Ho visto su Sky José Mourinho next stop : Roma
E niente mi sono gasato... La Champions League con il Porto, il PORTO! Il titolo al Chelsea che non vinceva da un secolo, il triplete, la Liga con il Real Madrid con 100 e passa punti... ancora non ci credo che lo special One allenerà la Roma
faro ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 12:08
Savorani dovrebbe lasciare la Roma per far posto al preparatore dei portieri di fiducia di Mou (Nuno Santos)
a me per quel poco che so dispiace, se ne e' sempre parlato come di un gran professionista
È stato esaltato eccessivamente, ha avuto a disposizione grandi portieri, poi appena gli hanno messo in mano dei citofoni ha potuto fare poco anche lui.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
La differenza abissale tra Nanni e Savorani si è vista. Se poi gli compri Olsen o Pau Lopez c'è poco da chiedergli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Marco Savorani è un signor preparatore di portieri. Ovviamente qui è stato dipinto come una sorta di mago in grado di trasformare un pippone in un fenomeno. Ovviamente non è così. Lui è un bravisssimo preparatore di portieri come lo sono, ad esempio, Adalberto Grigioni della Lazio, Claudio Filippi della Juventus (pure lui passato da Roma), Massimo Biffi dell'Atalanta e tanti altri ancora. Mourinho probabilmente ha nel suo staff un preparatore di portieri di cui si fida, e ci sta che continui a volersi avvalere delle sue prestazioni. Stavo vedendo che il suo storico preparatore è Silvino che lo ha sempre seguito fino all'esperienza con il Man Utd, mentre al Tottenham si è portato un altro portoghese, Nuno Santos, come lui di Setubal, proveniente dal Lille (squadra gestita fino a poco tempo fa da Campos, scuderia Mendes)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 16:03
Mourinho ha cambiato un po' di membri dello staff ultimamente. Deve essere successo qualcosa perché anche Rui Faria si è staccato dopo Manchester
Dal cellulare non capisco, chi è il giocatore? Villar?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"