Sarebbe un cazzo di sogno.
Ma non credo abbia interesse a venire a Roma.
Sarebbe un cazzo di sogno.
Perché è pronto per la Premier.
Anche secondo me, con i 40M di Lo Monaco per me lo prendi.
Lo faceva venendo schierato da trequartista.Io non ho messo in dubbio le sue qualità,mica ho scritto che faceva le braciolate in mezzo al campo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non sto dicendo che dovevamo prenderlo lo scorso anno.
È possibile solo se il perno basso è uno di posizione che copre tutta quella zona, specialmente nelle preventive, e se mantieni tanto il possesso palla durante la partita, stile Barcellona e Manchester City che non a caso hanno Christensen e Rodri in quella posizione.Lord_Thara ha scritto: il mio dubbio rimane lo stesso, anche per le caratteristiche fisiche, non puoi fare un centrocampo con lui e Pellegrini...
Mi sembra esagerato parlare di “regressione” per un anno solo, dove tutta la squadra non ha reso, in un campionato dalle gerarchie tutt’altro che definite dietro al PSG.jsl14 ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:15 Non sto dicendo che dovevamo prenderlo lo scorso anno.
Sto dicendo che nel mondo non esiste solo Le Fee.
Quindi se vai a prendere il Le Fee che ha fatto bene nel Lorient è una operazione che io condivido perchè provi a fargli fare lo step in più.
Se vai a prendere allo stesso prezzo dello scorso anno un giocatore che lo step in più non lo ha fatto e gli raddoppi pure lo stipendio per me hai commesso un errore di concetto.
E te lo dico non avendo mai visto giocare Le Fee.
Per come la vedo io, ha più senso l'acquisto di Sara (che mi sembra eccessivo come cartellino visto che viene dalla Serie B) piuttosto che quello di Le Fee perchè negli ultimi anni sta migliorando e speri che esplode con te.
Le Fee è in regressione
Un giocatore che gioca 1534 minuti in Ligue 1 con 0 assist e 0 gol rispetto ai 3043 minuti del 2022/2023 con 5 gol e 3 assist per me è in regressione.
Io cercherei di mettere insieme un progetto più piedi a terra. Hai Paredes, ci aggiungi due interni come si deve, che sappiano giocare al calcio, palleggiare, e lì hai sistemato. Cose cervellotiche in un calcio come il nostro non servono a niente. Tanto è sempre quello, non si evolve.winstonblue ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:21 È possibile solo se il perno basso è uno di posizione che copre tutta quella zona, specialmente nelle preventive, e se mantieni tanto il possesso palla durante la partita, stile Barcellona e Manchester City che non a caso hanno Christensen e Rodri in quella posizione.
Paredes e Cristante non possono fare quel lavoro. Per questo hanno senso le notizie su una eventuale cessione dell'argentino e gli interessamenti per Phillips e Prati. Un nome interessante a parametro zero può essere Guido Rodriguez.
Aléxandros ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:39 Questa è la squadra a pochi giorni dal ritiro
Svilar, Boer, Mastrantonio
Mancini, Ndicka, Smalling, Kumbulla
Angelino, Karsdorp, Celik
Bove, Paredes, Pellegrini, Cristante, Aouar
Elsha, Dybala, Abraham, Baldanzi, Zalewski
Che schifoAléxandros ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:39 Questa è la squadra a pochi giorni dal ritiro
Cristante, Aouar