John Titor ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 19:32
non è il calcio a passarsela male
ma sono Juventus, Real Madrid, etc
se sparissero il calcio godrebbe ancor più
di buona salute
Pure la roma se la passa male ma non glie ne frega nulla al calcio della roma
paz ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 21:11
oppure altro.
io vorrei un tramonto sull'egeo con jennifer lawrence, mentre, nudi in piscina, le racconto le gesta di achille
Ma saresti tu il suo achille
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 21:16
Ma saresti tu il suo achille
Nel senso che la Lawrence lo affoga in piscina tenendolo per una caviglia?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oppure altro.
io vorrei un tramonto sull'egeo con jennifer lawrence, mentre, nudi in piscina, le racconto le gesta di achille
Arriverebbe @il_noumeno con la chitarra a rubare la scena e rovinarti la serata.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 10:41 cioe' i nostri so' matti e quell'altri no ?
No...non so matti e tanto meno scemi. Semplicemente hanno tanti soldi e vogliono divertirsi, vincere ed alla fine con le vittorie aumenteranno anche i ricavi.
Probabilmente di soldi ne hanno più di quanto dica Forbes
oppure altro.
Poi ti svegli sudato per l'umidità che c'è sull'Egeo?
Cmq buongustaio
Ieri, per caso, sono finito su un video dei festeggiamenti di Mourinho al Camp Nou dopo la semifinale di UCL.
Dopo dieci anni fatico a capire cosa cazzo volessero V. Valdes e quelli del Barcellona che sono andati a bloccarlo.
Porcoddue che rosiconi. Peggio di Bonucci che andò a rompere le palle a Totti che esultava con i suoi tifosi allo Stadium.
Non solo gli hanno aperto l'impianto di irrigazione per non farli festeggiare, ma manco volevano che Mourinho esultasse.