5 minuti di tacchi in partita. Po esse che in allenamento abbia fatto sbroccare qualunque allenatore
Comunque io lo avrei voluto vedere di più, ma ormai
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
E' incredibile la pervicacia con cui certuni approvano e difendono a spada tratta qualunque stronzata faccia l'AS Roma intesa come società e/o l'operato dei muti, che poi sono sempre gli stessi che erano contenti del mutismo fin dalle origini, come se ormai non sapessimo che il 95% delle cose che fanno i muti sono mala gestio. Le Feé è un giocatore che rimpiangeremo, bastava averlo visto giocare prima della sfortunata parentesi romanista e vederlo giocare molto bene, come è il suo livello, dopo. Tra parentesi nel Sunderland ha cambiato ruolo, gioca esterno sinistro di centrocampo in un 4-2-3-1, praticamente ala sinistra.
LolloASR ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 17:41
Io spero non lo riscattino perché l'anno prossimo un centrocampo totalmente francese con Konè, Gourna-Douath e Le Fèe lo vorrei vedere.
Eh non sarebbe male.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
450 minuti giocati (sempre titolare e mai sostituito a parte una volta all'89esimo)
gioca esterno sinistro nel 4-2-3-1 (prime due partite esterno sx nel 4-4-2)
1 assist
media punti sunderland prima dell'arrivo di lefee 1.92
media punti sunderland con l'arrivo di lefee 1.80
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.