Scusa Gabrioc, quali sono i casi in cui il 6° del campionato non si qualifica per l'EL? I posti da assegnare sono sempre e comunque 3, ed essendo Lazio e Inter tra le prime cinque, scalerebbe il 6° se anche l'Inter arrivasse in finale (Gabrioc ha scritto: Sì.
Se chi vince la Coppa Italia non è qualificato per la Champions League, prende il posto Europa League destinato alla Coppa Italia, ovvero quello che qualifica direttamente ai gironi. Dopodiché gli altri due posti sono assegnati alla quarta e alla quinta in classifica esclusa la vincente della Coppa Italia.
Grande Manolo.ManoloAsr ha scritto:me sò fomentato....questo è il momento..UNITI facciamo paura
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Solo per questo dobbiamo rompere loro il culo. Senza se e senza ma.Blandols ha scritto:“Io non ho mai fatto i pronostici e visto che ho una visione cristiana e cattolica, quindi ho una visione escatologica dove c’è una divina provvidenza ognuno di noi ha un percorso e un tracciato e spero che questo stracciato sia conforme alle nostre aspettative e alle nostre necessità”.
Claudio Lotito
interprete pregoBlandols ha scritto:“Io non ho mai fatto i pronostici e visto che ho una visione cristiana e cattolica, quindi ho una visione escatologica dove c’è una divina provvidenza ognuno di noi ha un percorso e un tracciato e spero che questo stracciato sia conforme alle nostre aspettative e alle nostre necessità”.
Claudio Lotito
fecemi la divina potestate...a claudiè, ma baffanxulo!V.G.41 ha scritto: Solo per questo dobbiamo rompere loro il culo. Senza se e senza ma.
Blandols ha scritto:“Io non ho mai fatto i pronostici e visto che ho una visione cristiana e cattolica, quindi ho una visione escatologica dove c’è una divina provvidenza ognuno di noi ha un percorso e un tracciato e spero che questo stracciato sia conforme alle nostre aspettative e alle nostre necessità”.
Claudio Lotito
Andiamo sugli esempi praticioswald ha scritto: Scusa Gabrioc, quali sono i casi in cui il 6° del campionato non si qualifica per l'EL? I posti da assegnare sono sempre e comunque 3, ed essendo Lazio e Inter tra le prime cinque, scalerebbe il 6° se anche l'Inter arrivasse in finale ().
Solo la Roma - che in questo momento è ottava in campionato - potrebbe togliere al 6° del campionato la qualificazione in EL se arrivasse in finale perdendo (con la Lazio qualificata in Champions) o vincendo la Coppa.
Blandols ha scritto:“Io non ho mai fatto i pronostici e visto che ho una visione cristiana e cattolica, quindi ho una visione escatologica dove c’è una divina provvidenza ognuno di noi ha un percorso e un tracciato e spero che questo stracciato sia conforme alle nostre aspettative e alle nostre necessità”.
Claudio Lotito
VincentVega32 ha scritto:
mavattelaapianderculo![]()