karlem ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 9:59
Tu vorresti cambiare Dovbyk con Krstovic?
A me Dovbyk non piace molto ma non sono i miei gusti, probabilmente sbagliati, l'importante. Non discuto il fatto che segni ma l'apporto che da al gioco è sterile e determina la mancanza di azioni corali, secondo me ma anche secondo Gasperini sentendo le sue parole.
Dipende quello che vogliamo e se l'allenatore ritiene il centravanti determinante per la manovra.
Io devo vederlo ancora andare nello spazio, prendere palla, girarsi e saltare l'uomo, non lo sa fare. Krstovic tecnicamente e per cattiveria agonistica è un passo avanti, se basta non lo so e bisogna vederlo a Roma
Segna è vero ma il gioco vale la candela e i suoi gol basteranno per rendere la Roma una squadra da primi posti?
Insomma, mi dici Capello, Mourinho, Allegri e ti dico si, mi dici Gasperini, De Zerbi...non lo so, ho molti dubbi.
Una cosa credo sia certa, se la scorsa estate ci fosse stato Gasperini, difficilmente Dovbyk darebbe arrivato alla Roma. Il centravanti è tanto importante e mi piacerebbe fosse il tipo di giocatore che vuole l'allenatore