shaka ha scritto:e c'è chi pensa che ce da naingoolan???
quindi fiorentina e juve sò gemellate?

shaka ha scritto:e c'è chi pensa che ce da naingoolan???
Proprio lui...ChiamatoreMascherato ha scritto:uno dei legali del cagliari è Lubrano, ma è lo stesso di mi manda raitre?
il_noumeno ha scritto: Proprio lui...![]()
p.s: All'epoca si chiamava Mi manda Lubrano...
Noumeno, ti spiego come so andati i fatti:il_noumeno ha scritto: Proprio lui...![]()
io pensavo che dopo l esperienza in carcere avesse preferito marrazzoil_noumeno ha scritto: Proprio lui...![]()
ore 13:30 - Arriva anche Cellino dichiarando "mi manda lubrano"Mardavikia ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Alla III Sezione del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio si discute quest'oggi del ricorso del Cagliari riguardante la partita non giocata contro la Roma lo scorso 23 settembre, che ha portato allo 0-3 a tavolino a favore dei giallorossi, con gli isolani che vorrebbero si disputasse entro la fine della stagione. L'udienza riguardante la questione è l'ultima in programma quest'oggi.
LA CRONACA DELL'EVENTO
Ore 12.55 - Arriva il Cagliari, rappresentato dagli avvocati Mattia Grassani ed Enrico Lubrano
Ore 13.10 - Giunge anche l'avvocato della Roma Saverio Sticchi Damiani
(continua)
ah no questo è enrico. ce stavo pure a crede che cellino avesse preso lubrano, ne sarebbe stato capacemarcos ha scritto:ma è seria sta cosa di lubrano???
da cellino m aspettavo pure er notaio di affari tuoi!marcos ha scritto: ah no questo è enrico. ce stavo pure a crede che cellino avesse preso lubrano, ne sarebbe stato capace
in realtà era Gigi Riva che ha fatto finta di non essere lui e ha detto di chiamarsi avvocato LubranoChiamatoreMascherato ha scritto: da cellino m aspettavo pure er notaio di affari tuoi!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE