Coppa Italia 2012-2013

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia

Messaggio da Francesco »

C'mon !!! LAZIE MERDAAAAAA

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gabrioc ha scritto: Sì.

Se chi vince la Coppa Italia non è qualificato per la Champions League, prende il posto Europa League destinato alla Coppa Italia, ovvero quello che qualifica direttamente ai gironi. Dopodiché gli altri due posti sono assegnati alla quarta e alla quinta in classifica esclusa la vincente della Coppa Italia.
Scusa Gabrioc, quali sono i casi in cui il 6° del campionato non si qualifica per l'EL? I posti da assegnare sono sempre e comunque 3, ed essendo Lazio e Inter tra le prime cinque, scalerebbe il 6° se anche l'Inter arrivasse in finale ( :sgraaaaaat:).

Solo la Roma - che in questo momento è ottava in campionato - potrebbe togliere al 6° del campionato la qualificazione in EL se arrivasse in finale perdendo (con la Lazio qualificata in Champions) o vincendo la Coppa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

ManoloAsr ha scritto:me sò fomentato....questo è il momento..UNITI facciamo paura
Grande Manolo.
Stasera più che mai SEMPRE FORZA ROMA :flag1:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Pochi cazzi arrivamo in finale e rompemoje er culo a ste merde esaltate

DAJE ROMA DAJE
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

“Io non ho mai fatto i pronostici e visto che ho una visione cristiana e cattolica, quindi ho una visione escatologica dove c’è una divina provvidenza ognuno di noi ha un percorso e un tracciato e spero che questo stracciato sia conforme alle nostre aspettative e alle nostre necessità”.
Claudio Lotito
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Blandols ha scritto:“Io non ho mai fatto i pronostici e visto che ho una visione cristiana e cattolica, quindi ho una visione escatologica dove c’è una divina provvidenza ognuno di noi ha un percorso e un tracciato e spero che questo stracciato sia conforme alle nostre aspettative e alle nostre necessità”.
Claudio Lotito
Solo per questo dobbiamo rompere loro il culo. Senza se e senza ma.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto:“Io non ho mai fatto i pronostici e visto che ho una visione cristiana e cattolica, quindi ho una visione escatologica dove c’è una divina provvidenza ognuno di noi ha un percorso e un tracciato e spero che questo stracciato sia conforme alle nostre aspettative e alle nostre necessità”.
Claudio Lotito
interprete prego asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

V.G.41 ha scritto: Solo per questo dobbiamo rompere loro il culo. Senza se e senza ma.
fecemi la divina potestate...a claudiè, ma baffanxulo!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Claudio Lotito
:lol: niente e' scritto ,te lo crei ,speriamo la loro buona fortuna sia finita senno' sono caxxi,cmq arriviamoci prima asd
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

oswald ha scritto: Scusa Gabrioc, quali sono i casi in cui il 6° del campionato non si qualifica per l'EL? I posti da assegnare sono sempre e comunque 3, ed essendo Lazio e Inter tra le prime cinque, scalerebbe il 6° se anche l'Inter arrivasse in finale ( :sgraaaaaat:).

Solo la Roma - che in questo momento è ottava in campionato - potrebbe togliere al 6° del campionato la qualificazione in EL se arrivasse in finale perdendo (con la Lazio qualificata in Champions) o vincendo la Coppa.
Andiamo sugli esempi pratici

1) Finale Roma-Lazio, Lazio in Champions ---> Roma automaticamente in Europa League (dai gironi se vince la coppa o se quarta, dal playoff se quinta o dal terzo preliminare se sesta)
2) Finale Roma-Lazio, Lazio in Europa League ---> Roma in Europa League dai gironi se vince la coppa, Roma in Europa League secondo piazzamento se arriva da sesta in su.
3) Finale Inter-Lazio con entrambe qualificate a una coppa qualsiasi dal campionato ---> Roma in Europa League se arriva almeno sesta.
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Claudio Lotito

mavattelapianderculo :suka: :suka:
Ultima modifica di VincentVega32 il mar 29 gen 2013, 23:42, modificato 1 volta in totale.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

VincentVega32 ha scritto:
mavattelaapianderculo :suka: :suka:
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

So una cosa clamorosa questi qua io non so che ha fatto Petkokulo...
Solo una cosa da qui alla fine sia in campionato, visto che ti giochi l'Europa e non basta solo eventuale finale, che in coppa se passiamo NESSUNO ma proprio NESSUNO deve rompe il cazzo all'AS Roma e ai suoi tesserati. Zeman,Baldini Saba e chi ve pare devono evitare qualunque tipo di polemica...concentrati e uniti fino alla fine e spero ci si riesca.
Intanto eliminiamo l'Inter naturalmente,spero...e oggi piu che mai CHI TOCCA L'AS ROMA MUORE! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

p.s. io seriamente non so se la reggo una finale cosi
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

tutti i numeri sono pro lazio...non può esse sempre cosi..andiamo a prende sta finale
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dobbiamo andare in finale. Prima o poi una batosta la prenderanno. E sperare di non passare è un atteggiamento antiromanista.
BANZAI!
Rispondi