Mats Hummels

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mats Hummels

Messaggio da faro »

Pero', contraddicendo me stesso:

credo che per regolamento l'intervento in scivolata viene considerato regolare solo se si tocca solamente il pallone, se si frana sull'avversario o lo si travolge mi sa che e' fallo anche se si prende prima la palla ... se questo fosse vero (come credo) allora e' fallo e l'espulsione ci sta (per me si che viene interrotta un a chara azione da goal perche' vanno in porta in due)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Certo faro, è così.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: ven 14 mar 2025, 16:25 Ho scritto esattamente la stessa cosa ieri. Oggi, pero', quando ho avuto la forza di rivederlo, mi e' sembrato che prendesse palla piena. Poi, la sola idea di fare quel passaggio e di cercare di salvarla in scivolata e' da 12 giornate di squalifica, ma e' un altro discorso.
Immagine
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

L'arbitro era quello di Roma Barcellona che è la squadra più mafia dell'uefa, orgogliocapitolino_asr buiaccaro
La bontà della ciliegia maggiolina
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freedom ha scritto: ven 14 mar 2025, 12:18 A questo je farei del male fisico e il 99,9% della sconfitta é colpa solo sua. Ma visto che nella vita sono convinto che le cose stupide portano ad altre cose stupide, andate a vedere la stupidità del passaggio che gli fa Cristante.
Anche il passaggio di Cristante e' assurdo,e' vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ok si può discutere o meno del cartellino rosso, ma diocristo fai quel passaggio di merda ma come ti viene di rischiare un'entrata così ? Ma lascialo andare... meglio un gol preso a freddo che l'inferiorità numerica
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

supernova ha scritto: ven 14 mar 2025, 17:08 L'arbitro era quello di Roma Barcellona che è la squadra più mafia dell'uefa, orgogliocapitolino_asr buiaccaro
Infatti è lo stesso che non dà chiara occasione da gol a Pique che stende Dzeko solo davanti al portiere...
Però è chiara occasione da gol Hummels che stende un attaccante a centrocampo.
Ok
Trallotrallo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

e il fuorigioco di tre uomini a fine partita
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Freedom ha scritto: ven 14 mar 2025, 12:18 A questo je farei del male fisico e il 99,9% della sconfitta é colpa solo sua. Ma visto che nella vita sono convinto che le cose stupide portano ad altre cose stupide, andate a vedere la stupidità del passaggio che gli fa Cristante.

Credevo di averlo notato io perché cristante non lo posso vedere. Invece ....
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cristante era stato finalmente messo accuccia in panchina..Ma da un paio di settimane è tornato nei ranghi.Una punizione eterna.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

faro ha scritto: ven 14 mar 2025, 16:25 Ho scritto esattamente la stessa cosa ieri. Oggi, pero', quando ho avuto la forza di rivederlo, mi e' sembrato che prendesse palla piena. Poi, la sola idea di fare quel passaggio e di cercare di salvarla in scivolata e' da 12 giornate di squalifica, ma e' un altro discorso.
Immagine
Secondo me non prende la palla per un soffio, poi possiamo discutere sul cartellino. L'immagine che hai postato potrebbe essere ingannevole, perché da questa prospettiva è impossibile stabilire se abbia preso palla o meno
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

basta con questi rimasugli di grandi calciatori... basta...
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

skunk18 ha scritto: gio 13 mar 2025, 20:21 Anche Juric ci aveva visto giusto
Volevo scrivere Juric :ssss:
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Hummels, che a me è sempre piaciuto tantissimo, aveva messo in mostra alcune problematiche anche durante la sua fase positiva. In ben tre partite aveva ripetuto lo stesso errore: intervento in scivolata risultato fuori tempo con l'avversario che gli va via. A risultato positivo e prestazione generale buona non era mai stato segnalato. Ma tant'è. Io credo sia un problema di reattività e tempismo. Alla sua età non ha più quelle prestazionalita' fisiche che gli permettevano certi interventi. Il fisico non corrisponde alla mente. Spiace dirlo.
Sull' errore di passaggio, invece, ancora ora non so spiegarmelo da un giocatore della sua esperienza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il futuro di Mats Hummels sembra essere lontano dalla Roma. Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg di SkySport Germania, il club giallorosso, infatti, non avrebbe intenzione di prolungare il contratto del difensore tedesco, in scadenza a giugno.

Nonostante il 36enne si trovi bene a Roma, apprezzando la città e sentendosi a suo agio nel club e con la squadra, l'esperienza nella capitale non si è rivelata un successo né per il giocatore né per la società.

Arrivato in estate con grandi aspettative, Hummels non è riuscito a imporsi come titolare inamovibile, alternando buone prestazioni a errori molto gravi. La Roma, dunque, sembra orientata a puntare su altri profili per la prossima stagione, comunicando già al giocatore la decisione di non rinnovare il contratto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi