Mercato invernale 2016

Archivio storico di tutte le partite
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2016

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

bibiroma ha scritto: Quello che prima fa il tifoso....cioè estremo sostegno alla squadra in primis...invece qui la prima cosa è trovare i problemi poi se se vince qualcuno fa il tifoso se si perde e si allontanano gli obiettivi tutti a di io l'avevo detto...
boh, io sono abbonato e 3 mesi su 9 devo prendere l'aereo per vedere la Roma.
Mi sembra un discorso privo di senso, visto che nei 330 minuti (90 minuti più 3 ore prima) per me non esiste Sabatini, Zecca, ma soltanto la squadra.
Ma durante la settimana, su un forum, io mi sento in diritto di fare come mi pare, visto che quello che scrivo è sempre finalizzato a trovare soluzioni per la Roma.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

A me mi pare che volete che il tifoso che li nasconde i problemi, s'è visto come funziona bene questa tattica del far finta di nulla degli 11 lupi, va tutto bene :mmmmm:
Bafio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Bafio »

Tony Brando ha scritto:
la coincidenza strana è che tutte le cose buone le ha fatte con oriali, e dopo che è andato via oriali invece non ne ha fatta una buona.
strana, molto strana questa coincidenza..Colpa di Sabatini.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: boh per me non è carino dare dell'appecoronati, siete una setta ecc.. poi fate come preferite, non sono né mod, né parte in causa. non voglio fare il rompicoglioni a tutti i costi.

anzi ho scritto pure troppo.
beh, non è carino neanche dire che si critica Sabatini soltanto perchè ti sta sulle palle...oppure il classico "viecce te a fa er ds"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

shaka ha scritto: bloccassero sto cazzo de mercato...mi appello a uefa e fifa
Me fai mori' asd Mai sentiti i tifosi che invocano il blocco di mercato...fa cosi'chiama la uefa e inventati che c'hai un fratello fenomeno che sabatini ha strappato 15enne alla sua societa' e ti ha dato i soldi sottobanco asd
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

bibiroma ha scritto: Quello che prima fa il tifoso....cioè estremo sostegno alla squadra in primis...invece qui la prima cosa è trovare i problemi poi se se vince qualcuno fa il tifoso se si perde e si allontanano gli obiettivi tutti a di io l'avevo detto...
oddio bì...il tifoso è cambiato ma no a roma, ovunque...protestano quelli di milan inter napoli lazio frosinone fidelis andria cremonese...mica è un fenomeno solo nostro...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Possibile che vi sfugga la differenza? Una squadra modesta e tecnicamente povera ma che lascia l'anima in campo la si sostiene con lo stesso entusiasmo. Una forte che offre da mesi uno spettacolo penoso e fallisce ogni appuntamento decisivo inizialmente ti fa pensare al mai 'na gioia, poi ti fa girare le palle, infine ti lascia indifferente. Il tifo non è un elemento immutabile, è anche una forma di coinvolgimento dettata dagli eventi. Poi c'è tutta la situazione dello Stadio Olimpico e della Curva Sud da considerare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

da milano mi dicono (dopo avermi fatto un elenco dettagliato di oscenità di branca nell'arco dei suoi dieci e passa anni) che branca i migliori contatti li ha con i giornalisti, si movimenta il mercato da solo.

per cui capace che l'abbia fatta uscire lui da qualche suo amico questa cosa. lo faceva pure un ex general manager della virtus roma.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

giùlemanidaSabatini ha scritto: beh, non è carino neanche dire che si critica Sabatini soltanto perchè ti sta sulle palle...oppure il classico "viecce te a fa er ds"
io infatti ho detto da tutte e due le parti.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: io infatti ho detto da tutte e due le parti.
torna a sentì roma radio
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

shaka ha scritto: oddio bì...il tifoso è cambiato ma no a roma, ovunque...protestano quelli di milan inter napoli lazio frosinone fidelis andria cremonese...mica è un fenomeno solo nostro...
Io con tutto quello che ha fatto negli ultimi anni non riuscirei a dire ad un presidente come berlusconi...ha piu'dignita'una squillo che te perche'vende kaka..mi ritengo ambizioso ma non ci riuscirei..
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

shaka ha scritto:poi me spiegate perché

a)glieli abbiamo dati tutti e 11 visto che non ha mai giocato
b)il presidente del Fenerbache fa il coatto e dice che non ce lo lasciano mandare in prestito,nonostante glielo abbiamo pagato
se doumbo va la danno l'ok per uçan
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

neverajoy ha scritto: se doumbo va la danno l'ok per uçan
prestito con diritto?con obbligo? definitivo?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

oswald ha scritto:Possibile che vi sfugga la differenza? Una squadra modesta e tecnicamente povera ma che lascia l'anima in campo la si sostiene con lo stesso entusiasmo. Una forte che offre da mesi uno spettacolo penoso e fallisce ogni appuntamento decisivo inizialmente ti fa pensare al mai 'na gioia, poi ti fa girare le palle, infine ti lascia indifferente. Il tifo non è un elemento immutabile, è anche una forma di coinvolgimento dettata dagli eventi. Poi c'è tutta la situazione dello Stadio Olimpico e della Curva Sud da considerare.
Ma poi oltre a quello ci sono state squadre con nomi meno "roboanti" ma costruite con più criterio rispetto all'accozzaglia attuale.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Skiba ha scritto: E non c'è milanista che dica il contrario
solo l'acquisto di kakà vale la lode
Rispondi