Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da Lord_Thara »

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:52 Anche perché parliamoci chiaro, se un giocatore accetta l'Arabia vuol dire che di testa è "andato". Cioè, se va in Arabia non è più competitivo.
ma se ha corso tutto l'anno come un dannato...ma de che parlamo? Abbiamo una squadra che va a due all'ora...ma non è che Gasperini comincia a fa correre tutti... non è così...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:25 ma se ha corso tutto l'anno come un dannato...ma de che parlamo? Abbiamo una squadra che va a due all'ora...ma non è che Gasperini comincia a fa correre tutti... non è così...
Io non parlo dell'impegno, che da parte sua non è mai mancato. Parlo del fatto che accettare l'Arabia è uguale a mollare col calcio che conta. Sono sempre di più i calciatori che rifiutano, può farlo anche lui.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:27 Io non parlo dell'impegno, che da parte sua non è mai mancato. Parlo del fatto che accettare l'Arabia è uguale a mollare col calcio che conta. Sono sempre di più i calciatori che rifiutano, può farlo anche lui.
Vabbè ma mo Angelino a 29 anni che carriera pensi possa fare? anche con la Roma pure se tutti gli astri si allineano (e non sembra stia iniziando bene) al massimo può sperare di vincere un EL?

Se ne va sereno tranquillo in Arabia, si prenderà 6/8Mln a stagione e si gode la vita.

Che poi tutti froci cul culo dell'altri, ve vojo vedè a voi se vi offrono un lavoro meno qualificante di quello attuale ma vi triplicano/quadruplicano lo stipendio che fate :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

@karlem
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:27 Io non parlo dell'impegno, che da parte sua non è mai mancato. Parlo del fatto che accettare l'Arabia è uguale a mollare col calcio che conta. Sono sempre di più i calciatori che rifiutano, può farlo anche lui.
eh lo so, ma i soldi sono soldi...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mardavikia ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:29 Vabbè ma mo Angelino a 29 anni che carriera pensi possa fare? anche con la Roma pure se tutti gli astri si allineano (e non sembra stia iniziando bene) al massimo può sperare di vincere un EL?

Se ne va sereno tranquillo in Arabia, si prenderà 6/8Mln a stagione e si gode la vita.

Che poi tutti froci cul culo dell'altri, ve vojo vedè a voi se vi offrono un lavoro meno qualificante di quello attuale ma vi triplicano/quadruplicano lo stipendio che fate :mmmmm:
io ho già inviato la mia candidatura... per 1 milione netto per tre anni, do anche da bere ai cammelli, una volta finito di giocare... :mmmmm:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:34 io ho già inviato la mia candidatura... per 1 milione netto per tre anni, do anche da bere ai cammelli, una volta finito di giocare... :mmmmm:
Per 1 milione netto per tre anni sarei disposto anche a ben altro verso i cammelli :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mardavikia ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:38 Per 1 milione netto per tre anni sarei disposto anche a ben altro verso i cammelli :mmmmm:
vabbè non esageriamo... il culo non si tocca... :mmmmm:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mardavikia ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:29 Vabbè ma mo Angelino a 29 anni che carriera pensi possa fare? anche con la Roma pure se tutti gli astri si allineano (e non sembra stia iniziando bene) al massimo può sperare di vincere un EL?

0 × 4 = 0 :mmmmm:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:33 eh lo so, ma i soldi sono soldi...
Eh ma non è che ne guadagna pochi. Altri hanno rifiutato per essere competitivi, lui no, a quanto pare. Amen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:52 Anche perché parliamoci chiaro, se un giocatore accetta l'Arabia vuol dire che di testa è "andato". Cioè, se va in Arabia non è più competitivo.
questa è una sciocchezza, i calciatori sono prima di tutto professionisti, 3 anni in Arabia significa sistemare le successive generazioni
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:01 solo io penso che 20mln per angelino sia già una bella "overvalutazione"?
E' un prezzo congruo, se consideriamo comunque l'età
Cioè non mi sembra sta grande overvalutazione, ma nemmeno regalato
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:02 questa è una sciocchezza, i calciatori sono prima di tutto professionisti, 3 anni in Arabia significa sistemare le successive generazioni
Non è che guadagna poco adesso eh
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:04 Non è che guadagna poco adesso eh
si ma fra 3Mln e 9Mln (ipotetici) ne passa eh.

Oh sossoldi, Angelino di certo al Real/Barca/City/PSG non ci va a giocare, e quindi sticazzi me metto in saccoccia quasi 30Mln in 3 anni e ciaone.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:04 Non è che guadagna poco adesso eh
Per noi sono cifre abissali ed irragiungibili, per loro triplicare lo stipendio è come per un comune mortale passare da 1000 euro al mese a 3000
c'è una bella differenza
Rispondi