Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

oliver ha scritto: mer 3 lug 2024, 9:58 Il vero obiettivo della Roma è Koopmeiners
Sarebbe un cazzo di sogno.
Ma non credo abbia interesse a venire a Roma.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Papinki78 ha scritto: mer 3 lug 2024, 10:05 Sarebbe un cazzo di sogno.
Ma non credo abbia interesse a venire a Roma.
E perché no?
MEMENTO
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

oliver ha scritto: mer 3 lug 2024, 10:07E perché no?
Perché è pronto per la Premier.
E comunque rimanere in Italia per non giocare la Champions la vedo abbastanza dura da accettare per un giocatore del genere.
Ultima modifica di Papinki78 il mer 3 lug 2024, 10:09, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oliver ha scritto: mer 3 lug 2024, 10:07E perché no?
madonna trollig alla joe asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliver ha scritto: mer 3 lug 2024, 9:58 Il vero obiettivo della Roma è Koopmeiners
Anche secondo me, con i 40M di Lo Monaco per me lo prendi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 9:46 Di contro, vedere dove si muove e dove tocca palla un giocatore è un dato replicabile a ogni latitudine.
Lo faceva venendo schierato da trequartista.Io non ho messo in dubbio le sue qualità,mica ho scritto che faceva le braciolate in mezzo al campo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 9:44 Un anno fa non potevi spendere venti milioni per Le Fée o chi per lui.
Non sto dicendo che dovevamo prenderlo lo scorso anno.
Sto dicendo che nel mondo non esiste solo Le Fee.
Quindi se vai a prendere il Le Fee che ha fatto bene nel Lorient è una operazione che io condivido perchè provi a fargli fare lo step in più.
Se vai a prendere allo stesso prezzo dello scorso anno un giocatore che lo step in più non lo ha fatto e gli raddoppi pure lo stipendio per me hai commesso un errore di concetto.

E te lo dico non avendo mai visto giocare Le Fee.

Per come la vedo io, ha più senso l'acquisto di Sara (che mi sembra eccessivo come cartellino visto che viene dalla Serie B) piuttosto che quello di Le Fee perchè negli ultimi anni sta migliorando e speri che esplode con te.
Le Fee è in regressione
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Lord_Thara ha scritto: il mio dubbio rimane lo stesso, anche per le caratteristiche fisiche, non puoi fare un centrocampo con lui e Pellegrini... :spe:
È possibile solo se il perno basso è uno di posizione che copre tutta quella zona, specialmente nelle preventive, e se mantieni tanto il possesso palla durante la partita, stile Barcellona e Manchester City che non a caso hanno Christensen e Rodri in quella posizione.

Paredes e Cristante non possono fare quel lavoro. Per questo hanno senso le notizie su una eventuale cessione dell'argentino e gli interessamenti per Phillips e Prati. Un nome interessante a parametro zero può essere Guido Rodriguez.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: mer 3 lug 2024, 10:15 Non sto dicendo che dovevamo prenderlo lo scorso anno.
Sto dicendo che nel mondo non esiste solo Le Fee.
Quindi se vai a prendere il Le Fee che ha fatto bene nel Lorient è una operazione che io condivido perchè provi a fargli fare lo step in più.
Se vai a prendere allo stesso prezzo dello scorso anno un giocatore che lo step in più non lo ha fatto e gli raddoppi pure lo stipendio per me hai commesso un errore di concetto.

E te lo dico non avendo mai visto giocare Le Fee.

Per come la vedo io, ha più senso l'acquisto di Sara (che mi sembra eccessivo come cartellino visto che viene dalla Serie B) piuttosto che quello di Le Fee perchè negli ultimi anni sta migliorando e speri che esplode con te.
Le Fee è in regressione
Mi sembra esagerato parlare di “regressione” per un anno solo, dove tutta la squadra non ha reso, in un campionato dalle gerarchie tutt’altro che definite dietro al PSG.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 10:28 Mi sembra esagerato parlare di “regressione” per un anno solo, dove tutta la squadra non ha reso, in un campionato dalle gerarchie tutt’altro che definite dietro al PSG.
Un giocatore che gioca 1534 minuti in Ligue 1 con 0 assist e 0 gol rispetto ai 3043 minuti del 2022/2023 con 5 gol e 3 assist per me è in regressione.
Ci possono essere tutte le attenuanti del caso eh, ma è una regressione.

Un giocatore in regressione non posso pagarlo quanto è stato pagato l'anno prima raddoppiandogli lo stipendio.

Allora, se riesci a prenderlo in prestito con diritto basso e stipendio in linea con l'ultimo anno sarebbe un'operazione per noi vantaggiosa...
Con le cifre che girano ora per me è un errore concettuale
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Questa è la squadra a pochi giorni dal ritiro asd

Svilar, Boer, Mastrantonio

Mancini, Ndicka, Smalling, Kumbulla

Angelino, Karsdorp, Celik

Bove, Paredes, Pellegrini, Cristante, Aouar

Elsha, Dybala, Abraham, Baldanzi, Zalewski
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

winstonblue ha scritto: mer 3 lug 2024, 10:21 È possibile solo se il perno basso è uno di posizione che copre tutta quella zona, specialmente nelle preventive, e se mantieni tanto il possesso palla durante la partita, stile Barcellona e Manchester City che non a caso hanno Christensen e Rodri in quella posizione.

Paredes e Cristante non possono fare quel lavoro. Per questo hanno senso le notizie su una eventuale cessione dell'argentino e gli interessamenti per Phillips e Prati. Un nome interessante a parametro zero può essere Guido Rodriguez.
Io cercherei di mettere insieme un progetto più piedi a terra. Hai Paredes, ci aggiungi due interni come si deve, che sappiano giocare al calcio, palleggiare, e lì hai sistemato. Cose cervellotiche in un calcio come il nostro non servono a niente. Tanto è sempre quello, non si evolve.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Aléxandros ha scritto: mer 3 lug 2024, 10:39 Questa è la squadra a pochi giorni dal ritiro asd

Svilar, Boer, Mastrantonio

Mancini, Ndicka, Smalling, Kumbulla

Angelino, Karsdorp, Celik

Bove, Paredes, Pellegrini, Cristante, Aouar

Elsha, Dybala, Abraham, Baldanzi, Zalewski
:mrgreen: impressionante che merda di squadra abbiamo... ridotti veramente all'osso...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La Juve dopo Weah, Chiesa e Thuram vuole pure Couto.

Glielo hanno detto che siamo nel 2024?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Aléxandros ha scritto: mer 3 lug 2024, 10:39 Questa è la squadra a pochi giorni dal ritiro asd

Cristante, Aouar

Che schifo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi