24 formazioni 2022-2023? Oh, guarda che io lo faccio eh

24 formazioni 2022-2023? Oh, guarda che io lo faccio eh
Ed in tutte e 24 ci sarà D'AmbrosioJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 19:03 24 formazioni 2022-2023? Oh, guarda che io lo faccio eh![]()
D'Ambrosio è bifascia, sarà presente 48 volte.
Comunque non so se é peggio il concerto di d'Alessio o il vanto a cena. Per fortuna che il capitano compensa tutto...kitarant ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:54 Senti...mo inizi a diventare stucchevole. Qual'è il tuo problema? Hai troppo tempo libero e non hai di meglio che impiegarlo a polemizzare e giocare a fare l'ironico con tutti sul Forum?
Ho il doppio dei tuoi anni e una vita abbastanza intensa e quel po' di tempo libero che a volte mi porta a passare qualche minuto sul Forum non vorrei sprecarlo a risponderti.
Mentre tu continuerai a giocare io tra 20 minuti mi metto in macchina e vado a Napoli invitato al concerto di Gigi D'Alessio...domattina rientro a Roma e domani dal pomeriggio fino a tarda sera ho un evento organizzato insieme a DigitalBits e dove a cena mi siederò a cena allo stesso tavolo con i dirigenti stessi, con Totti e con De Rossi. Ti auguro anche a te di arrivare ad avere una vita così piena con conoscenze ed amicizie in tutti campi, lavorativi e non.
Non sono mai arrogante ma col tuo modo di fare da ragazzino che gioca a provocare, senza oltretutto saperlo fare, evidentemente mi ci hai portato.
Passa un buon weekend...
Col gemello puoi arrivare a 96
De Sciglio pure, almeno in 24, ah no è di Allegri, non si po fa, depenna desciglio.
Ma infatti D'Ambrosio e` Arles, il Grande Sacerdote
o winx