un semplice ignorante della lingua inglese
FINE OT
Ultima modifica di Alevt86 il mar 24 lug 2012, 11:43, modificato 1 volta in totale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
io credo di averlo definito, in un momento di euforia, top player...ed ora visto che sono di nuovo in un momento di euforia dico che è un fenomeno, il calciatore più forte che abbia mai calcato i campi di calcio...e non mi dite che sto esagerando perchè ho deciso di aver ragione 
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
vergognati....manuel csnt ha scritto:io credo di averlo definito, in un momento di euforia, top player...ed ora visto che sono di nuovo in un momento di euforia dico che è un fenomeno, il calciatore più forte che abbia mai calcato i campi di calcio...e non mi dite che sto esagerando perchè ho deciso di aver ragione
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Maradona del Piceno... comunque, tolto infame, erano epiteti iperbolici di risposta a chi lo definiva top player e fenomeno. Che poi magari lo diventerà pure...postromantico ha scritto: io ho letto pure md22.. matthew right.. infame..
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
El Coco toda la vidakeyser soze ha scritto:per me il piccolo faraone è più forte
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
baleymar ha scritto: vergognati....
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
guarda.. io da quando l'anno scorso tutto fomentato a SKY.. disse.. che soltanto una parola aveva permesso quella grande cavalcata aveva permesso della juve.. ma che poi non era una parola ma un verbo: LAVORO.. penso di aver sentito tutto da Conte..Alevt86 ha scritto:OT
ma questo far passare conto per un coniatore di neologismi Antonio Conte ("il bass-player") e non come un semplice ignorante della lingua inglese
FINE OT
![]()
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
baleymar ha scritto: vergognati....
È vero... (ma di cosa?)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
nel dare del potenziale fenomeno a Destro si riporta solamente il giudizio degli operatori del settore.
saranno soggetti ad allucinazione collettiva????
speriamo di no, che vi devo dire?
saranno soggetti ad allucinazione collettiva????
speriamo di no, che vi devo dire?
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
Alevt86 ha scritto:OT
ma questo far passare conto per un coniatore di neologismi Antonio Conte ("il bass-player") e non come un semplice ignorante della lingua inglese
FINE OT
![]()
Metti anche semi-analfabeta in italiano...è più appropriato
Oh, poi può essere pure che Marotta s'è impazzito e vuole solo giocatori che sappiano suonare il basso...valli a capire sti DS così istrionici