Non ti ho portato solo Totti, 2 messaggi fà ho citato Modric, Koopmeiners, McTominay e quanto accaduto negli ultimi 3 mercati. Ti ho fatto l'esempio di Iturbe e Conte. Se vuoi te ne faccio un altro che ti ho gia` fatto in passato e cioe` Lautaro Martinez che non lo viene a trattare nessuno concretamente da anni eppure club piu` ambiziosi e danarosi dell'Inter che hanno avuto bisogno di un attaccante negli ultimi anni direi che non sono mancati. Io non stò discutendo ne provando a giustificare nessun giocatore in particolare solo discutendo la metodologia che è stupida, ti ho presentato 4-5 use case diversi che dimostrano che non regge, riferiti a giocatori, contesti, situazioni diverse, tutti use case che dimostrano che è fallata. Poi se questa è la montagna su cui vuoi morire fai tranquillamente, ci fai solo la figura dello stupido che non ci arriva (e non penso che tu lo sia).bibiroma ha scritto: ↑ieri, 21:16 Continuare a portare Totti come esempio fa pensare che la teoria fallata sia la tua, è un unicum lì si lo ha scelto lui di restare a Roma nonostante le lusinghe di club molto più importanti.
Già se prendi De Rossi se la Roma, sbagliando, non avesse fatto all in sul rinnovo probabilmente la sua storia giallorossa sarebbe finita prima, io sono del parere che quello che fai in campo sposta gli equilibri del mercato.
Ripeto probabilmente ci siamo abituati ai calciatori mediocri e cerchiamo teorie bizzarre pur di farli emergere in maniera positiva.
Bryan Cristante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum