Claudio_asr ha scritto: ↑gio 15 lug 2021, 12:05
di marzio dice che stiamo provando a piazzare kluivert e olsen in ligue1
E giustamente, se se so presi Lopez, io proverei a portarci mezza rosa
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe ha scritto: ↑gio 15 lug 2021, 10:10
Se ne sono fatti na serie di errori lo scorso anno col mercato, primo fra tutti alienare un romano e romanista come Florenzi.
joe ha scritto: ↑gio 15 lug 2021, 12:18
Ma la Francia prima o poi ci bombardera' se continuiamo a scaricargli sti bidoni tossici.
Sul ponte sventola bandiera Bianda
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe ha scritto: ↑gio 15 lug 2021, 8:13
Ma lo dicevamo a maggio: nessuno ha una lira, adesso tutti chiedono cifre alte per non fare minusvalenze, ma a fine mercato i cartellini andranno via a prezzo di saldo. Lo sanno tutti e quindi non si muove una paglia.
Detto questo, mi aspettavo almeno 4-5 acquisti a questo punto, visto che hai preso mourinho.
io non l'ho mai pensato invece. i friedkin non mi sembrano quel tipo di proprietari. per questo ero molto meravigliato dell'ingaggio di mourinho.
ora mi aspetto pochi interventi non clamorosi, ma utili (ie. rui patricio e xhaka sono emblematici)
e credo cercheranno di limare ogni singolo centesimo
s