Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Credo anche io. Anche in questo caso spero di sbagliarmi. Debbo dire che parecchio tempo fa ero pronto a pronosticare un futuro in serie A per Pettinari, mentre non credevo che Florenzi potesse fare il calciatore. Direi che i fatti mi hanno dato torto. asd
Sbagliamo tutti Pa' e sbagliano anche gli addetti ai lavori...a me di Darboe piace la voglia e la determinazione ma a livello tecnico fisico e tattico secondo me non ha qualità importanti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: dom 18 lug 2021, 10:26 Spero tu abbia ragione ....
Anche io :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 lug 2021, 10:26 Credo anche io. Anche in questo caso spero di sbagliarmi. Debbo dire che parecchio tempo fa ero pronto a pronosticare un futuro in serie A per Pettinari, mentre non credevo che Florenzi potesse fare il calciatore. Direi che i fatti mi hanno dato torto. asd
di quella rosa delle primavera campione d italia di cui florenzi era capitano nessuno avrebbe mai pensato che florenzi e politano sarebbe stati quelli che avrebbero fatto la migliore carriera, negli ultimi anni non avendo grandi talenti comunque si va sempre di più verso altre caratteristiche che balzano meno all'occhio per valutare se un primavera farà bene tra i grandi, tipo il fisico la tigna e cose cosi.
darboe teoricamente sembra avere entrambe, speriamo bene
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Però ragazzi dovete riconoscere che in quelle 2/3 partite che ha giocato in prima squadra a fine stagione ha fatto un figurone...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 lug 2021, 10:24 Da quello che trapelava a Trigoria un bel po' di tempo fa, si tratta di motivi extracalcistici. Diciamo disciplinari. Ma magari sono solo chiacchiere. Francamente lo spero.
Ma se sono solo chiacchiere allora perché ė stato emarginato? Le qualità le ha...
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 18 lug 2021, 9:07 Kane sarebbe propenso a non tornare più al tottenham
It's coming home :cool:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 lug 2021, 10:26 Credo anche io. Anche in questo caso spero di sbagliarmi. Debbo dire che parecchio tempo fa ero pronto a pronosticare un futuro in serie A per Pettinari, mentre non credevo che Florenzi potesse fare il calciatore. Direi che i fatti mi hanno dato torto. asd
A metà
asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: dom 18 lug 2021, 10:33 Però ragazzi dovete riconoscere che in quelle 2/3 partite che ha giocato in prima squadra a fine stagione ha fatto un figurone...
Infatti secondo me quelle partite non le fai per un caso. A me ha impressionato per personalità e acume tattico. Entri in una prima squadra e non hai paura ne di farti dare il pallone sempre né di verticalizzare e provare cose. Si può sempre perdere per carità, ma a Roma si è gridato al miracolo per un goal casuale di un primavera che improvvisamente valeva “6 milioni” e tatticamente sembrava un improvvisato, non capisco perché non dare peso a quelle 3 partite.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

bibiroma ha scritto: dom 18 lug 2021, 10:27 Sbagliamo tutti Pa' e sbagliano anche gli addetti ai lavori...a me di Darboe piace la voglia e la determinazione ma a livello tecnico fisico e tattico secondo me non ha qualità importanti...
Io pensavo che viviani sarebbe diventato una via di mezzo tra pirlo e derossi asd
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma ci può stare e questo fa capire quanto sia difficile e quanto sia determinato da fattori variabili la scelta dei giocatori...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Will.i.am ha scritto: dom 18 lug 2021, 10:48 Io pensavo che viviani sarebbe diventato una via di mezzo tra pirlo e derossi asd
pure luis enrique,
io ricordo a Sky che dicevano " ciciretti il nuovo totti " che poi lui e caprari io me li ricordo vagamente anche negli allievi ed erano devastanti, come talento solo zalewsky è a quel livello e lo avevo già intravisto 2 anni fà in amichevoli con la primavera, se riesce a crescere fisicamente e ad inquadrarsi può diventare un bel giocatore da utilizzare in prima squadra, anche bove mi era piaciuto molto in quelle partite.
il problema è che i giovani dobbiamo imparare ad inserirli gradualmente e non vederli come i nuovi totti e de rossi, possono fare anche le riserve, altrimenti li bruciamo tutti, vedi pellegrini e florenzi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gira voce che quel genio di diawara abbia rifiutato il wolverhampton…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

qixand ha scritto: dom 18 lug 2021, 11:43 Gira voce che quel genio di diawara abbia rifiutato il wolverhampton…
Un altro che non schioderemo mai....
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

2,5 l'anno a Roma turista 4 ever non schioderà mai no
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:2,5 l'anno a Roma turista 4 ever non schioderà mai no
Errore madornale non l'averlo preso perché stavi con l'acqua alla gola( io in quel frangente avrei preso Rog ceduto al Cagliari per 18mln ) ma l'ingaggio spropositato....
Rispondi