Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da porcaccia »

gladio ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:48 "Un omo che PROFUMA calcio", prego.
Ehhh eh, e nun po' esse no, ma come se fa? Come si fa? Alla Roma nun ce nessuno che profuma carcio, mo ariva questo daaa Corsica ehmm eehh aaargh uhmmm,eh, vojo dì e m'hai capito ennamo. Ihm uhm rut, te devi fa senti in itajano, maa ,maaaahhhh grrrssiow, ve pare normale a voi sta robba? Meglio che me sto zitto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

edmpro76 ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:28 Si ma la dichiarazione non basta. Stasera dovrebbero fare delle telefonate di fuoco a Rocchi, a De Siervo a Gravna.
Devono rompere le palle in Lega, in federazione.
Esatto, dovrebbero aver la voglia di cambiare certe dinamiche del calcio italiano. Ma non penso che gli passi per la testa una cosa del genere.
Sono americani per loro è business, oggi comprano la società e domani la vendono, non stanno qui per fare rivoluzioni.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma ve sembra normale che l'unico dirigente della roma non parli italiano?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: dom 6 ott 2024, 23:07 Ma ve sembra normale che l'unico dirigente della roma non parli italiano?
A me non sembra un gran problema, e mi ha dato fastidio Caressa che gli ha chiesto di parlare italiano... mi pare fosse lui
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Climber84 ha scritto: dom 6 ott 2024, 23:36 A me non sembra un gran problema, e mi ha dato fastidio Caressa che gli ha chiesto di parlare italiano... mi pare fosse lui
E' un poveraccio, con Mou ha sempre fatto pippa, con lui e con Fonseca invece si è sempre permesso di andare oltre.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

red5788 ha scritto: dom 6 ott 2024, 23:40 E' un poveraccio, con Mou ha sempre fatto pippa, con lui e con Fonseca invece si è sempre permesso di andare oltre.
L'importanza di avere un dirigente o tecnico autorevole si vede anche da come ti trattano i giornalisti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mou parlava italiano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Climber84 ha scritto: dom 6 ott 2024, 23:36 A me non sembra un gran problema, e mi ha dato fastidio Caressa che gli ha chiesto di parlare italiano... mi pare fosse lui
A me sembra un problema perché una traduzione non ha la stessa forza mediatica ed il messaggio viene alleggerito.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

porcaccia ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:52 Ehhh eh, e nun po' esse no, ma come se fa? Come si fa? Alla Roma nun ce nessuno che profuma carcio, mo ariva questo daaa Corsica ehmm eehh aaargh uhmmm,eh, vojo dì e m'hai capito ennamo. Ihm uhm rut, te devi fa senti in itajano, maa ,maaaahhhh grrrssiow, ve pare normale a voi sta robba? Meglio che me sto zitto.
Che poi "er carcio o profuma Torri", non uno che ha calcio ci ha giocato a livello professionistico, sicuramente non ad alti livelli ma a livelli superiori di qualsiasi giornalaio, che ha fatto parte di staff tecnici ed è un direttore sportivo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 ott 2024, 8:52 Che poi "er carcio o profuma Torri", non uno che ha calcio ci ha giocato a livello professionistico, sicuramente non ad alti livelli ma a livelli superiori di qualsiasi giornalaio, che ha fatto parte di staff tecnici ed è un direttore sportivo.
Quel sapore di pozzolana e pallone più per aria che per terra. Non pensare a chissà cosa ambiscano, questi hanno per riferimento i dirigenti dell’Eccellenza e della Promozione laziale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

il problema è che ha parlato francese, non che queste baracconate non spostano nulla e alla prossima te la impiccano nuovamente, se vogliono o se semplicemente becchi la terna arbitrale in una giornata no. Bisogna mettere pressione sugli arbitri, pressione di danneggiare i calciatori più forti. Il Real Madrid vive di prepotenza, pensate che sia perchè chiude gli arbitri negli spogliatoi o perchè ha i dirigenti forti? No, semplicemente se hai in campo bellingham vinicius mbappè e tutti gli altri l'arbitro si caca sotto a fischiare contro. No, ci vuole er dirigente forte. Come se poi le partite non te le abbiano rubate uguale in passato pure coi dirigenti ed i presidenti "veraci"
martellaccio
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da martellaccio »

finalmente un guizzo di sto mezzo ds che ci ritroviamo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: lun 7 ott 2024, 10:35 il problema è che ha parlato francese, non che queste baracconate non spostano nulla e alla prossima te la impiccano nuovamente, se vogliono o se semplicemente becchi la terna arbitrale in una giornata no. Bisogna mettere pressione sugli arbitri, pressione di danneggiare i calciatori più forti. Il Real Madrid vive di prepotenza, pensate che sia perchè chiude gli arbitri negli spogliatoi o perchè ha i dirigenti forti? No, semplicemente se hai in campo bellingham vinicius mbappè e tutti gli altri l'arbitro si caca sotto a fischiare contro. No, ci vuole er dirigente forte. Come se poi le partite non te le abbiano rubate uguale in passato pure coi dirigenti ed i presidenti "veraci"
Lo sai cosa è? Che se non hai una società forte e che si fa sentire, sei subalterno non solo a Inter Juve e Milan. A quelle sarai sempre subalterno per le ragioni che hai detto tu. Se non hai una società forte, diventi zimbello pure contro Monza, Sassuolo, Udinese, Pro Vercelli e Lazio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

24 milioni per Renato Sanches 2.0
Ma vaffanculo ... Tutti noi li beviamo i parassiti??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Peggio de monchi

Rispondi