Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da fabiozeman »

ma perche juric vorrebbe hermoso all'atalanta se qui lo panchinava per far giocare fuori ruolo angelino?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

jsl14 ha scritto: ieri, 14:16 Col Mali però che non è una favorita.
Poi oh anche sti cazzi della Coppa d'Africa: tanto non lotti per lo scudetto ma magari questo è più pronto di Echeverri e magari mi fa vincere quest'anno l'Europa League
Sì ma intendevo che pure N'Dicka fa la Coppa d'Africa quindi già sarebbero due "belle" perdite. E come ripeto speriamo che El Aynaoui non decida di parteciparvi con il Marocco, che ancora speri per la Francia ecco.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

fabiozeman ha scritto: ieri, 18:12 ma perche juric vorrebbe hermoso all'atalanta se qui lo panchinava per far giocare fuori ruolo angelino?
Juric "Maestro ho problemi in difesa dammi qualche consiglio"

Gasperini "Prenditi Hermoso, per me è difficile lasciartelo ma per te questo è altro"

Juric "Grazie Maestro"

:mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

maxultras76 ha scritto: ieri, 16:11 Mio pensiero su Dovbik , per me giocatore modesto....pagato uno sproposito, non ha la cattiveria del campione, con quel fisico dovrebbe spaccare tutto ed invece sembra un gattino in mezzo al campo. Ora se riescono nel miracolo di venderlo per me ci togliamo un peso dalle spalle enorme.
poi se fosse vero che ha problemi al ginocchio a maggior ragione vendere.
Kristovic Ferguson stai a posto , il mio sogno sarebbe Vlahovic.
Anche a me vlahovic non dispiace, purtroppo la Juve gli ha fatto quel contratto che ormai lo rende fuori dai parametri di chiunque
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

John Locke ha scritto: ieri, 18:41 Anche a me vlahovic non dispiace, purtroppo la Juve gli ha fatto quel contratto che ormai lo rende fuori dai parametri di chiunque
Io invece su Vlahovic ho moltissimi dubbi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Io invece su Vlahovic ho moltissimi dubbi.
Avrei dei dubbi se prendesse 2,5 e fosse da rilanciare.
Ma a dieci/ dodici non ho nessun dubbio e penso che sta bene lontano da roma

leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 18:20 Sì ma intendevo che pure N'Dicka fa la Coppa d'Africa quindi già sarebbero due "belle" perdite. E come ripeto speriamo che El Aynaoui non decida di parteciparvi con il Marocco, che ancora speri per la Francia ecco.
Esatto, sarà vera come notizia?
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mardavikia ha scritto: ieri, 18:27 Juric "Maestro ho problemi in difesa dammi qualche consiglio"

Gasperini "Prenditi Hermoso, per me è difficile lasciartelo ma per te questo è altro"

Juric "Grazie Maestro"

:mmmmm:
Gasperini: se vuoi per te rinuncio anche a saud.

Massara: mister, l'abbiamo già venduto.

Gasperini: sssshh. Recupera un ambulante sulla spiaggia de ostia che je famo la sola, pota.
Vai tranquillo, Ivan. Ci penso io.

Juric: grazie, Maestro. Con la faccia sempre sotto i vostri piedi.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabiozeman ha scritto: ieri, 18:12 ma perche juric vorrebbe hermoso all'atalanta se qui lo panchinava per far giocare fuori ruolo angelino?
Hermoso cmq il grosso del periodo Juric alla Roma se lo e` fatto rotto o convalescente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io cmq su Dovbyk leggo cose 'dissonanti'. Nel senso che parliamo di cattiveria, ma poi diamo adito anche a quanto e` trapelato in camera caritatis sulle sue condizioni cliniche. Magari non e` che non e` cattivo, ma gioca quasi sempre rotto. A me nel periodo autunnale ad esempio pareva anche cattivo, quindi magari piu` che essere una cosa di personalita` e` che in quel momento non aveva problemi come quasi sempre il resto della stagione? Oppure decidiamo che non e` cattivo e magari non c'ha un cazzo, hai preso uno sano come un pesce, ma non gli va` (a giorni alterni).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 19:24 Io cmq su Dovbyk leggo cose 'dissonanti'. Nel senso che parliamo di cattiveria, ma poi diamo adito anche a quanto e` trapelato in camera caritatis sulle sue condizioni cliniche. Magari non e` che non e` cattivo, ma gioca quasi sempre rotto. A me nel periodo autunnale ad esempio pareva anche cattivo, quindi magari piu` che essere una cosa di personalita` e` che in quel momento non aveva problemi come quasi sempre il resto della stagione? Oppure decidiamo che non e` cattivo e magari non c'ha un cazzo, hai preso uno sano come un pesce, ma non gli va` (a giorni alterni).
Visto che tanto nessuno di noi lavora nella Roma le opzioni possibili sono:

- Gioca infortunato (cojone Ghisolfi)
- Gioca con la testa da un'altra parte per la famiglia (mi dispiace)
- Il giocatore è stato strapagato perchè ha fatto una stagione al di sopra delle sue rali possibilità
- Je sta sul cazzo Roma

Le opzioni sono tante, ma come scritto qualche post fa, se Gasperini lo reputava forte e adatto a quello che gli serve penso che non si faceva problemi a dire "sgrullateme er cazzo Dovbyk rimane a Roma" durante una delle tante interviste.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ieri, 19:34 Visto che tanto nessuno di noi lavora nella Roma le opzioni possibili sono:

- Gioca infortunato (cojone Ghisolfi)
- Gioca con la testa da un'altra parte per la famiglia (mi dispiace)
- Il giocatore è stato strapagato perchè ha fatto una stagione al di sopra delle sue rali possibilità
- Je sta sul cazzo Roma

Le opzioni sono tante, ma come scritto qualche post fa, se Gasperini lo reputava forte e adatto a quello che gli serve penso che non si faceva problemi a dire "sgrullateme er cazzo Dovbyk rimane a Roma" durante una delle tante interviste.
Boh ieri dice che e` forte ha fatto buone cose nella prima stagione ma ha delle lacune.
Cosi` come dice Wesley e` forte ma non e` ancora un giocatore completo altrimenti costava ancora di piu`.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq per me se siamo con questa insistenza sul pischello polacco una pista molto concreta o per l'uscita di Kumbulla (non so` se in prestito o definitivo) o per quella di Celik secondo me in piedi c'e`. Potresti ridare Kumbulla a Juric, o potrebbe riprenderselo il Verona con cui hai appena negoziato Ghilardi. Qualcosa c'e`. Celik c'e` sempre l'opzione Turchia.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

simone ha scritto: ieri, 18:49 Ma a dieci/ dodici non ho nessun dubbio e penso che sta bene lontano da roma
Già ce l'abbiamo uno da 12
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Florian Thauvin ha spinto e alla fine la sua volontà ha contato più di tutto: è vicino il suo trasferimento al Lens dall'Udinese per una cifra intorno agli 8 milioni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi