Mats Hummels
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mats Hummels
Pero', contraddicendo me stesso:
credo che per regolamento l'intervento in scivolata viene considerato regolare solo se si tocca solamente il pallone, se si frana sull'avversario o lo si travolge mi sa che e' fallo anche se si prende prima la palla ... se questo fosse vero (come credo) allora e' fallo e l'espulsione ci sta (per me si che viene interrotta un a chara azione da goal perche' vanno in porta in due)
credo che per regolamento l'intervento in scivolata viene considerato regolare solo se si tocca solamente il pallone, se si frana sull'avversario o lo si travolge mi sa che e' fallo anche se si prende prima la palla ... se questo fosse vero (come credo) allora e' fallo e l'espulsione ci sta (per me si che viene interrotta un a chara azione da goal perche' vanno in porta in due)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Certo faro, è così.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
faro ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 16:25 Ho scritto esattamente la stessa cosa ieri. Oggi, pero', quando ho avuto la forza di rivederlo, mi e' sembrato che prendesse palla piena. Poi, la sola idea di fare quel passaggio e di cercare di salvarla in scivolata e' da 12 giornate di squalifica, ma e' un altro discorso.
![]()
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
L'arbitro era quello di Roma Barcellona che è la squadra più mafia dell'uefa, orgogliocapitolino_asr buiaccaro
La bontà della ciliegia maggiolina
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche il passaggio di Cristante e' assurdo,e' vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ok si può discutere o meno del cartellino rosso, ma diocristo fai quel passaggio di merda ma come ti viene di rischiare un'entrata così ? Ma lascialo andare... meglio un gol preso a freddo che l'inferiorità numerica
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti è lo stesso che non dà chiara occasione da gol a Pique che stende Dzeko solo davanti al portiere...
Però è chiara occasione da gol Hummels che stende un attaccante a centrocampo.
Ok
- Trallotrallo
- Talento
- Reactions:
e il fuorigioco di tre uomini a fine partita
-
- Fenomeno
- Reactions:
Credevo di averlo notato io perché cristante non lo posso vedere. Invece ....
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante era stato finalmente messo accuccia in panchina..Ma da un paio di settimane è tornato nei ranghi.Una punizione eterna.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me non prende la palla per un soffio, poi possiamo discutere sul cartellino. L'immagine che hai postato potrebbe essere ingannevole, perché da questa prospettiva è impossibile stabilire se abbia preso palla o menofaro ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 16:25 Ho scritto esattamente la stessa cosa ieri. Oggi, pero', quando ho avuto la forza di rivederlo, mi e' sembrato che prendesse palla piena. Poi, la sola idea di fare quel passaggio e di cercare di salvarla in scivolata e' da 12 giornate di squalifica, ma e' un altro discorso.
![]()
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
basta con questi rimasugli di grandi calciatori... basta...
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hummels, che a me è sempre piaciuto tantissimo, aveva messo in mostra alcune problematiche anche durante la sua fase positiva. In ben tre partite aveva ripetuto lo stesso errore: intervento in scivolata risultato fuori tempo con l'avversario che gli va via. A risultato positivo e prestazione generale buona non era mai stato segnalato. Ma tant'è. Io credo sia un problema di reattività e tempismo. Alla sua età non ha più quelle prestazionalita' fisiche che gli permettevano certi interventi. Il fisico non corrisponde alla mente. Spiace dirlo.
Sull' errore di passaggio, invece, ancora ora non so spiegarmelo da un giocatore della sua esperienza.
Sull' errore di passaggio, invece, ancora ora non so spiegarmelo da un giocatore della sua esperienza.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il futuro di Mats Hummels sembra essere lontano dalla Roma. Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg di SkySport Germania, il club giallorosso, infatti, non avrebbe intenzione di prolungare il contratto del difensore tedesco, in scadenza a giugno.
Nonostante il 36enne si trovi bene a Roma, apprezzando la città e sentendosi a suo agio nel club e con la squadra, l'esperienza nella capitale non si è rivelata un successo né per il giocatore né per la società.
Arrivato in estate con grandi aspettative, Hummels non è riuscito a imporsi come titolare inamovibile, alternando buone prestazioni a errori molto gravi. La Roma, dunque, sembra orientata a puntare su altri profili per la prossima stagione, comunicando già al giocatore la decisione di non rinnovare il contratto.
Nonostante il 36enne si trovi bene a Roma, apprezzando la città e sentendosi a suo agio nel club e con la squadra, l'esperienza nella capitale non si è rivelata un successo né per il giocatore né per la società.
Arrivato in estate con grandi aspettative, Hummels non è riuscito a imporsi come titolare inamovibile, alternando buone prestazioni a errori molto gravi. La Roma, dunque, sembra orientata a puntare su altri profili per la prossima stagione, comunicando già al giocatore la decisione di non rinnovare il contratto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum