Sanzioni: multe e squalifiche
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Altra squalifica: chiusi anche i Distinti
Ammenda di € 50.000,00 e diffida : alla Soc. ROMA per avere un consistente gruppo di suoi
sostenitori, prima dell'inizio della gara, verso le ore 20, tentato di abbattere, dall'interno e
dall'esterno, un cancello attiguo ai tornelli d'ingresso allo stadio, scagliando tavolini e cassonetti
contro le Forze dell'Ordine intervenute; per avere inoltre suoi sostenitori, nel corso della gara,
lanciato quattro bengala nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e numerosi
petardi e bengala sul terreno e nel recinto di giuoco; entità della sanzione attenuata ex art. 14
comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente
operato con le Forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza
sostenitori, prima dell'inizio della gara, verso le ore 20, tentato di abbattere, dall'interno e
dall'esterno, un cancello attiguo ai tornelli d'ingresso allo stadio, scagliando tavolini e cassonetti
contro le Forze dell'Ordine intervenute; per avere inoltre suoi sostenitori, nel corso della gara,
lanciato quattro bengala nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e numerosi
petardi e bengala sul terreno e nel recinto di giuoco; entità della sanzione attenuata ex art. 14
comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente
operato con le Forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Se è normale allora vabbè...
-
- Fenomeno
- Reactions:
E 25.000 alla Giuve per gli striscioni su Superga... 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
napoletani e gobbi lo fanno abitualmente lanciando fumogeni e petardi in curva nord ogni volta che sono ospiti all'olimpicoteacher ha scritto:Se è normale allora vabbè...
la parte sui tavolini e cassonetti lanciati addosso alle forze dell'ordine e sul tentativo di forzare un altro cancello è assolutamente da condannare. Lo sottolineo e rimarco.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
lo è dagli anni 70teacher ha scritto:Se è normale allora vabbè...
non sono normali queste multe cosi' salate...ma quelle si sa... servono per pagare l'alta corte federale(

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
devo dire che faccio un po' fatica a capire cosa c'entri la FIGC con atti di vandalismo e di scontri con le FdO, in un paese normali questi sarebbero presi al momento e condannati, se e' il caso, per atti vandalici e violenti contro cose e persone, condanna alla quale si puo' aggiungere quella di esclusione da manifestazioni sportive, in caso, ma a me sembrano problemi di ordine pubblico e non di giustizia sportiva
dato che in trasferta non ci vanno setordicimila tifosi, io tenderei a non fare la vittima se poi i media, la giustizia sportiva e le FdO tendono a fare di tutta l'erba un fascio...cominciamo a prendere le distanze dagli episodi di delinquenza e, magari, la nostra voce sara' piu' limpida e piu' ascoltata
dato che in trasferta non ci vanno setordicimila tifosi, io tenderei a non fare la vittima se poi i media, la giustizia sportiva e le FdO tendono a fare di tutta l'erba un fascio...cominciamo a prendere le distanze dagli episodi di delinquenza e, magari, la nostra voce sara' piu' limpida e piu' ascoltata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi sti tizi fuori da uno stadio potevano esse chiunque...dove stava scritto che erano tifosi della Roma? mah...faro ha scritto:devo dire che faccio un po' fatica a capire cosa c'entri la FIGC con atti di vandalismo e di scontri con le FdO, in un paese normali questi sarebbero presi al momento e condannati, se e' il caso, per atti vandalici e violenti contro cose e persone, condanna alla quale si puo' aggiungere quella di esclusione da manifestazioni sportive, in caso, ma a me sembrano problemi di ordine pubblico e non di giustizia sportiva
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
chissa' dove finiranno tutti sti soldi...
Io mi immagino na cosa tipo quando si sfogliava la margherita e si diceva "m'ama ..non m'ama"
Solo che fanno...uno a me..uno a te...uno a me ...uno a te...questa a me.....questo a te..."
che spettacolo
ao' agli italiani je puoi di tutto...ma a furbizia.....pochi ce tengono testa....
Una piu' del diavolo se ne inventano pe fare i soldi e le creste
Io mi immagino na cosa tipo quando si sfogliava la margherita e si diceva "m'ama ..non m'ama"
Solo che fanno...uno a me..uno a te...uno a me ...uno a te...questa a me.....questo a te..."
che spettacolo
ao' agli italiani je puoi di tutto...ma a furbizia.....pochi ce tengono testa....
Una piu' del diavolo se ne inventano pe fare i soldi e le creste
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Stavano a fa la fila al tornello e poi hanno caricato, di che squadra dovevano essere?Francesco ha scritto: che poi sti tizi fuori da uno stadio potevano esse chiunque...dove stava scritto che erano tifosi della Roma? mah...

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
I napoletani pagarono la metà per le torce, ma è marginale. La juve solo un'ammenda?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Giusta osservazione am credo sia irrelavante entro una certa area per il discorso responsabilità oggettiva. Non so se lo trovo.V.G.41 ha scritto: Stavano a fa la fila al tornello e poi hanno caricato, di che squadra dovevano essere?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
la juve solo un'ammerdaEr Fomento ha scritto:La juve solo un'ammenda?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh ma a sto punto mi viene il dubbio che siano tifosi con la T maiuscola...il tifoso puo fare quello che vuole, ma pagasse lui...pisci a terra? carichi? butti i secchi della monezza? bene vieni qua, manette a andiamo in caserma...perché deve pagare la società?V.G.41 ha scritto: Stavano a fa la fila al tornello e poi hanno caricato, di che squadra dovevano essere?
Cioè se io do un cazzotto a uno in mezzo alla strada senza motivo, o mi metto a pisciare per strada, vengo punito io mica i miei genitori?
Ultima modifica di Francesco il mar 25 feb 2014, 13:21, modificato 3 volte in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto: la juve solo un'ammerda

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque anche i 4 turni a Borja Valero sono un piccolo capolavoro: giusti giusti per fargli saltare non solo la Juve ma anche il Napoli