[Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Hyoga ha scritto:Chi vuole essere contento sia contento ma non fracassi le palle a chi critica perchè ha tutto il diritto per farlo,e parlo per me.
Non ci sono tifosi di serie A e B,tutti vogliamo il bene della Roma.
Ma chi ve fracassa niente.
Ma sai che è? Che sto forum me inizia veramente a smantellà le palle.
Per ora mi sporto OT, qua accanno tutto.
Poi sei vedrà in futuro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]

Messaggio da callaghan »

Basterebbe un po d'equilibrio da una parte e dall'altra... Quello che stucca il piu delle volte è il peana alla Juve (vedi partita di ieri)... Quando in realta i bianconeri sono al nostro livello ed hanno dei problemi come li abbiamo noi... Diversi dai nostri ma li hanno... Tutto qui... Che alla Roma manchi un cenyravanti top è ormai acclarato
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

MarcoDaLatina ha scritto:Mah.... veramente perplesso.
Abbiamo vinto in casa della terza in classifica eppure ci si continua a lamentare.
Ma perchè la juve con il torino come ha vinto? Boh.
Io ieri ho visto una grande Roma, che si è mangiata troppi gol, ma pur sempre una grande Roma.
Forse quando vinceremo 4 a zero tutte le partite, in casa e fuori casa, saremo tutti contenti.
Bah...
Ma no Marco,
Come dice IlMauro si discute ( almeno la maggioranza dei partecipanti) sulla obbligatorietà della Roma di acquisire i servigi di una punta centrale FORTE.
La partita di ieri ( ben vengano i 3 punti cazz.o della malora che no) è la dimostrazione palese che con un centravanti forte il risultato poteva essere messo al sicuro molto prima del 93°.
:)
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

MarcoDaLatina ha scritto: Ma chi ve fracassa niente.
Poi sei vedrà in futuro.
torno io e te ne vai tu? rientra merdaccia :suka:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
trebuchet
Reactions:

Re: R: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]

Messaggio da trebuchet »

callaghan ha scritto:Basterebbe un po d'equilibrio da una parte e dall'altra... Quello che stucca il piu delle volte è il peana alla Juve (vedi partita di ieri)... Quando in realta i bianconeri sono al nostro livello ed hanno dei problemi come li abbiamo noi... Diversi dai nostri ma li hanno... Tutto qui... Che alla Roma manchi un cenyravanti top è ormai acclarato
Infatti è questo che è paradossale: sembra che la Juventus sia molto, molto più forte della Roma a sentire i commenti generali...ma allora perché c'è solo un punto tra le due squadre? Perché senza il furto di Torino la Roma sarebbe stata a +2? Delle due l'una, o la Roma non sta andando così male o è la Juventus che sta deludendo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

tomic ha scritto:Mi sono letto decine di pagine di incazzature e recriminazioni come se avessimo assistito a una disfatta, invece di aver vinto una trasferta assolutamente cruciale, contro una delle squadre più rognose e in forma della serie A. 15 partite, 11 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte (una è il furto di Torino). Ma a leggere questo forum, l'allenatore è un idiota e la squadra è bollita. Non so voi a cosa siate abituati. Io fino a 2 anni fa ricordo che prendevamo solo pizze. Anche nel penoso campionato italiano. Ora siamo stabilmente ai vertici, quest'anno ce la giochiamo fino alla fine. Siamo a -1, nonostante quello che è successo nello scontro diretto. E' vero: oggi abbiamo sprecato tanto. E' vero: nelle ultime settimane abbiamo avuto una flessione. E' vero: persino Rudi Garcia è un essere umano e ogni tanto può persino sbagliarsi. Ma ha creato un gruppo di cui da un anno e mezzo possiamo e dobbiamo essere solo straordinariamente orgogliosi. La prima reazione di ogni tifoso, oggi, dovrebbe essere un'esplosione di gioia. Qui invece si fa una gara a chi scrive la critica più appuntita. Forza Roma sempre.
bravo quoto, mi spiace solo per il tuo nick che mi rinvanga brutti ricordi asd
Immagine
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

ilmauro ha scritto: torno io e te ne vai tu? rientra merdaccia :suka:
[youtube][/youtube]
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

non puede veder da laboro
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

hal ha scritto: Ma no Marco,
Come dice IlMauro si discute ( almeno la maggioranza dei partecipanti) sulla obbligatorietà della Roma di acquisire i servigi di una punta centrale FORTE.
La partita di ieri ( ben vengano i 3 punti cazz.o della malora che no) è la dimostrazione palese che con un centravanti forte il risultato poteva essere messo al sicuro molto prima del 93°.
:)
1. ma il centravanti forte poi Garcia lo fa giocare?
2. io continuo a dire che prima di un centravanti occorre risolvere altri problemi di squadra (terzini, portiere, centrocampista difensivo)
Ultima modifica di vittorio il lun 15 dic 2014, 9:21, modificato 1 volta in totale.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

ilmauro ha scritto:non puede veder da laboro

peggio pe te gigino e gigetto
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

hal ha scritto:
peggio pe te gigino e gigetto
:fuck: :suka: :suka:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Luz Lupe ha scritto:Ma scherziamo? ma come si permette?

Immagine
Immagine

quanto godo a vedere due giorni di commenti di juventini e laziali insinuare che rubiamo!
bene così!
Immagine
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ilmauro ha scritto:non è quello marco..
si sta parlando di un problema che è ormai noto da tempo, ossia la mancanza di un giocatore forte sotto porta in grado di fare la vera differenza.
ieri hai rischiato di pareggiarla un altra volta la partita, per di più con un calcio d' angolo nettamente scippato. il tiro di gervinho fuori, ljajic che invece di tirare sotto porta si mette a passare ( e malissimo ) a florenzi, florenzi sotto porta che la manda in curva fiesole ( non è un refuso ), iturbe di testa che la manda fuori.. queste sono cose che le paghi se non segni MAI.
e proprio per questo, che condivido, che non capisco chi invoca un calciatore che segna meno ma fa segnare gli altri... Se so questi gli altri, chi cazzo segna???
Serve uno che fa un lavoro solo: goal!

Si riesce ad avere uno più forte di Destro e Borriello? Benvenga
Hyoga
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Hyoga »

MarcoDaLatina ha scritto: Ma chi ve fracassa niente.
Poi sei vedrà in futuro.
"Abbiamo vinto in casa della terza in classifica eppure ci si continua a lamentare."
Parole tue,questo è fracassare le palle agli altri...di' semplicemente "che bella Roma abbiamo vinto so' contento."

Tutti quelli che hanno criticato la squadra non si sono sognati minimamente di accusare gli altri di essere felici e ottimisti.E con questo chiudo quello che dovevo dire l'ho detto amen.
Forza Roma,e che si sappia. :flag1:
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

che il secondo tempo andava getito meglio ok, che dovevamo chiudere la partita ok, ma il genoa non ha praticamente mai tirato in porta eh

daje roma :flag1:
Non può piovere per sempre... forse
Rispondi