oggi 5 cross x la testa di Kenneth Andersontabasko ha scritto:e comunque se giochi con questo tipo di possesso palla, non puoi prescindere da un centravanti
una partita decisiva come questa e fai mezzo tiro in porta ?
delusissimo.
[Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
a gennaio hai buttato una sessione di mercato...oswald ha scritto:Sotto 0-1 e 10 vs 11 è un miracolo non averla persa. Pareggio utile in chiave 2° posto. Le speranze residue di scudetto chiaramente terminano oggi. Ma non è oggi che la Roma perde il campionato. Lo perde perché non gioca più a calcio da mesi - tranne sporadici sprazzi isolati, spesso sui nervi - perché l'allenatore da tempo non è più lucido nelle scelte e perché a gennaio, nel momento decisivo della stagione, sul mercato non è stato risolto un solo problema della squadra.
Mo basta coi pareggi, ve prego.
ma soprattutto abbiamo tanti mezzi giocatori... non c'è un campione uno... solo vecchietti buoni ma senza mentalità e senza scossa emotiva non dai niente, abbiamo un blocco psicologico enorme... in 10 vs 11 improvvisamente corriamo e pressiamo... la colpa è di Garcia che non è stato capace di dare mentalità quest'anno...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si però un tiro effettivo in porta e subito gol su un totale di 10 tiri dove il più pericoloso è stato proprio quello di vidalKalel ha scritto: Bhe c'è anche il tiro di Videl rasoterra uscito di poco al lato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io odio la Roma oggi, mi ha veramente rotto le palle.
Non è possibile fare una partita cosi ridicola, non è possibile che DDR e Totti non riescano a correre più, non è possibile prendere 40 cartellini senza fare mai un fallo sensato, non è possibile giocare SOLO in orizzontale come se fosse rugby.
Garcia non può non capire che senza qualcuno che salta l'uomo in avanti facciamo piangere.
Mi sono rotto il caxxo.
Oggi dovevi sfondare sti ladri ed invece mi so dovuto vede come al solito quella massa di poracci calabro/pugliesi che si portano appresso festeggiare nel settore ospiti.
BASTA
Non è possibile fare una partita cosi ridicola, non è possibile che DDR e Totti non riescano a correre più, non è possibile prendere 40 cartellini senza fare mai un fallo sensato, non è possibile giocare SOLO in orizzontale come se fosse rugby.
Garcia non può non capire che senza qualcuno che salta l'uomo in avanti facciamo piangere.
Mi sono rotto il caxxo.
Oggi dovevi sfondare sti ladri ed invece mi so dovuto vede come al solito quella massa di poracci calabro/pugliesi che si portano appresso festeggiare nel settore ospiti.
BASTA
-
- Campione
- Reactions:
Secondo me,la Juve ha molto più' di che recriminare, a noi è andata di lusso,la Roma è veramente oscena..spero finisca presto anche questa stagione, l'ennesimaDDR16 ha scritto: si però un tiro effettivo in porta e subito gol su un totale di 10 tiri dove il più pericoloso è stato proprio quello di vidal
Ammazza come s'è arroccato in difesa il Chievo stasera!Un attimo,ma con il Chievo non ci giochiamo domenica?E chi erano questi con le maglie bianconere?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
S'arroccano tutti da inizio campionato e ancora non si è riusciti a studiare una soluzione tatticaLoddr16 ha scritto:Ammazza come s'è arroccato in difesa il Chievo stasera!Un attimo,ma con il Chievo non ci giochiamo domenica?E chi erano questi con le maglie bianconere?
Zio porco
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pe vince le partita prima de questa te bastava pure un djuric, pure se c'ha li feri da stiro a posto dei piedi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
magari averlo Kenneth AndersonDaniel Faraday ha scritto: oggi 5 cross x la testa di Kenneth Anderson
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bastava aver un gioco, YuriDDR16 ha scritto:pe vince le partita prima de questa te bastava pure un djuric, pure se c'ha li feri da stiro a posto dei piedi
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma anche Jurgen Koll che aveva la repubblica ceca...KORIND ha scritto: magari averlo Kenneth Anderson
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure se butti na palla caciarona la in mezzo n'è malejimmy ha scritto: Bastava aver un gioco, Yuri

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
che dire? Primi 70 minuti praticamente non pervenuti. Luis Enrique faceva meno gioco orizzontale. Primo tiro in porta è di Manolas da una punizione. Siamo in mano a un allenatore incapace di ammettere i propri errori e quindi non in grado di correggerli. La squadra reagisce solo se prende gli accendini addosso o se gli espellono uno. Siamo senza alcuna ambizione.
Continuo la mia personalissima contestazione, in attesa che qualcuno si svegli
Continuo la mia personalissima contestazione, in attesa che qualcuno si svegli
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions: