Pori stronzi, gestione di Marotta veramente discutibile, ma in italia stanno tutti a pecora.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:20 Allora non li abbiamo solo noi questi problemi....![]()
Il futuro di Arturo Vidal non sarà all'Inter, nonostante il contratto in scadenza nel 2023, ma come riportato da L'Interista ballano ancora 4 milioni sulla buonuscita, con il cileno che ne chiede 8 e i nerazzurri che ne offrono la metà.
Tuttomercatoweb.it
Mercato estivo 2022
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)
ma soprattutto sulla base di questo riepilogo, Dybala e` contento dei suoi procuratori?siamocosì ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 13:26 claudio dybala alla juve chiedeva 10 loro gli hanno offerto 7 (si può offrire meno non è un supermercato con i prezzi fissi) lui ha cercato in giro non se lo è cacato nessuno a 10 ed è tornato da agnelli che gli ha risposto, ci abbiamo pensato e quei soldi non te li diamo più. l'inter inizialmente ha offerto 5 poi saliti a 5,5. la roma un po' di più ma con commissioni annualizzate per un totale del 10%. per ora con l'inter non trovano accordo.
tutto questo per dire che nessuno chiede il prezzo e poi risponde si o no
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo riprenderei a calci in c...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A tal proposito...

Zazzaroni su Marotta: "O è davvero il migliore, o sono troppo scarsi gli altri"
"Delle due l’una: o è davvero bravo, il Migliore, o sono troppo scarsi gli altri". Così Ivan Zazzaroni, nel suo consueto fondo per il Corriere dello Sport, in riferimento a Giuseppe Marotta: "Forte di una proprietà debole (nonostante gli sforzi dell’entusiasta e educatissimo Steven Zhang) e in evidenti difficoltà finanziarie, con un bilancio che ulula alla luna e le casse vuote, Marotta ha comunque portato a casa Mkhitaryan strappandolo alla Roma e a Mourinho (avrà gradito?, dubito), il promettente vice Brozovic Asllani e soprattutto si è posto nella splendida condizione di poter rinforzare la squadra con Dybala a zero e addirittura Big Rom Lukaku in prestito oneroso (non meno di 8, 10 milioni)".
Pur sapendo di dover andare incontro ad almeno una cessione pesante, se tutto andrà come l'a.d. nerazzurro spera, l'Inter "si presenterà con un gruppo più attrezzato e completo di quella che ha appena perso lo scudetto per un nonnulla". Negli anni Marotta ha avuto il merito di acquisire una straordinaria sensibilità politica, oltre che mercantile: "Quando gli sentite dire 'sì sì no no' sappiate che sta per fottervi con la delicatezza della piuma. D’oca, dove l’oca siete voi".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco perchè l'inter non chiude per i vari dybala,lukaku etc...ma loro so la mega potenza de foco.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:20 Allora non li abbiamo solo noi questi problemi....![]()
Il futuro di Arturo Vidal non sarà all'Inter, nonostante il contratto in scadenza nel 2023, ma come riportato da L'Interista ballano ancora 4 milioni sulla buonuscita, con il cileno che ne chiede 8 e i nerazzurri che ne offrono la metà.
Tuttomercatoweb.it
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io credo che dybala al momento poco ci possa fareJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:23 ma soprattutto sulla base di questo riepilogo, Dybala e` contento dei suoi procuratori?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:23 ma soprattutto sulla base di questo riepilogo, Dybala e` contento dei suoi procuratori?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Godrei se restasse a spasso pure Miki
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E aggiungiamo anche Anguissa ai nomi usciti oggi 

'na grande merda.
fidati.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
li hanno tutti, solo che la Gazzetta di turno decide a chi affibiarli o meno.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:20 Allora non li abbiamo solo noi questi problemi....![]()
Tuttomercatoweb.it
Vedi Zaniolo: tutta Italia fa mandare fior di giocatori a parametro 0, e solo Zaniolo non può fare questa fine.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io mi immagino kitarant che un giorno ci farà una manuel fantoni move 
nun è vero gnenteeeee

nun è vero gnenteeeee
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
boh, mi chiedo che senso abbia prendere per il sedere un utente che ha ottime informazioni, magari col rischio che non scriva più. Ma fate vobis.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:39 io mi immagino kitarant che un giorno ci farà una manuel fantoni move
nun è vero gnenteeeee
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh siamo su un forum, si scherza, anche lui non mi lesina sconti
sapessi quante me ne hanno dette a me e ad altri utenti in 10 anni, carissimo
se dovesse mollare per così poco mi dispiacerebbe, poi per un utente così insignificante mi pare eccessivo
sapessi quante me ne hanno dette a me e ad altri utenti in 10 anni, carissimo

se dovesse mollare per così poco mi dispiacerebbe, poi per un utente così insignificante mi pare eccessivo
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 17 giu 2022, 16:45, modificato 1 volta in totale.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
sì ma lo aveva già scritto, se non sbaglio, che gli passa la voglia di scrivere. Io eviterei.