Soprattutto uno che non ha mai sparato bombe assurde, ma sempre informazioni misurate sempre rivelatesi corrette.RolandRubix ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:42 boh, mi chiedo che senso abbia prendere per il sedere un utente che ha ottime informazioni, magari col rischio che non scriva più. Ma fate vobis.
Mercato estivo 2022
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Io mi rimetto al giudizio dei moderatori, francamenteRolandRubix ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:45 sì ma lo aveva già scritto, se non sbaglio, che gli passa la voglia di scrivere. Io eviterei.
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
non centrano niente i moderatori. Non stai facendo nulla di illegale o che sia meritevole di un ban, ma personalmente mi sembra una cosa evitabile. Se c'è una persona informata perché farla innervosire? Lo fai in buona fede, ma se ti accorgi che può dargli fastidio mi chiedo a cosa serva insistere.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:46 Io mi rimetto al giudizio dei moderatori, francamente
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Qualcuno ha capito quali siano i problemi di Anguissa col Napoli?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Un bonus alla firma promesso da ADL nel 2021 perché il calciatore rinunciò a delle somme che avanzava dal suo vecchio club.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- kitarant
- Campione

- Reactions:
Senti...mo inizi a diventare stucchevole. Qual'è il tuo problema? Hai troppo tempo libero e non hai di meglio che impiegarlo a polemizzare e giocare a fare l'ironico con tutti sul Forum?Claudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:39 io mi immagino kitarant che un giorno ci farà una manuel fantoni move
nun è vero gnenteeeee
Ho il doppio dei tuoi anni e una vita abbastanza intensa e quel po' di tempo libero che a volte mi porta a passare qualche minuto sul Forum non vorrei sprecarlo a risponderti.
Mentre tu continuerai a giocare io tra 20 minuti mi metto in macchina e vado a Napoli invitato al concerto di Gigi D'Alessio...domattina rientro a Roma e domani dal pomeriggio fino a tarda sera ho un evento organizzato insieme a DigitalBits e dove a cena mi siederò a cena allo stesso tavolo con i dirigenti stessi, con Totti e con De Rossi. Ti auguro anche a te di arrivare ad avere una vita così piena con conoscenze ed amicizie in tutti campi, lavorativi e non.
Non sono mai arrogante ma col tuo modo di fare da ragazzino che gioca a provocare, senza oltretutto saperlo fare, evidentemente mi ci hai portato.
Passa un buon weekend...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Questo però non depone a tuo favorekitarant ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:54 Senti...mo inizi a diventare stucchevole. Qual'è il tuo problema? Hai troppo tempo libero e non hai di meglio che impiegarlo a polemizzare e giocare a fare l'ironico con tutti sul Forum?
Ho il doppio dei tuoi anni e una vita abbastanza intensa e quel po' di tempo libero che a volte mi porta a passare qualche minuto sul Forum non vorrei sprecarlo a risponderti.
Mentre tu continuerai a giocare io tra 20 minuti mi metto in macchina e vado a Napoli invitato al concerto di Gigi D'Alessio...domattina rientro a Roma e domani dal pomeriggio fino a tarda sera ho un evento organizzato insieme a DigitalBits e dove a cena mi siederò a cena allo stesso tavolo con i dirigenti stessi, con Totti e con De Rossi. Ti auguro anche a te di arrivare ad avere una vita così piena con conoscenze ed amicizie in tutti campi, lavorativi e non.
Non sono mai arrogante ma col tuo modo di fare da ragazzino che gioca a provocare, senza oltretutto saperlo fare, evidentemente mi ci hai portato.
Passa un buon weekend...
'na grande merda.
fidati.
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)
Pastore però non lo avrebbe preso il 90 per cento dei tifosi. Mica ci voleva sta grande competenza.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
E la coppa dei campioni dell'accollo va a...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kitarant
- Campione

- Reactions:
Se un amico ti invita ci vai...non significa condividerne il repertorio
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
parliamo di mercato? forse è meglio dai
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Dzeko x andare all'Inter ha cambiato procuratore. I forse l'Inter ha proprio chiesto a Dzeko tramite Kolarov di cambiare procuratore per prenderlo dopo che x 2 anni e mezzo con quello esistente non Xi riuscivano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Vero, ma lo fa prima dell'inizio del mercato se non ricordo maleJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:59 Dzeko x andare all'Inter ha cambiato procuratore. I forse l'Inter ha proprio chiesto a Dzeko tramite Kolarov di cambiare procuratore per prenderlo dopo che x 2 anni e mezzo con quello esistente non Xi riuscivano.
Poi magari a settembre sta ancora a spasso e allora lo cambia
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma si, si scherza, ci mancherebbe
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1