copia incolla di una notizia di 2 gg faindiano86 ha scritto:La gazzetta parla di possibili dimissioni di sabatini.Se se ne va,pronto Branca.
cmq branca è il peggior ds della seie a
preferivo altri esempio leonardo o oriali
copia incolla di una notizia di 2 gg faindiano86 ha scritto:La gazzetta parla di possibili dimissioni di sabatini.Se se ne va,pronto Branca.
Di marzio sul suo sito dice adesso che puo'succedere...mah..meglio corvino..se il nome e'branca...Mark ha scritto:
copia incolla di una notizia di 2 gg fa
Io preferisco giulemani a branca, il peggio del peggio che giusto perché faceva lo slave di bedy ha potuto lavorare per anniMark ha scritto:
copia incolla di una notizia di 2 gg fa
Stavo per risponderti sul cafone ma mi sono trattenutoLuke Skywalker ha scritto:Branca sarebbe una scelta cafona.
Non penso che tu stia facendo un grande complimento a giulemaniErcole ha scritto: Io preferisco giulemani a branca, il peggio del peggio che giusto perché faceva lo slave di bedy ha potuto lavorare per anni
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Posso fatte una domanda sha?Ma che cosa sta facendo Sabatini a Milano,qualora si dimettesse veramente?shaka ha scritto:Branca ha vinto più della Roma
beh non ha giocato nei pigiamati ma da noi...per un anno 7 presenze e soli 2 gol in cambio abbiamon avuto un altro marco..super delvecchiovoeller9 ha scritto:Branca ex interista quindi lazziale!!! Ah marioo n artro lazziale nun se può più!!!!
a fumarsi nello smog milaneseindiano86 ha scritto: Posso fatte una domanda sha?Ma che cosa sta facendo Sabatini a Milano,qualora si dimettesse veramente?
Mark ha scritto:
beh non ha giocato nei pigiamati ma da noi...per un anno 7 presenze e soli 2 gol in cambio abbiamon avuto un altro marco..super delvecchio
per me perotti non viene,lo dico così, a naso...sensazioneindiano86 ha scritto: Posso fatte una domanda sha?Ma che cosa sta facendo Sabatini a Milano,qualora si dimettesse veramente?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
cmq branca a volte è stato un genio ma di più un scemo totale sopratutto nelle scelte dei scambivoeller9 ha scritto:
Ma fidati che uscirà la voce che era laziale