[Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]

Messaggio da il_noumeno »

giùlemanidaCole ha scritto:comunque 3 partite su radio rai, 3 vittorie
cor cazzo che me faccio premium
eroe
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Un dato forse un po' inquietante e' che le tre squadre che abbiamo incontrato finora assommano 2 punti in 3 giornate, su 24 a loro disponibili (il Verona ancora deve giocare).

Insomma c'e' sicuramente da lavorare e manco poco.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

Esce dzeko il nulla davanti. Ribadisco che la cosa che più manca evidentemente è una punta. Sul resto, sono sempre loro, quelli che dopo il primo gol si chiudono a riccio da 16 mesi.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Daniele Zeta ha scritto:Esce dzeko il nulla davanti. Ribadisco che la cosa che più manca evidentemente è una punta. Sul resto, sono sempre loro, quelli che dopo il primo gol si chiudono a riccio da 16 mesi.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto:Trovo fastidioso che, da un lato e dall'altro, non si tollerino e si distorcano e ridicolizzino le opinioni altrui.

Io personalmente non sono affatto contento di come ha giocato la Roma ieri, penso che questo Totti e questo Gervinho sono al di sotto dell'insufficienza e che non li farei giocare. Detto tutto questo pero' chi dice che "e' come l'anno scorso" ha la memoria cortissima.

In ordine sparso:

- Abbiamo avuto almeno 5 chiare occasioni da goal, l'anno scorso nel periodo della pareggite non succedeva mai.
- Ieri ci mancavano il dinamismo (Nainggolan) e il cervello (Pjanic) del centrocampo, per diverse ragioni. Non e' che non se ne puo' tenere conto.
- Iago Falque per ora sembra un grande acquisto
- E' vero che quella ca**ata di Digne poteva costarci cara, e' andata bene stavolta, vedremo nelle prossime se fa altre ingenuita' simili. Sull'1-1 sarebbe stata dura, ma non e' successo per fortuna.
- chi sentenzia di esoneri, spogliatoi coi ducetti etc etc sente troppe radio o semplicemente e' troppo umorale; l'unica e dico l'unica volta che un cambio di allenatore ha funzionato davvero e' stato col passaggio da Spalletti a Ranieri, e li' le motivazioni erano relazionali tra allenatore e squadra, vi pare che siamo in quella situazione li'?
analisi rispettabilissima, di cui non condivido alcuni punti. Chi si incazza prima è per le allusioni da asilo per cui se non ti piace come la Roma ha giocato o è stata messa in campo allora sei na merda ...poi vabbè, per me il giochino è sgamatissimo per cui mi scivola via

nel merito, per me, seguendo i tuoi punti:
- primo tempo sufficiente. Lenti, ma tutto sommato in controllo (con mega parata di Sz) e alcune nette occasioni, di cui due divorate da Edin. ...Ma secondo tempo preoccupante, senza riuscire a fare possesso palla, in perenne affanno e confusione sotto il pressing frusinate (mo c'è il barca). Tante partite pareggiate lo scorso anno sono state così.
- su digne danno rigore una volta su due, stavolta è andata bene, furbo lui a fare la sceneggiata.
- Iago fondamentale per l'equilibrio

- soprattutto, io trovo veramente sbagliata la formazione, anche in vista delle prossime partite. A partire da Keita e DDR insieme e per 90 minuti.. lenti e poca corsa, e quelli più a rischio stanchezza nelle prossime... chi metti col barca? Gli esordienti vainquer e ucan? Rigiocheranno loro dopo 90 minuti pieni , e con prevedibili cattivi risultati

- per concludere, mi prendo i 3 punti, sempre meglio vincere non convincendo che giocare bene e pareggiare. Ma o cambiamo mentalità di squadra, e scelte, o rivedremo mille pareggi

- non mi piace pure la mentalità consolatoria di Rudi, spero sia solo in favore di telecamere.. mi auguro che pensi : pijamose sti 3 punti, ma serve uno scatto
Fortune, that arrant whore
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

giùlemanidaCole ha scritto:comunque 3 partite su radio rai, 3 vittorie
cor cazzo che me faccio premium
contro il verona che radio usavi? asd
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

Faccio fatica a commentare leggendo tante opinioni negative... di sicuro Garcia sbaglia formazione o meglio, De Rossi-Keita contro il Frosinone delle prime due giornate erano anche presentabili ma che ieri sarebbe stata una battaglia era prevedibile.

Per il resto squadra completamente diversa dall'anno scorso, completamente... e anche meglio rispetto a Verona, specie la circolazione di palla. Ho sentito tanti (fuori da questo forum) dire il classico "Salvo solo i 3 punti" che per me non ha senso, sarò strano io.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

per me siamo ancora in un limbo , e non è un problema di singoli , la colpa non è tutta di garcia de rossi keita gervinho totti ecc ecc ecc che devono essere cacciati , che non so piu utili

certo è presto per celebrare un funerale , però si continua a rimanere in questo limbo come lo scorso anno , la Roma deve ritrovare un gioco , deve imporsi con la qualità l'intelligenza e non con la forza per respingere l'aggressività degli avversari

deve essere la Roma a far correre a vuoto gli avversari e non il contrario , la Roma è una squadra ancora troppo disorganizzata e poco in condizione , che non capisce come affrontare l'avversario e questo significa che si ragiona poco , si comunica poco

sta all'allenatore , alla società , ai giocatori riuscirci , tutti al lavoro
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto: Hai davvero rotto il cazzo guarda...
Dai il rigore li la partita in quelle condizioni (senza una punta vera e co 2 cadaveri in campo) non la vinci mai nella vita...
Guarda, il resto nemmeno lo leggo...
Se te rompo il cazzo il problema è tutto tuo, nun se semo sposati, me pare...
Cresci ed impara a convivere anche con chi la pensa diversamente da te, se ne sei capace...

Adieu... ;)
Immagine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

E poi comprassero su ebay 2 piedi novi per manolas e je li montassero,sennò ogni volta è un patema d'animo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto:ma alectric è riuscito a disattivare il messaggio che ti avvisa che altri hanno scritto sul topic e di premere invio se si vuole postare ugualmente? (scusate la frase contorta, ma è tardi e le parole iniziano a scarseggiare nella mia mente, figuratevi le definizioni tecniche).

cacchio l'80% dei messaggi del topic sono i suoi. pare la chat con cristiano ronaldo che risponde ai tifosi... ciao alectric, quando hai capito che saresti diventato un calciatore?
Tony, ti prego, non tu...
Ho un'opinione molto diversa di te come utente...
Lascia perde 'ste fesserie, sei molto meglio di così... :cry:
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

alectric ha scritto: Tony, ti prego, non tu...
Ho un'opinione molto diversa di te come utente...
Lascia perde 'ste fesserie, sei molto meglio di così... :cry:
era una battuta veramente.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto: era una battuta veramente.
Mi fa piacere allora... ;)

Potrai ma perdonarmi per aver dubitato di te...? :lol:
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

alectric ha scritto: Mi fa piacere allora... ;)

Potrai ma perdonarmi per aver dubitato di te...? :lol:
mmmh... non lo so... ci penso...

:ok:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

:D :D :D
Immagine