Potevi dare un po' di meno, non ci saremmo offesi

Potevi dare un po' di meno, non ci saremmo offesi
Allora guarda ne parlavo proprio col ragazzo con cui ho fatto quel pezzo, per me é il miglior ritornello del Festival, proprio il più a fuoco. Profuma di hip-hop. Il problema sono le strofe, tanto tanto quella di Tormento che non é male, ma quella di Gué veramente inascoltabile. Capisco lo stile, capisco lo swag, ma non si capisce una parola e troppi inglesismi per il contesto. Non sarà mai Marra ma cacchio portami una strofa al livello di “Brivido”.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 11:12 Io toglierei Fedez e Olly (anche se quest'ultimo, a me sconosciuto, non è dispiaciuto affatto) e metterei Achille Lauro e Coma Cose).
Il pezzo di Gue & Co. non ti è piaciuto? Io vorrei prima risentirlo in radio con una registrazione decente. Secondo me non è niente male.
Eh, su questo non posso che concordare, purtroppo.Freedom ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 13:48 Allora guarda ne parlavo proprio col ragazzo con cui ho fatto quel pezzo, per me é il miglior ritornello del Festival, proprio il più a fuoco. Profuma di hip-hop. Il problema sono le strofe, tanto tanto quella di Tormento che non é male, ma quella di Gué veramente inascoltabile. Capisco lo stile, capisco lo swag, ma non si capisce una parola e troppi inglesismi per il contesto. Non sarà mai Marra ma cacchio portami una strofa al livello di “Brivido”.
Comunque di base io sono un fan dei rapper che sanno scandire le parole, non a caso i miei 2 preferiti sono Rancore e Caparezza.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io rimpiango solo le droghe che erano una cifra più bone...
Sai cosa mi è piaciuto rob? La maggior parte delle persone considera i vecchi con l'alzehimer solo un peso da mollare il più possibile a badanti o case di riposo. Io ci ho sentito un sincero piacere nello stargli accanto che è esattamente il sentimento che ho provato io con la mia.robfel3000 ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 8:10 A me Cristicchi ha fatto ridere invece
La poesia è un altra cosa
L altra volta con i matti
Stavolta mamma con l Alzheimer
Come quegli attori che per fare la grande prova attoriale interpretano l handicappato
Facile fare una canzone su una lacrima strappastorie
Mia opinione
Ma pure io con mia nonna vicino fino all ultimo anche quando era praticamente un vegetale e la guardavo negli occhi senza mai capire se ci fosse da qualche parte la sua dolce persona o no (vedi come è facile essere poetici se si parla di queste cose?)che non gliel'ho cambiati i pannoloni? Ed è stato un privilegio per come la penso iosiamocosì ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 18:57 Sai cosa mi è piaciuto rob? La maggior parte delle persone considera i vecchi con l'alzehimer solo un peso da mollare il più possibile a badanti o case di riposo. Io ci ho sentito un sincero piacere nello stargli accanto che è esattamente il sentimento che ho provato io con la mia.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Riascoltato Fedez e, per quanto io non ami lui e le sue canzoni, questa sembra una bella bomba.Freedom ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:56 Questa é la musica ragazzi, ha senso tutto quello che avete detto anche se contrastante, perché siamo tutti diversi. Per me ad esempio fa cagare a spruzzo Giorgia, non mi smuove manco un capello, e il pezzo é scritto da cani.
La mia top 4 é Fedez, Brunori, Cristicchi e Olly.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.