Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

Loryfab ha scritto: mar 5 ago 2025, 15:08 Ah perché shomurodov era un professionista?

IMG_3711.jpeg
Non sono professionisti,sono presi dalla strada.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mi tengo Dovbyk sinceramente
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mer 6 ago 2025, 9:01 Da quel poco che so, la fissa per Krstovic ce l'ha Gasperini che farebbe subito il cambio con Dovbyk.
Ma siamo proprio sicuri di questo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

karlem ha scritto: mer 6 ago 2025, 9:21 Però darli via in prestito significherebbe ritrovarseli a fine stagione a un anno dalla scadenza.
E se vanno via entrambi ne serve anche un altro oltre a Ziolkowski.
Con Hermoso in prestito si risparmierebbe il suo stipendio, ma spero almeno lui vada via a titolo definitivo.
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 6 ago 2025, 9:41 Ma siamo proprio sicuri di questo?
No si sbaglia, quello sono io.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Se Dovbyk è così svogliato e ha il ginocchio in condizione dubbie, a 'sto punto preferisco cederlo e prendere Krstovic che è più giovane. Con i soldi della cessione dell'ucraino si potrebbe coprire interamente il trasferimento dell'altra punta.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: mer 6 ago 2025, 9:54 No si sbaglia, quello sono io.
Tu vorresti cambiare Dovbyk con Krstovic?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Trattativa avanzata tra Venezia e Sassuolo per Idzes.
N.D.Walsch
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Fortissimo il ragazzo polacco.
ASR
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

fav2122 ha scritto: mer 6 ago 2025, 9:57 Se Dovbyk è così svogliato e ha il ginocchio in condizione dubbie,
sta cosa pesa tantissimo sul mercato precedente...ma che catzo lo hai preso a fare, a me mi mandano il sangue al cervello queste cose. 36 milioni mi aspetto che si prenda un calciatore sano, motivato, magari nel fiore degli anni...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 6 ago 2025, 9:59 Tu vorresti cambiare Dovbyk con Krstovic?
A me Dovbyk non piace molto ma non sono i miei gusti, probabilmente sbagliati, l'importante. Non discuto il fatto che segni ma l'apporto che da al gioco è sterile e determina la mancanza di azioni corali, secondo me ma anche secondo Gasperini sentendo le sue parole.
Dipende quello che vogliamo e se l'allenatore ritiene il centravanti determinante per la manovra.
Io devo vederlo ancora andare nello spazio, prendere palla, girarsi e saltare l'uomo, non lo sa fare. Krstovic tecnicamente e per cattiveria agonistica è un passo avanti, se basta non lo so e bisogna vederlo a Roma
Segna è vero ma il gioco vale la candela e i suoi gol basteranno per rendere la Roma una squadra da primi posti?
Insomma, mi dici Capello, Mourinho, Allegri e ti dico si, mi dici Gasperini, De Zerbi...non lo so, ho molti dubbi.
Una cosa credo sia certa, se la scorsa estate ci fosse stato Gasperini, difficilmente Dovbyk darebbe arrivato alla Roma. Il centravanti è tanto importante e mi piacerebbe fosse il tipo di giocatore che vuole l'allenatore
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Intanto vedremo già dalle prime chi sarà il titolare se ferguson o dovbyk. Diciamo che bisogna vedere anche come l’ucraino reagirà alla competizione e se sarà stimolato visto che l’anno scorso non aveva competitor.
Iturbe_91
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Voglio lanciare una provocazione visto che si parla di professionisti e gente attaccata alla maglia

scommettiamo che la panchina de rossi la trova a luglio 2027?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Iturbe_91 ha scritto: mer 6 ago 2025, 10:40 Voglio lanciare una provocazione visto che si parla di professionisti e gente attaccata alla maglia

scommettiamo che la panchina de rossi la trova a luglio 2027?
Immagine

:lol: :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oliviero ha scritto: mer 6 ago 2025, 10:36 Intanto vedremo già dalle prime chi sarà il titolare se ferguson o dovbyk. Diciamo che bisogna vedere anche come l’ucraino reagirà alla competizione e se sarà stimolato visto che l’anno scorso non aveva competitor.
Penso che se nella mente dell'allenatore sia Ferguson il titolare, si faccia di tutto per cedere Dovbyk, da subito.
Rispondi