Sinceramente non lo so eh, ha la tigna, però è anche vero che non mi è sembrato tutto sto bomber l'anno scorso.
Non vorrei un altro attaccante che si impegna ma non segna.
Mi sono bastati Belotti, Shomudorov e Tiramolla 2.0
Sinceramente non lo so eh, ha la tigna, però è anche vero che non mi è sembrato tutto sto bomber l'anno scorso.
Io dubito che resti al Lecce, poi è pur vero che siamo già ad agosto. Però per me entro la fine del mercato verrà ceduto.
Ma dite che è tanto forte questo?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 0:23 Cioè voglio dire, uno di quel livello rimane un altro anno ancora a Lecce? Inoltre non sono convinto che avrà sintonia con difra.
E' na mezza sega Kristovic, ma che ci trovate in lui?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 0:23 Cioè voglio dire, uno di quel livello rimane un altro anno ancora a Lecce? Inoltre non sono convinto che avrà sintonia con difra.
Vogliono tutti la Roma oh.Asvello ha scritto:
Eccomi.Due anni fa rimase senza segnare tipo per 11 partite,mi fece incazzare come una bestia.Papinki78 ha scritto: ↑ieri, 8:50 Vorrei capire in quale universo parallelo calcistico Krstovic (che è un buon giocatore) è uno da avere assolutamente in squadra.
L’ho avuto al Fantacalcio due anni fa e mi ha fatto solo bestemmiare.
Lo scorso anno invece non mi sembra aver fatto sfracelli.
L’estate quando ve pijano le fisse siete peggio di mia moglie.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.