Mercato estivo 2021
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Diawara lo metti in lista B non lo convochi per il portogallo e gli fai capire che non giocherà mai e visto che a gennaio ha la coppa d'africa e credo non voglia perderla vediamo se si convince.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Avete presente la nazionale di diawara? Viene convocato pure se si ritira dal calcio.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Mah... non sarei così sicuro
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Senza concorrenzaTony Brando ha scritto: ↑dom 18 lug 2021, 14:06 Avete presente la nazionale di diawara? Viene convocato pure se si ritira dal calcio.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Il wolverhampton l'ha rifiutato già i primi di luglio. Altro parassita che ha capito che da noi se po' magna' a sbafo per molto tempo. D'altronde ha degli ottimi insegnanti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Diawara parassita mi pare un po' troppo
È un 97 che in molte occasioni ha dimostrato di poter essere un giocatore
Io lo venderei ma se dovesse rimanere mi incuriosirebbe comunque vedere se con mourinho riuscirà a fare un salto di qualità caratteriale
Mi sembra comunque l'ultimo dei problemi
Io lo venderei ma se dovesse rimanere mi incuriosirebbe comunque vedere se con mourinho riuscirà a fare un salto di qualità caratteriale
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma Politano se lo vedevi negli allievi lo capivi che era forte. Poi è finito nelle mani di ADR che gli preferiva Gianmario Piscitella...John Locke ha scritto: ↑dom 18 lug 2021, 10:33 di quella rosa delle primavera campione d italia di cui florenzi era capitano nessuno avrebbe mai pensato che florenzi e politano sarebbe stati quelli che avrebbero fatto la migliore carriera, negli ultimi anni non avendo grandi talenti comunque si va sempre di più verso altre caratteristiche che balzano meno all'occhio per valutare se un primavera farà bene tra i grandi, tipo il fisico la tigna e cose cosi.
darboe teoricamente sembra avere entrambe, speriamo bene
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece ho idea che se è sul mercato è perché Mourinho non ci conta troppo. Magari non lo ritiene buono giusto per l'umido, tipo Fazio o Santon o Pastore, ma uno che se va via è meglio. Anche perché se va via lui magari ne prendi un altro, se resta lui invece no. Quindi mi auguro se ne vada al più presto.Will.i.am ha scritto: ↑dom 18 lug 2021, 17:45 Diawara parassita mi pare un po' troppo
Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 18 lug 2021, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Per me quando ti vogliono dar via, c'è una squadra di premier che ti vuole e tu rifiuti, sei come gli altri che vivacchiano a sbafo. Sarò drastico, ma mi sono rotto de sti soggetti, a maggior ragione che è un 97 e non c'ha 40 anni.Will.i.am ha scritto: ↑dom 18 lug 2021, 17:45 Diawara parassita mi pare un po' troppo
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me, Icardi al posto di Dzeko (sempre se parte, con il suo ingaggio in rosa penso che l'argentino sia impossibile) potrebbe essere una delle operazioni migliori che puoi fare a patto che l'argentino sia in prestito con diritto di riscatto, niente obbligo e niente condizioni facili (tipo 20 presenze). se ci metti l'obbligo o ancora peggio l'acquisto definitivo diventa probabilmente l'operazione peggiore che puoi fare, ti giochi il bonus del giocatore a cui dare 6-7 milioni netti l'anno per i prossimi 4 anni su uno che non gioca con la squadra e che nell'ultimo anno e mezzo e` andato a corrente alternata.
invece quiz della domenica, preferireste
1 - aspettare di vedere se Dzeko va` per sostituirlo eventualmente con Icardi. se Dzeko rimane, niente Icardi niente centravanti "che tira la carretta", ma magari a fine mercato fare una scommessa di un giocatore giovane da 10-15mln in qualche ruolo (o un altro attaccante o un altro cc o trequartista)
2 - prendere Belotti a condizioni 'normali' (tipo 15+2 di bonus+il cartellino di Milanese) entro la prima settimana di Agosto anche se c'e` Dzeko e poi se Dzeko alla fine se ne va` negli ultimi giorni prendere un giocatore da ingaggio top in un altro ruolo tra questi che si stanno svincolando (tipo Pjanic) o che i top club ti lasciano in prestito secco perche` da loro sono esuberi (che ne so`, Bale)
1 - aspettare di vedere se Dzeko va` per sostituirlo eventualmente con Icardi. se Dzeko rimane, niente Icardi niente centravanti "che tira la carretta", ma magari a fine mercato fare una scommessa di un giocatore giovane da 10-15mln in qualche ruolo (o un altro attaccante o un altro cc o trequartista)
2 - prendere Belotti a condizioni 'normali' (tipo 15+2 di bonus+il cartellino di Milanese) entro la prima settimana di Agosto anche se c'e` Dzeko e poi se Dzeko alla fine se ne va` negli ultimi giorni prendere un giocatore da ingaggio top in un altro ruolo tra questi che si stanno svincolando (tipo Pjanic) o che i top club ti lasciano in prestito secco perche` da loro sono esuberi (che ne so`, Bale)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questo sempre ammesso sia tutto vero. A me sembra impossibile che un ragazzo rifiuti di andare a giocare in un campionato dove, se azzecchi una stagione importante, finisci strapagato in un grande club. Ancor più assurdo se chi gestisce quella squadra è, di fatto, tal Jorge Mendes.... Per questo credo poco alla notizia, a meno che non gli abbiano offerto un ingaggio inferiore a quello che ha garantito per altri tre anni. In quel caso potrei capirlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Stavo per scrivere la stessa cosa.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 lug 2021, 18:37 a meno che non gli abbiano offerto un ingaggio inferiore a quello che ha garantito per altri tre anni. In quel caso potrei capirlo.
Per farlo venire da noi , da panchinaro nel Napoli, gli abbiamo , sostanzialmente , triplicato lo stipendio.
Questo è il problema, è colpa nostra non sua.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
1Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 lug 2021, 18:35
a patto che , eventualmente ,quei 15 milioni siano spesi per la punta.
Ultima modifica di skunk18 il dom 18 lug 2021, 18:55, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferisci un calcio nelle palle o un bonifico da 10.000 euro?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 lug 2021, 18:35 per me, Icardi al posto di Dzeko (sempre se parte, con il suo ingaggio in rosa penso che l'argentino sia impossibile) potrebbe essere una delle operazioni migliori che puoi fare a patto che l'argentino sia in prestito con diritto di riscatto, niente obbligo e niente condizioni facili (tipo 20 presenze). se ci metti l'obbligo o ancora peggio l'acquisto definitivo diventa probabilmente l'operazione peggiore che puoi fare, ti giochi il bonus del giocatore a cui dare 6-7 milioni netti l'anno per i prossimi 4 anni su uno che non gioca con la squadra e che nell'ultimo anno e mezzo e` andato a corrente alternata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante