ma se ha corso tutto l'anno come un dannato...ma de che parlamo? Abbiamo una squadra che va a due all'ora...ma non è che Gasperini comincia a fa correre tutti... non è così...
Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non parlo dell'impegno, che da parte sua non è mai mancato. Parlo del fatto che accettare l'Arabia è uguale a mollare col calcio che conta. Sono sempre di più i calciatori che rifiutano, può farlo anche lui.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 12:25 ma se ha corso tutto l'anno come un dannato...ma de che parlamo? Abbiamo una squadra che va a due all'ora...ma non è che Gasperini comincia a fa correre tutti... non è così...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ma mo Angelino a 29 anni che carriera pensi possa fare? anche con la Roma pure se tutti gli astri si allineano (e non sembra stia iniziando bene) al massimo può sperare di vincere un EL?
Se ne va sereno tranquillo in Arabia, si prenderà 6/8Mln a stagione e si gode la vita.
Che poi tutti froci cul culo dell'altri, ve vojo vedè a voi se vi offrono un lavoro meno qualificante di quello attuale ma vi triplicano/quadruplicano lo stipendio che fate

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io ho già inviato la mia candidatura... per 1 milione netto per tre anni, do anche da bere ai cammelli, una volta finito di giocare...Mardavikia ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 12:29 Vabbè ma mo Angelino a 29 anni che carriera pensi possa fare? anche con la Roma pure se tutti gli astri si allineano (e non sembra stia iniziando bene) al massimo può sperare di vincere un EL?
Se ne va sereno tranquillo in Arabia, si prenderà 6/8Mln a stagione e si gode la vita.
Che poi tutti froci cul culo dell'altri, ve vojo vedè a voi se vi offrono un lavoro meno qualificante di quello attuale ma vi triplicano/quadruplicano lo stipendio che fate![]()

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Per 1 milione netto per tre anni sarei disposto anche a ben altro verso i cammelliLord_Thara ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 12:34 io ho già inviato la mia candidatura... per 1 milione netto per tre anni, do anche da bere ai cammelli, una volta finito di giocare...![]()

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè non esageriamo... il culo non si tocca...Mardavikia ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 12:38 Per 1 milione netto per tre anni sarei disposto anche a ben altro verso i cammelli![]()

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
0 × 4 = 0Mardavikia ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 12:29 Vabbè ma mo Angelino a 29 anni che carriera pensi possa fare? anche con la Roma pure se tutti gli astri si allineano (e non sembra stia iniziando bene) al massimo può sperare di vincere un EL?
Che poi tutti froci cul culo dell'altri, ve vojo vedè a voi se vi offrono un lavoro meno qualificante di quello attuale ma vi triplicano/quadruplicano lo stipendio che fate![]()

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh ma non è che ne guadagna pochi. Altri hanno rifiutato per essere competitivi, lui no, a quanto pare. Amen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
questa è una sciocchezza, i calciatori sono prima di tutto professionisti, 3 anni in Arabia significa sistemare le successive generazioni
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E' un prezzo congruo, se consideriamo comunque l'etàpierpeter86 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 12:01 solo io penso che 20mln per angelino sia già una bella "overvalutazione"?
Cioè non mi sembra sta grande overvalutazione, ma nemmeno regalato
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è che guadagna poco adesso ehClaudio_asr ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 13:02 questa è una sciocchezza, i calciatori sono prima di tutto professionisti, 3 anni in Arabia significa sistemare le successive generazioni
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
si ma fra 3Mln e 9Mln (ipotetici) ne passa eh.
Oh sossoldi, Angelino di certo al Real/Barca/City/PSG non ci va a giocare, e quindi sticazzi me metto in saccoccia quasi 30Mln in 3 anni e ciaone.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end