Lord_Thara ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 22:37
Ma invece di prendere Baldanzi in inverno, non potevamo prendere Bellanova?
Non penso che il Torino avrebbe ceduto a Gennaio uno dei suoi giocatori che andavano a fare l'Europeo, con la prospettiva di una vetrina internazionale.
Senza contare il fatto che a Gennaio avevi anche il costo annuo di Kristensen, quindi 3 tx dx in rosa, mentre passando alla difesa a 4 con l'arrivo di De Rossi non avevi un secondo giocatore per la casella di Dybala.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 2 lug 2024, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 22:44
Sicuro? Io no.
Anche fosse, per me non tratti un giocatore da 25m di richiesta per il cartellino per fargli fare la riserva di Calabria.
Quindi le offerte per Calabria le ascolti.
Vedremo. Comunque intanto bisognerebbe fargliela l'offerta...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 22:47
Vedremo. Comunque intanto bisognerebbe fargliela l'offerta...
Tempo che finisci di guardarti la partita di Grillitsch e ci pensi tu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 21:48
Vedi, se prendono le Fèe perché è un’occasione e lo reputano un buon calciatore da inserire nel nostro centrocampo, a me sta bene, ma se deve essere una spesa che magari ti limita altre operazioni, andrei su altri profili, ma magari sbaglio
Ma non ci sono paletti, non ci sono più problemi per investire sui cartellini.
Almeno così ho letto qui sopra
oliver ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 22:56
Che non significa "allora regaliamo soldi e anche se pensiamo che uno valga 18, paghiamolo 25 per fare in fretta"
oliver ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 22:56
Mike Foster ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 23:03
Intanto il Toro vuole offrire 7 milioni per il mio Gendrey.
Dai che adesso Jack ci porta Calabria.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 21:59
Senza andare a fare i calcoli su ricavi CL e sponsor... liberarsi del costo annuo di Pogba e` tipo liberarsi di un macigno.
Ricavi champions li vedi nel prox esercizio, quest'anno (esercizio 24) non ci sono. al 30 giugno 24 un passivello bello alto x i gobbetti. Ma il FPF solo a noi scassa i mar**i. E nn parliamo del segno MENO dell"Inter.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 22:58
Che non significa "allora regaliamo soldi e anche se pensiamo che uno valga 18, paghiamolo 25 per fare in fretta"