IlCobraX ha scritto: ↑ieri, 19:40
Comunque se non si può arrivare a Echeverri con una formula vantaggiosa io andrei dritto su Nkunku fai un prestito con diritto e 2 mesi di stipendio li ha già pagati il Chelsea lui ne prende 6,5 netti mi sembra fattibile
skunk18 ha scritto: ↑ieri, 17:39
La Roma ha speso 130 di milioni, tra l'estate e l'inverno...non è entrata in champions e non ha nemmeno Osimehn.
Il Napoli ha vinto 2 scudetti, io eviterei proprio di nominarli.
Il Napoli 120 solo per quei 2 giocatori. Mica per tutto.
Gli scudetti li ha vinti anni dopo (tipo 4 anni dopo aver speso 50 per Lozano) spendendo (tanti) altri soldi.
Il concetto e` che:
- i giocatori a volte vanno anche aspettati. Non puoi basarti solo su come fanno l'anno in cui ci hai speso i soldi (vedi Dzeko da noi). Magari vediamoli dopo 2-3 anni di Soule`, Dovbyk e Kone`, ad esempio come sono fruttati i soldi spesi lo scorso anno...
- Il Napoli non e` stato sempre infallibile nel rimpiazzare i ceduti. Infatti vince lo scudetto l'anno in cui lo e` (Kim, Kvara, etc.)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lestat ha scritto: ↑ieri, 19:31
Che brutta notizia… a Roma si sta bene ..
E` lo stesso ethos pero` che esaltiamo quando 'ste cose le dice Svilar. Poi se Svilar fa` 4-5 partite di fila chiameremo anche lui sanguisuga.
Se parliamo dell'ethos, va` discusso a prescindere dalle prestazioni perche` quelle cambiano nel tempo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:39
Pensa che io ho idea che entro fine mercato è lui quello che schioda. Un anno dalla scadenza e qualche soldo in Turchia ce lo puoi fare.
Anche secondo me. Infatti ha detto che non va` in Arabia ma secondo me non avrebbe mai detto una cosa del genere se si parlava di top club turchi.
Prosegue il ritiro nel Regno Unito per mister Gasperini e i suoi e così anche il lavoro del direttore sportivo giallorosso Ricky Massara.
Uno dei ruoli in attesa di rinforzi è quello del trequartista di sinistra: i giallorossi avevano individuato in Echeverri il profilo giusto, ma la pista è definitivamente tramontata. Il Manchester City ha rifiutato l'offerta di prestito con diritto di riscatto della Roma, con il direttore sportivo Massara che ha provato diverse opzioni, compreso il prestito biennale, il club inglese non si è smosso dalla volontà di farlo partire in prestito secco a una delle società controllate dalla proprietà. La Roma si muoverà quindi su altri nomi, tra i quali però non figurano Enciso e Laurienté. Eguinaldo, jolly offensivo brasiliano dello Shakhtar classe 2004, è un nome che piace, ma bisogna lavorare su costi e formula. Alte le richieste del Wolverhampton per Fabio Silva: è una trattativa non facile, perché il club inglese chiede molto per un giocatore in scadenza. Kevin, esterno brasiliano dello Shakhtar classe 2003, è stato avvicinato dai giallorossi già mesi fa, ma la richiesta è stata proibitiva: oltre 40 milioni di euro. Un altro nome considerato impossibile è quello di Rasmus Hojlund, attaccante di proprietà del Manchester United.
Per quanto riguarda il resto del mercato, nella testa della dirigenza della Roma ci sono tre entrata e tre uscite, compreso il prossimo arrivo di Ziolkowski, che sarà definito nei prossimi giorni. La società si aspetta che negli ultimi momenti del mercato le trattative con alcuni club della Premier possano essere facilitate dall'avvicinarsi del gong e l'intenzione è di farsi trovare pronti. Non sono previsti altri colpi a centrocampo. Capitolo uscite: la Roma è alla ricerca di una soluzione per Marash Kumbulla. Per quanto riguarda Dovbyk: la società è convinta che l'ucraino sia un grande centravanti e per ora la coppia d'attacco è Dovbyk-Ferguson.
Trovato ora su laroma24. Sapete quale e` la fonte originale? O e` un riassunto composito che hanno messo assieme loro in redazione sulla base di cose uscite nelle ultime ore e info dalla Roma (immagino che quando dicono "la societa` e` convinta..." arriva da dentro, cosi` come la cosa sugli esuberi della PL e quella sul centrocampo)?
Cmq se fosse attendibile, il centrocampo e` Kone`, Cristante, El Anyanoui, Pislli (+ eventualmente Pellegrini).
Le 3 uscite che si aspettano immagino siano Kumbulla, uno tra Baldanzi ed El Sha quando arriva il tq e credo Hermoso o Celik (con magari un DC preso dalla PL?)
Si è praticamente scrociato non appena ce l’hanno accostato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Comunque per me la Roma prenderà solo un attaccante sinistro. Giovane e di gamba e lo alterna a pellegrini ed elsha. Pellegrini non va via per quest'anno. E il fatto che può giocare sia da attaccante esterno che da trequartista dietro le punte sarebbe in vantaggio teorico.
Se tornasse il pellegrini del 2022. Ma la vedo difficile.l'ideale è una sua cessione ma non ci credo neanche se lo vedo.
Visto che al 99% rimarrà, speriamo che almeno sia il suo contributo quando verrà impiegato.
Ma con Gasperini, se non spinge in allenamento non c'è lo vedo ad entrare in campo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
dibbath ha scritto:Comunque per me la Roma prenderà solo un attaccante sinistro. Giovane e di gamba e lo alterna a pellegrini ed elsha. Pellegrini non va via per quest'anno. E il fatto che può giocare sia da attaccante esterno che da trequartista dietro le punte sarebbe in vantaggio teorico.
Se tornasse il pellegrini del 2022. Ma la vedo difficile.l'ideale è una sua cessione ma non ci credo neanche se lo vedo.
Visto che al 99% rimarrà, speriamo che almeno sia il suo contributo quando verrà impiegato.
Ma con Gasperini, se non spinge in allenamento non c'è lo vedo ad entrare in campo.
Io vedo più probabile che cambi squadra, rispetto al fatto che giochi con continuità con Gasperini.
Secondo me in generale qualche uscita inaspettata ci sarà..tra lui, celik, elsha, cristante....