Juan Manuel Iturbe
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos
Calma e gesso... Deve passare le visite, firmare il contratto senza ripensamenti, e maturare l'obbligo di riscatto prima che si accorgano che sia una pippa colossale... Io ancora non mi sento tranquillo
Per curiosità mi sono riletto un paio di commenti risalenti ad un paio di anni fa. Forse è l'abbaglio collettivo più eclatante che sia mai stato preso a Roma. Una roba assurda. Questo, per almeno un anno e qualche mese, ha fatto credere di essere un giocatore alla gran parte del mondo del calcio. È dai tempi di Luis Silvio Danuello che non si vedeva una cosa del genere.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il primo mese e mezzo fu anche ottimo dal punto di vista del rendimento, con i gol al CSKA e alla Juve. Poi si fece male e da lì il baratro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io rimasi scottato già nel Sub 20 del 2011 che vidi per LamelaLoddr16 ha scritto:Per curiosità mi sono riletto un paio di commenti risalenti ad un paio di anni fa. Forse è l'abbaglio collettivo più eclatante che sia mai stato preso a Roma. Una roba assurda. Questo, per almeno un anno e qualche mese, ha fatto credere di essere un giocatore alla gran parte del mondo del calcio. È dai tempi di Luis Silvio Danuello che non si vedeva una cosa del genere.
Questo era uno zanzarone incastrato nella parte bassa del teleschermo, che correva impazzito a destra e sinistra e ruzzolava
Me lo ricordo perchè mi impressionò il nome (iturbe mette il turbo)
Al massimo pensavo potesse essere uno di fatica capace di alternarsi a florenzi
Ma i costi mi parvero fuori dal mondo già allora
mai creduto alla leggenda -Conte
Fammi però aggiungere una cosa a discolpa dei molti: la Pippa fu annunciata il giorno in cui Conte si dimise: l entusiasmo fu dopato "alla Ben Johnson meets Armstrong meets Froome meets Torricelli" dal fatto che sembrava che la Juve stesse andando in pezzi, trovandosi a rastrellare un tecnico a fine luglio.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Quel 5-1 ai russiFoveaASR ha scritto:Il primo mese e mezzo fu anche ottimo dal punto di vista del rendimento, con i gol al CSKA e alla Juve. Poi si fece male e da lì il baratro.
fu il Manifesto del calcio di Garcia, fedele al motto dei giocatori francesi di carte: jouer mal mais jouer vite
Penso che un attacco Gervinho-Iturbe avesse un IQ pari a quello di un lombrico ubriaco nel deserto del Messico
ci mancava solo Brunetto come ala avanzata magari...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Spostate in off-topic
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Chiudo gli occhi e mi immagino Giule vestito con tonaca e rosario che sparge l'ultima manciata di terra e cenere sui poveri restierbob ha scritto:Spostate in off-topic
-
- Leggenda
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono commosso.
Per liberarsene Monchi si è dovuto rivolgere al Cartello di Tijuana.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Pare avrà un ruolo nella quarta stagione di Narcos
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per ripagare i 5 milioni Iturbe dovrà fare parecchi viaggi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma manco troppi credo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io aspetto ufficialità..
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato che prima si sia rivolto al Cartello di Sassuolo per prendere la copia abbronzataoswald ha scritto:Sono commosso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Migliore in campo oggi.