Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: mar 5 ago 2025, 15:02 Ma tanto non giocherà molto credo.
Beh se giochera` piu` degli altri la riprendera`, no? Per Pellegrini e` quasi irrilevante la cosa, a livello concreto.

Nel senso che se non gioca cmq non la avrebbe.

Se gioca quanto faceva 2-3 anni fa` la riprende, perche` non penso che El Sha giochi altrettanto, e se gioca Pellegini considerati Kone`, El Anyanoui, Pisilli probabilmente non gioca Cristante. L'unico che giocherebbe sistematicamente piu` di lui sarebbe Mancini ma e` troppo dietro.

Poi ovviamente non esiste solo il piano "concreto".

Quello che dal punto di vista "concreto" ci perde e` Mancini che passa da una stagione in cui gli si prospettava di metterla quasi sempre visto lo status di Pellegrini a una stagione in cui una buona fetta di presenze tra Cristante ed El Sha sommati l'uno all'altro non la portera` lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

io preferirei Mancini anche per un discorso disciplinare
gli arbitri faticano sempre a sventolare cartellini "facili" ai capitani
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pellegrini tornerà a settembre inoltrato quando i meccanismi della squadra saranno già ben delineati.Partirà riserva mi sembra palese.Per riprendersi il posto da titolare dovrà fare la migliore stagione della sua carriera.Ne dubito ma lo spero per lui e soprattutto per noi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Il problema non è mai stato capire o non capire di calcio...
... non per quelli che hanno problemi di comprensione dalla lingua, almeno... asd
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lu pallone lo porto io...

Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

... dai capiscers, ci salvi Iddio...
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

...ehm ehm...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

simone ha scritto: mar 5 ago 2025, 13:57 37 goal presi lo scorso anno.
Non è così male.

Peggio della Roma nonostante la partenza derossi-juric.

Comunque si parlava di competere per vincere qualcosa, dal momento che il nostro obiettivo dichiarato è il quarto posto va bene anche la quarta o la quinta miglior difesa, non a caso l'atalanta entrava regolarmente in CL con quella difesa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Ma la roba che si diceva qualche tempo fa sulle triple sedute è vera? Se sì, continuano a farla o hanno smesso?
16/07/2025 :gggg:
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Cane Maledetto ha scritto: mar 5 ago 2025, 12:10 Ma se non c'è riuscito in 9 anni di Atalanta, e ti dice che i soldi preferisce investirli sull'attacco quando in difesa hai ndicka,Mancini,celik e quello nuovo che non sono propriamente degli "svilar" nel loro ruolo, probabilmente è proprio un fatto di attitudine.
Infatti parlavo di evoluzione, un processo che non avviene in un attimo.
Anche nell'Atalanta nel tempo ha lavorato su quel numerino, poi chiaro che il focus principale è sempre stato sulla fase offensiva.
Vediamo intanto cosa ci porta in difesa questo mercato, 10/11 mil per Ghilardi comunque li hai spesi...poi magari nelle prossime sessioni si andrà a puntellare meglio anche quel reparto.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Beh se giochera` piu` degli altri la riprendera`, no? Per Pellegrini e` quasi irrilevante la cosa, a livello concreto.

Nel senso che se non gioca cmq non la avrebbe.

Se gioca quanto faceva 2-3 anni fa` la riprende, perche` non penso che El Sha giochi altrettanto, e se gioca Pellegini considerati Kone`, El Anyanoui, Pisilli probabilmente non gioca Cristante. L'unico che giocherebbe sistematicamente piu` di lui sarebbe Mancini ma e` troppo dietro.

Poi ovviamente non esiste solo il piano "concreto".

Quello che dal punto di vista "concreto" ci perde e` Mancini che passa da una stagione in cui gli si prospettava di metterla quasi sempre visto lo status di Pellegrini a una stagione in cui una buona fetta di presenze tra Cristante ed El Sha sommati l'uno all'altro non la portera` lui.
Si ma io penso che mancini, se si dovrà alternare con cristante, se ne farà una ragione.

Se poi fossi pellegrini, l'ultima cosa d cui mi preoccuperei è la fascia di capitano.
Si prospetta una stagione difficile in cui parte con ritardo enorme rispetto agli altri, e se non mette in campo insperate energie e qualità fisiche, rischia di stare in panca parecchio.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mar 5 ago 2025, 14:37 È un provvedimento che non approvo. Prendo atto perché non posso fare altrimenti, ma mi dispiace veramente e credo non meriti di perdere la fascia.
Abbiamo preso per culo per anni i laziali che cambiavano capitani ogni 2 per tre. Ci siamo sempre fatti un vanto di capitani e bandiere figli di roma. Arriva lo stronzo e fa come i laziali. Sempre detto che me stava sul cazzo. Pellegrini capitano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Io invece sono d'accordo.
Ci sono troppe chiacchiere su Pellegrini, una deresponsabilizzazione potrebbe liberargli un po' la mente.
Falli core, Misser
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mar 5 ago 2025, 22:19 Abbiamo preso per culo per anni i laziali che cambiavano capitani ogni 2 per tre. Ci siamo sempre fatti un vanto di capitani e bandiere figli di roma. Arriva lo stronzo e fa come i laziali. Sempre detto che me stava sul cazzo. Pellegrini capitano
Ma che cambia? Pellegrini é infortunato, non se regge in piedi, tornerà a settembre dopo la sosta, forse.
Quale sarebbe l'altro figlio di Roma, Pisilli?
Mancini è di Pontedera, Cristante è Friulano ed Elsha è di Savona.
Io farei capitano Svilar, per evitare problemi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Per me Pellegrini sarà sempre un capitano degno, uno che non si è mai tirato indietro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi