alectric ha scritto:E' un talent per la TV...
A prescindere dalla bravura dei singoli partecipanti, il target è il prodotto di massa...
Tutta la produzione artistica è un prodotto di massa, di qualsiasi livello essa sia.
Diverso è avere una platea di riferimento, l'arte in genere include non esclude.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Tutta la produzione artistica è un prodotto di massa, di qualsiasi livello essa sia.
Diverso è avere una platea di riferimento, l'arte in genere include non esclude.
Il discorso secondo me è un po' più complesso...
Riguarda gli intenti iniziali nel produrre arte, non a quanta gente si propone di arrivare...
E' il dilemma sempiterno tra l'educare le masse oppure dare alle masse quello che vogliono...
bibiroma ha scritto:
Veramente il rap è nato proprio per riportare problematiche sociali alla ribalta...
si ma il vero rapper oltre a denunciare problemi dovrebbe anche saper cantare un minimo e avere una buona impronta vocale altrimenti tutti noi potremmo essere rapper, basta sfarfugliare col microfono. non voglio dire che devono essere jay z o sean paul ma almeno un qualcosa che sa di artista si
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Loddr16 ha scritto:Nessuno che mi abbia commentato la splendida cornice delle saline della Camargue o il cuore cotto sottovuoto con emulsione di lamponi e ciliegie
Ho notato più il culo sottovuoto nei jeans
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Bob Gray ha scritto:Quanto odio quello che faceva quel programma di cucina e calcio su sky. Miodio, quanto.
È uscito ieri
Maurizio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista