Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da maxultras76 »

io dopo l'annuncio bomba di MOU mi aspetto un colpo grosso di mercato, va bene rui patricio va bene xhaka ma poi voglio Icardi , non se presentassero co belotti.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Freedom ha scritto: sab 17 lug 2021, 16:54 In qualsiasi tipo di azienda, dalla trattoria di famiglia alla Roma, dal bar sotto casa ad Amazon, il 50,1% dei meriti e delle colpe è sempre del titolare.

Io direi che la responsabilita' delle sorti e' sempre della proprieta'. Sulla percentuale di meriti e colpe penso la questione sia piu' complessa specie per grandi societa'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 17 lug 2021, 16:17 Per me responsabilita` 2020-2021:
- Fonseca
- Portieri
-
-
-
- Friedkin per non aver fatto l'operazione Dzeko-Milik
- Infortuni
Ah bene, stiamo a posto così allora
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Bau lopez
Obbligo a 12
Ennamooooooo

Daje Tiger Pinto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: sab 17 lug 2021, 16:54 In qualsiasi tipo di azienda, dalla trattoria di famiglia alla Roma, dal bar sotto casa ad Amazon, il 50,1% dei meriti e delle colpe è sempre del titolare.

beh certo potevano cacciare Fonseca, quindi il primo merito in quel senso e` ascrivibile a loro anche nella mia visione delle cose, ma avendo fatto il closing solo a meta` agosto con il pre-stagione piu` corto della storia del calcio, gli concedo un alibi per quella mancata decisione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: sab 17 lug 2021, 17:56 Ah bene, stiamo a posto così allora
non posso avere la mia opinione? apposto cosi` non siamo, con un altro allenatore e un altro portiere per me potevamo arrivare quarti al netto degli infortuni (che non siamo stati l'unica squadra ad avere) e dello Dzeko dello scorso anno (che in campionato abbiamo in parte attutito grazie al fatto che Mayoral ha over-performato rispetto alle mie aspettative)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

maxultras76 ha scritto: sab 17 lug 2021, 16:57 io dopo l'annuncio bomba di MOU mi aspetto un colpo grosso di mercato, va bene rui patricio va bene xhaka ma poi voglio Icardi , non se presentassero co belotti.
e` molto semplice se va via` Dzeko possiamo prendere Icardi e pure facilmente, se rimane Dzeko Belotti e` il meglio in cui puoi sperare, temo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

secondo me il nostro centrocampo attualmente è inadatto male assortito e senza senso, per quanto mi riguarda mancano due titolari Xhaka ed uno muscolare, gli altri due per me sono Villar e Veretout partendo dal presupposto che Pellegrini sarà quello dietro la punta, forse quest'anno ti puoi salvare con il fatto che fai la conference league e hai meno partite
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 17 lug 2021, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 17 lug 2021, 18:06 e` molto semplice se va via` Dzeko possiamo prendere Icardi e pure facilmente, se rimane Dzeko Belotti e` il meglio in cui puoi sperare, temo.
Semplice e lineare
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: sab 17 lug 2021, 17:07 Io direi che la responsabilita' delle sorti e' sempre della proprieta'. Sulla percentuale di meriti e colpe penso la questione sia piu' complessa specie per grandi societa'.
giusta precisazione. tenere Fonseca e` una responsabilita` dei Friedkin. ma le colpe di Fonseca non vengono trasferite in virtu` di questo.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 17 lug 2021, 18:02 non posso avere la mia opinione? apposto cosi` non siamo, con un altro allenatore e un altro portiere per me potevamo arrivare quarti al netto degli infortuni (che non siamo stati l'unica squadra ad avere) e dello Dzeko dello scorso anno (che in campionato abbiamo in parte attutito grazie al fatto che Mayoral ha over-performato rispetto alle mie aspettative)
Appunto, abbiamo un allenatore nuovo e un altro portiere. Siamo a posto così leggendo quel che hai scritto tu, sbaglio?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 17 lug 2021, 18:06 secondo me il nostro centrocampo attualmente è inadatto male assortito e senza senso, per quanto mi riguarda mancano due titolari Xhaka ed uno muscolare, gli altri due per me sono Villar e Veretout partendo dal presupposto che Pellegrini sarà quello dietro la punta, forse quest'anno ti puoi salvare con il fatto che fai la conference league e hai meno partite
La Roma Cristante lo conferma, quindi penso che la prima riserva sara` lui. Se giochi a 3 o 2 + 1 messo nei 3 dietro la punta i 3 titolari penso che saranno XHAKA (o chi per lui), Veretout e Pellegrini a meno che non venga ceduto uno degli ultimi due, venendo sostituito. Cristante prima riserva dei due 'bassi' se giochi 4-2-3-1, poi uno tra Villar e Diawara (nel senso che provi a cedere il secondo, ma se non ci riesci forse cederai il primo) e poi penso che cercheranno di prendere un giovane a poco, o una scommessa da campionato minore che abbia caratteristiche simili a Veretout. Almeno questa e` l'idea che mi sono fatto. Che la Roma ceda Cristante e prenda un titolare cosi` uno tra Veretout e Pellegrini (o se cedi uno di loro due il suo sostituto) sta` fisso in panchian ci credo poco.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

se non vogliamo alzare il livello della rosa tutto è possibile
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: sab 17 lug 2021, 18:09 Appunto, abbiamo un allenatore nuovo e un altro portiere. Siamo a posto così leggendo quel che hai scritto tu, sbaglio?
a posto no perche` rinforzandoci di piu` possiamo ambire a piu` della lotta quarto posto (ambire a terzo + conference o a un terzo posto 'tranquillo') e poi perche` la situazione di Dzeko e` peggio di quanto non fosse a inizio dello scorso anno, dato che ha un anno in piu` e ha mostrato ulteriori cenni di cedimento e inoltre sai di non avere Spinazzola fino a Febbraio. io ho fatto una valutazione sulle colpe dello scorso anno, non ho detto che i valori e gli obiettivi rimangono per sempre uguali a loro stessi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 17 lug 2021, 18:16 se non vogliamo alzare il livello della rosa tutto è possibile
per me con Xhaka e mettendo un cc in piu` rispetto a quello che faceva Fonsega per cui non esisteva il cc e prendendo un portiere presentabile e un centravanti titolare che corre verso la porta invece di passeggiare verso il cc il livello della rosa lo alzi, lo alzerai ulteriormente se cedi Ibanez o presti Kumbulla e prendi un altro dc esperto cosi` non stai con solo ragazzini se ti manchi Smalling, il recupero di Zaniolo ti alza il livello. non penso che , preso Xhaka e confermati o sostituiti Pellegrini e/o Veretout la Roma prenda un quarto titolare di cc in modo da avere una prima riserva nel reparto migliore di Cristante. perche` deve concentrarsi sull'alzare il livello dei titolari: centravanti, terzino sinistro (che fino a febbraio sara` titolare). e` un discorso di distribuzione delle risorse. pure tra le riserve e` piu` prioritario alzare il livello della prima riserva dei terzini dove dietro a Karsdorp e Spinazzola+sostituto di Spinazzola c'hai Reynolds e Calafiori spesso rotto, che non migliorare il livello della prima riserva di cc da Cristante a uno tra Veretout e Pellegrini.
Rispondi