Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 0:24
450 minuti giocati (sempre titolare e mai sostituito a parte una volta all'89esimo)
gioca esterno sinistro nel 4-2-3-1 (prime due partite esterno sx nel 4-4-2)
1 assist
media punti sunderland prima dell'arrivo di lefee 1.92
media punti sunderland con l'arrivo di lefee 1.80
Tu sei andato a fare la media punti del Sunderland da quando e' arrivato Le Fee?Neanche se fosse l'allenatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Questo poteva giocare vicino a Dybala largo a sx o a centrocampo siamo riusciti a non farlo mai giocare. A parte tutto si vede che ha anche più gamba dei vari cristante Pellegrini etc bastava crederci un pochino ed almeno provarlo. Vabbè almeno se tutto va bene il 20 ino é recuperato
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 12 feb 2025, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Nella nostra storia ne abbiamo bruciati tanti di giocatori per far giocare delle salme che non avevano più nulla da dare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Premesso che io, nella rosa del prossimo anno, vorrei giocatori più forti sia di lui che di Pellegrini.
Premesso anche che Pellegrini nell'ultimo anno, anno e mezzo, ha una media bassissima e prestazioni da ricordare ce ne sono poche.
Però è anche vero che di gol così ne ha fatti svariati Lorenzo.
Io sinceramente La Feè spero di rivenderlo senza rimetterci nulla, quindi continuasse così.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Le Fee non ha di certo in canna i goal del miglior Pellegrini, ha altre qualita' a occhio, non so se sufficienti per una Roma da vertice (probabilmente no) ma sicuramente per l'anno porossimo potrebbe andare
mentre per Pellegrini secondo me di spazio non ce ne deve essere piu' l'anno prossimo (lo so Jack decidono i giocatori )
faro ha scritto: ↑gio 13 feb 2025, 7:58
Le Fee non ha di certo in canna i goal del miglior Pellegrini, ha altre qualita' a occhio, non so se sufficienti per una Roma da vertice (probabilmente no) ma sicuramente per l'anno porossimo potrebbe andare
mentre per Pellegrini secondo me di spazio non ce ne deve essere piu' l'anno prossimo (lo so Jack decidono i giocatori )
Più che i giocatori, decidono i contratti. Se mandarli in campo o meno, decidono gli allenatori e, in taluni casi, persino le società.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto:
Più che i giocatori, decidono i contratti. Se mandarli in campo o meno, decidono gli allenatori e, in taluni casi, persino le società.
Esattamente, appunto non puoi avere uno che prende oltre i 3 e farlo marcire in panchina.