so stato 10 anni solo a dire che lo stadio ti toglie più di quanto ti dia. quello è un vero vanity asset. tanto se fai i quarti di champions col barca riempi pure quella monnezza di stadio olimpico
José Mourinho
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- John Titor
- Promessa
- Reactions:
in una situazione come questa
coi rapporti di forza in vetta un po' livellati
e il mercato che si è un po' calmierato causa covid
secondo me
se i Friedkin fanno un mercato da 200 milioni
la Roma con mou è da scudetto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me i friedkin hanno capito che la roma è un mezzo per espandere enormemente i loro interessi,ma non lo hanno capito ora,lo hanno sempre pensato.Altrimenti non sarebbero stati così determinati a comprare la roma.Esempio stupidissimo,la pagina facebook del friedkin group prima che acquistassero la roma aveva tipo 900 like,anche meno..ora ha raggiunto 7000 like.Giusto per capire il ritorno che ti dà il calcio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sí ma stare a fare le pulci al tottenham perché ha fatto lo stadio mi pare come la favoletta del buzzico che non arriva alla Leotta e dice che è rifatta
Ah non era così?

Magari avercelo uno stadio come quello
Ma non per il fatturato, ormai non me ne frega più nulla del fatturato
Scusate io non credo minimamente neanche a 100 milioni per il mercato (che li hanno è ovvio) però io non ho mai capito in caso lo facessimo che famo col ffp? Non c’era quella roba strana che i primi 3 anni di una nuova presidenza uno può spendere quello che gli pare?
- John Titor
- Promessa
- Reactions:
la Roma è la 15esima squadra al mondo per numero di tifosiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 18:40 Secondo me i friedkin hanno capito che la roma è un mezzo per espandere enormemente i loro interessi,ma non lo hanno capito ora,lo hanno sempre pensato.Altrimenti non sarebbero stati così determinati a comprare la roma.Esempio stupidissimo,la pagina facebook del friedkin group prima che acquistassero la roma aveva tipo 900 like,anche meno..ora ha raggiunto 7000 like.Giusto per capire il ritorno che ti dà il calcio.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
7000 like?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 18:40 Secondo me i friedkin hanno capito che la roma è un mezzo per espandere enormemente i loro interessi,ma non lo hanno capito ora,lo hanno sempre pensato.Altrimenti non sarebbero stati così determinati a comprare la roma.Esempio stupidissimo,la pagina facebook del friedkin group prima che acquistassero la roma aveva tipo 900 like,anche meno..ora ha raggiunto 7000 like.Giusto per capire il ritorno che ti dà il calcio.

Ma che è
Il buco del culo del cane della ferragni produce più like
- John Titor
- Promessa
- Reactions:
sì c'è questa derogaEdoardo ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 18:50 Scusate io non credo minimamente neanche a 100 milioni per il mercato (che li hanno è ovvio) però io non ho mai capito in caso lo facessimo che famo col ffp? Non c’era quella roba strana che i primi 3 anni di una nuova presidenza uno può spendere quello che gli pare?
inoltre per la prossima stagione le regole del fpf sono stata allentate dalla fifa causa covid
L'indebitamento consentito può essere distribuito su due esercizi successivi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma io non ho detto che qualsiasi cifra spendi va` bene cmq.paz ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 18:02 i benefici indiretti - a cui io stesso ho fatto riferimento - a un certo punto si assottigliano. saras ha dovuto vendere. fininvest non ce l'ha fatta più a coprire il buco.
la juve ha 400 milioni di debiti. 800 miliardi. paga ronaldo 60 milioni lordi. e la cl per cui l'hanno preso non l'hanno vinta.
il real 550 milioni di euro.
il barca ha toccato nel 2020 quota 550 milioni per un totale di 1 miliardo 173 milioni di euro di debiti (l'ho tratta da calcioefinanza, ma posso aver letto male).
l'indebitamento netto (che è altro dai debiti che ho riportato) delle 12 squadre della superlega è di 2,7 miliardi.
se fosse come dici tu tutte le squadre continuerebbero ad indebitarsi a fronte di vantaggi indiretti. e invece...
anzi poco prima ho scritto che alla Juve non conviene alzare/raddoppiare la posta ogni anno quando l'unica cosa che le manca e` vincere la CL e quella non e` un'opzione direttamente rapportabile a quanto investi, visto che si tratta di una coppa ad eliminazione diretta.
io ho semplicemente detto che questi dati sono tutti dati di spesa, non c'e` una stima su quanto gli costerebbe in marketing ed altri business services ottenere gli stessi benefici che hanno ottenuto in 10 e passa anni investendo sulle vittorie nel calcio.
poi e` ovvio che se sei Moratti e butti i soldi 10 anni prima di vincere, quei soldi li potevi spendere meglio. ma li potevi spendere anche meglio nel calcio. non e` un "o vai rovinato perche` spendi nel calcio o..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- John Titor
- Promessa
- Reactions:
per vincere in serie A non bisogna spendere come gli emiri
se i Friedkin si fossero comprati l'Atalanta
avrebbero vinto i prossimi tre campionati di fila
con questo che voglio dire
che le risorse e la buona volontà dei friedkin
hanno dovuto fare i conti
con la desertificazione tecnica
ereditata dalla precedente gestione
se i Friedkin si fossero comprati l'Atalanta
avrebbero vinto i prossimi tre campionati di fila
con questo che voglio dire
che le risorse e la buona volontà dei friedkin
hanno dovuto fare i conti
con la desertificazione tecnica
ereditata dalla precedente gestione
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma ce ne aveva tipo 8-900,era tipo una pagina semi morta,poi mica tutti conoscono quella pagina,sennò sarebbero molti di più.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paz
- Leggenda
- Reactions:
io però rispondevo a una questione dello stadio.Will.i.am ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 18:49 Sí ma stare a fare le pulci al tottenham perché ha fatto lo stadio mi pare come la favoletta del buzzico che non arriva alla Leotta e dice che è rifatta
Ah non era così?
Magari avercelo uno stadio come quello
Ma non per il fatturato, ormai non me ne frega più nulla del fatturato
la superlega è un modo per sfuggire ai debiti, questa per la stessa ammissione dei promotori. segno che il calcio così non se la passa benissimo.
poi ripeto, io spero che friedkin faccia lo stadio e ci faccia vincere.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O almeno regali una Toyota a ogni abbonato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per anni è sembrato che se non mettevi lo stadio al centro di tutto eri un uomo delle caverne, un idiota totale che non capiva le fondamenta dell’economia e del calcio.
Poi dice che uno non dovrebbe essere incazzato con baldissoni, Pallotta e la loro corre dei miracoli, compresi i loro trovatori.
Poi dice che uno non dovrebbe essere incazzato con baldissoni, Pallotta e la loro corre dei miracoli, compresi i loro trovatori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Titor
- Promessa
- Reactions:
non è il calcio a passarsela male
ma sono Juventus, Real Madrid, etc
se sparissero il calcio godrebbe ancor più
di buona salute
ma sono Juventus, Real Madrid, etc
se sparissero il calcio godrebbe ancor più
di buona salute