Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:12 Avete fatto due pagine di battute, mi si permetterà di far notare l’incongruenza di chiedere una libertà mai negata. Se non ti convince ci sta, è un’opinione e sta poi a chi legge farsi un’idea sulle argomentazioni.
Il fatto che io non comprenda le motivazioni sottese alle vostre esternazioni non significa impedirvi di farle.
Perché a te non fa ridere quando leggi cresce la fiducia?Te credo, aumentiamo l'offerta,in più non lo cerca nessuno.Cresce la fiducia del Rennes di sbolognarselo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

comunque in un momento da tifoso nostalgico come ero qualche anno fa ho deciso di vedermi qualche video di le fee su YouTube, e a parte non essermi fatto assolutamente un idea sul suo valore ho pensato " ammazza se vedessi un video del genere di pellegrini penserei che è un fenomeno " e quindi niente ho chiuso il video e sono venuto a confessarvi qua questo mio momento
.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E beninteso; mica è detto che Valentini, Gómez, Le Fée e gli altri che andremo a prendere saranno per forza di cose tutti fenomeni o tutti acquisti riusciti, se però alla Roma si è chiesto un cambio di passo su gestione economica e costruzione della rosa non si può dire che non stia avvenendo, al netto delle posizioni più estreme di alcuni utenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:13 Per ogni motivazione dettagliata, c’è stata una spiegazione: ci sta rimanere della propria idea, ma se l’argomentazione è basata sulle misure fisiche o sulla sovrapposizione con profili esistenti nel nostro cc, è un po’ poco.
Ma sovrapposizioni di cosa?A Lorient giocava da trequartista nel 4-2-3-1,ma poi a na certa pure basta a fare i professori.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:13 Per ogni motivazione dettagliata, c’è stata una spiegazione: ci sta rimanere della propria idea, ma se l’argomentazione è basata sulle misure fisiche o sulla sovrapposizione con profili esistenti nel nostro cc, è un po’ poco.
Mecojoni. Invece è proprio tanto, uno dei motivi per cui il nostro centrocampo non funziona è perché è stato costruito con i piedi, senza nessuna logica. Mettere uno alto un metro e 70 che pesa 60 kg bagnato in un centrocampo dove uno dei due interni si regge in piedi per miracolo, per me, è un errore…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:08 E chi cazz'é??
Mai come questo mercato sto scoprendo gente assolutamente sconosciuta (per me) con dei costi di cartellino folli...

Che e` il reverse engineering di quando gli ultimi anni si chiedevano giovani e si diceva "se non puoi spendere per i cartellini per il SA vai a scommettere su quelli conosciuti/meno giovani"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:16 Perché a te non fa ridere quando leggi cresce la fiducia?Te credo, aumentiamo l'offerta,in più non lo cerca nessuno.Cresce la fiducia del Rennes di sbolognarselo.
Dopo anni su Twitter e nei gruppi Telegram, ho imparato a discernere bene i post fatti per tenere calda la notizia e le susseguenti interazioni da quelli effettivamente utili a fornire aggiornamenti: il tweet di Di Marzio rientra nei primi e, al massimo, va interpretato come se la Roma abbia accettato la valutazione e stia strutturando l’offerta a livello di parte fissa e bonus.
Di conseguenza, la mia risposta è no.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:17 E beninteso; mica è detto che Valentini, Gómez, Le Fée e gli altri che andremo a prendere saranno per forza di cose tutti fenomeni o tutti acquisti riusciti, se però alla Roma si è chiesto un cambio di passo su gestione economica e costruzione della rosa non si può dire che non stia avvenendo, al netto delle posizioni più estreme di alcuni utenti.
Mah non ti sto capendo… ora si passa alla gestione economica
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

LegioXII ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:18 Zaniolo con la farmacia Gasperini diventa bellingham
Diventa mr olimpia
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:19 Che e` il reverse engineering di quando gli ultimi anni si chiedevano giovani e si diceva "se non puoi spendere per i cartellini per il SA vai a scommettere su quelli conosciuti/meno giovani"
Discorso è più articolato di così
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Pensavo di essere ignorante io
Vabbè ma stanno cercando minorenni, gente della serie b inglese, panchinari di squadre di A retrocesse, centrocampisti di squadre di mezza classifica francesi... poi saranno pure forti, ma chi li conosce? Immagine

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Un giocatore per cui chiedono 25M (anche se lo dovessero pagare meno grazie a bonus o contropartite) non viene preso per fare la riserva.
Buttiamoci su Calabria che:

- a 4 dietro e` meglio di Bellanova
- Bellanova stanno per alzare 25M con Buongiorno ti chiederanno un boato
- per me e` proprio in generale meglio di Bellanova.

Poi se prendere Bellanova e` il modo per vendere Zalewski con una quotazione da 10M mi faccio andare bene Bellanova, ma per me Calabria puo` essere un grosso affare in questo mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

DanieleAsR ha scritto: mar 2 lug 2024, 14:14 Oppure se c'aveva la faccia da pesce lesso tipo cristante
Rispetto x il pesce lesso, è proprio da brodo... primordiale
:D
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

leletor ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:21 Diventa mr olimpia
Pure er gamberetto diventa un astice