Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

walteradrian ha scritto: ven 17 giu 2022, 19:39 Il top in fatto di minacce fu principe che rispose :" se potemo pure vedè ma non è che se me meni cambio idea"
credo di non aver mai condiviso quasi nulla di quel che diceva @principe68 ma è il fuoriclasse del forum
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

step_asroma ha scritto: ven 17 giu 2022, 19:59 Ho una vetrina piena di myth cloth e molti meno soldi :tussnz:
A chi lo dici... Bandai = banda di usurai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 17 giu 2022, 20:00 credo di non aver mai condiviso quasi nulla di quel che diceva @principe68 ma è il fuoriclasse del forum
del resto si e` fatto le ossa su parioli.net, mica caxxi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 giu 2022, 19:52 Grandissimo... sto` a rota di Myth Cloth... e pure gli art book di Shingo Araki ho ordinato ultimamente
step_asroma ha scritto: ven 17 giu 2022, 19:59 Ho una vetrina piena di myth cloth e molti meno soldi :tussnz:
ma di cosa parlate?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 17 giu 2022, 20:02 ma di cosa parlate?
collezionismo nipponico... in realta` stiamo minacciando tutti voi tramite un codice segreto
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 giu 2022, 20:01 A chi lo dici... Bandai = banda di usurai
Però anche per questione di spazio l'ultimo myth che ho preso è stato Orion ex.
Tornerò a comprare se mai facessero i V1 ex
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Dagli ultimi messaggi, mi sembra di capire che non abbiamo comprato una cippa di nessuno
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma non vi posso lasciare soli manco un pomeriggio li mortacci vostra ?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 17 giu 2022, 20:00 credo di non aver mai condiviso quasi nulla di quel che diceva @principe68 ma è il fuoriclasse del forum
Ma è ricicciato solo per dirci che siamo dei poracci ed è sparito di nuovo? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

step_asroma ha scritto: ven 17 giu 2022, 20:03 Però anche per questione di spazio l'ultimo myth che ho preso è stato Orion ex.
Tornerò a comprare se mai facessero i V1 ex
Io ho iniziato con quelli standard (cioe` non ex) e ormai continuo su quelli. cmq saro` un feticista strano, ma a me piace lo stile di Kurumada e voglio i v1 del manga, cioe` tipo l'armatura prima che si rompe alle Galaxian Wars... 2 anni fa hanno fatto un pilota a Tamashii Nations, spero lo mettano in produzione... nel frattempo mi sono consolato con la V3 OCE di Seiya ed Ikki, ma io voglio la manga V1 OCE, me la devono fare... tarocca mi sa` che gia` esiste...

ps. @siamocosì se hai seguito bene so` caxxi tua...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Skiba ha scritto: ven 17 giu 2022, 20:05 Dagli ultimi messaggi, mi sembra di capire che non abbiamo comprato una cippa di nessuno
Fantozzi ebbe un leggerissimo sospetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: ven 17 giu 2022, 20:05 Dagli ultimi messaggi, mi sembra di capire che non abbiamo comprato una cippa di nessuno
in realta` qualcuno diceva che dopo l'accordo con il giocatore, abbiamo anche trovato l'accordo col Lille per la cifra del trasferimento di Celik... cosi` fosse dovremmo essere vicinissimi...

quindi piu` una Celik di nessuno che una cippa di nessuno...

dice che hanno gia` preso appuntamento per le foto di rito a Villa Celikmontana
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 giu 2022, 20:08 Io ho iniziato con quelli standard (cioe` non ex) e ormai continuo su quelli. cmq saro` un feticista strano, ma a me piace lo stile di Kurumada e voglio i v1 del manga, cioe` tipo l'armatura prima che si rompe alle Galaxian Wars... 2 anni fa hanno fatto un pilota a Tamashii Nations, spero lo mettano in produzione... nel frattempo mi sono consolato con la V3 OCE di Seiya ed Ikki, ma io voglio la manga V1 OCE, me la devono fare... tarocca mi sa` che gia` esiste...

ps. @siamocosì se hai seguito bene so` caxxi tua...

Oddio non vorrei darti false illusioni però la v1 manga version dovrebbe esistere... Io non compro i myth normali ma seguo cmq le uscite e me la ricordo la v1 manga di seiya
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

@red5788 ma non mi dici nulla sulla probabile rottura Anguissa Napoli e Mourinho che chiama il giocatore?
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

step_asroma ha scritto: ven 17 giu 2022, 20:13 Oddio non vorrei darti false illusioni però la v1 manga version dovrebbe esistere... Io non compro i myth normali ma seguo cmq le uscite e me la ricordo la v1 manga di seiya
:shock: :shock: :shock:

Io ho visto che e` uscita a TN ma poi quando ho cercato info per comprarla era solo un pilota, non e` in produzione

Se trovi info ed e` comprabile, mi svolti l'estate
Rispondi