Come è entrato Candreva.
Nel primo gol della prima giornata.
Come è entrato Candreva.
Che è di primaria importanza.Claudio_asr ha scritto:Vabbe, quindi pure a sto giro la squadra "non ha sbragato"
Letta malissimo da Smalling.oswald ha scritto:Quell'azione è emblematica, entrano in area con una combinazione scolastica letta malissimo dalla nostra difesa.
E allora devi aggiungere anche Chris
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Diego Llorente
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
C'è stato anche un altro macroscopico errore di CS nel primo tempo, quando a un certo punto, indietreggiando per recuperare, ha cambiato lato di corsa 2 volte - incartandosi e perdendo metri preziosi. Siccome Smalling non è decisamente una pippa, mi sembra palese che ci sia un ritardo di condizione che lo offusca nella scelta di cosa fare, anche fosse l'azione più elementare. Dubito che abbia disimparato a giocare, insomma
Oppure gli manca una copertura/filtro a centrocampo che l'anno scorso aveva e quest'anno no.PipBoy ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 9:36 C'è stato anche un altro macroscopico errore di CS nel primo tempo, quando a un certo punto, indietreggiando per recuperare, ha cambiato lato di corsa 2 volte - incartandosi e perdendo metri preziosi. Siccome Smalling non è decisamente una pippa, mi sembra palese che ci sia un ritardo di condizione che lo offusca nella scelta di cosa fare, anche fosse l'azione più elementare. Dubito che abbia disimparato a giocare, insomma
'na grande merda.
fidati.
O forse entrambi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 9:44 Oppure gli manca una copertura/filtro a centrocampo che l'anno scorso aveva e quest'anno no.
Boh, non saprei.
Si ma infatti io non mi preoccupo particolarmente di Paredes/Aouar come "non coppia". Le prime partite dello scorso anno Matic/Cristante erano probabilmente peggio.qixand ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 10:02 O forse entrambi.
Io cmq sento parlare della mancanza di Matic, eppure ricordo lo scorso anno fare gli stessi discorsi sulla assurdità di vedere lui e Cristante insieme.
La chiave è negli spazi, ma nel senso di compattezza della Roma.
Se sei fermo e distante tra i reparti succedono obbrobri come quello di Venerdì dopo 6 minuti.
La Roma di Mourinho che funziona è quella compatta. in cui i mediani sono a ridosso della difesa.
Detto questo, io ho visto tutti e 3 i centrali abbozzare delle rincorse imbarazzanti. Lo stesso Mancini in una occasione è sembrato un vecchio con l'artrosi quando si è girato per rincorrere Leao.
'na grande merda.
fidati.
Però così mi fai dare ragione ad Oswald.... Mai avrei sognato nella mia vita....