quel recupero te lo ricordi perchè è l'unica palla che ha recuperato. non mi sembra normaleKingKong ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 12:17 Mi sa che ieri c'erano 2 partite parallele della Roma.
Io ho visto un Villar che ha verticalizzato e che ha fatto anche un recupero da applausi sull out destro.
Poi sicuramente nn è Naingollan e se gioca poco ciò ne riduce la forza e la dinamicità.
Sul 1-2 è colpevole quanto i difensori che erano in 3 contro 1 attaccante e guardavano solo la palla e anche un altro centrocampista dei nostri fattosi infinocchiare come lo spagnolo.
Gonzalo Villar
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Villar
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Sicuramente può fare meglio nel recupero, concordo.
Però meriterebbe di avere più spazio. Se fossi Mou , vista la situazione attuale, metterei da parte gli scazzi che forse ci sono stati e proverei a vedere se può offrirmi un aiuto che altri adesso nn riescono a darmi.
Poi a gennaio sia quel che sia.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oh alla fine è ancora un calciatore della Roma. Se si riprende e ci svolta il centrocampo ci guadagniamo noi.
Io dico che è il caso di mandare via lui e uno tra Diawara e Darboe per prendere un paio di centrocampisti.
Tanto quello che ho scritto su di lui rimane qui, sarei contento se a gennaio mi rendessi conto di aver detto una marea de cazzate
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mi dispiace perché sembra anche un bravo ragazzo, ma se vogliamo salire di livello non può stare nella rosa
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me sembra che abbia giocato abbastanza bene fino al gol anche se per me anche Mancini poteva fare meglio
Dopo il gol si è sentito responsabile dell'errore e ha cominciato a giocare di conserva passandola sempre indietro per paura di sbagliare
Lo stesso Darboe, che ha fatto pure peggio, si è fatto togliere una palla sanguinosa ed è scomparso per paura
Mi sembra abbastanza chiaro non sia questo il carattere che dovrebbero avere due calciatori di una squadra che vuole arrivare in Champions
Dopo il gol si è sentito responsabile dell'errore e ha cominciato a giocare di conserva passandola sempre indietro per paura di sbagliare
Lo stesso Darboe, che ha fatto pure peggio, si è fatto togliere una palla sanguinosa ed è scomparso per paura
Mi sembra abbastanza chiaro non sia questo il carattere che dovrebbero avere due calciatori di una squadra che vuole arrivare in Champions
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Benaltrista
- Reactions:
Abbiamo visto una partita diversa. Io però la vedo meglio perché sto più vicino

Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Benaltrista
- Reactions:
Per un momento, il Super Tele mi ha fatto fleshare il pulsante rosso di alectric.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
là sotto vedi solo i piedi dei giocatori
-
- Benaltrista
- Reactions:
Mi basta. Sei te che capisci di calcio quanto @ilmauro di telefoni.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me non ha fatto impazzire ma ha giocato meno peggio delle ultime uscite, non che ci volesse molto. Possibile che benefici della presenza di Cristante alle spalle? Mi pare che, per il noto difetto di toccare troppo la palla, fatichi quando deve fare l'impostatore principe della squadra e giochi più leggero quando è deresponsabilizzato. Cristante e Pellegrini hanno i loro difetti (il primo troppi, il secondo pochi), ma si prendono delle responsabilità che altri giocatori della Roma non si prendono o da cui vengono intimiditi eccessivamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il mio supertele si pone filosoficamente all'opposto dell'avatar di alectric

Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Benaltrista
- Reactions:
Che poi a me non dispiacerebbe il ritorno del buon Ale. Quantomeno mi terrebbe a bada Stefano, che sta diventando un facinoroso e mi cita anche John Cena.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche a me non è dispiaciuto. A Bodo non ha proprio giocato. Ieri, si è visto anche dalla scivolata, ci ha messo la voglia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 13:23 A me non ha fatto impazzire ma ha giocato meno peggio delle ultime uscite, non che ci volesse molto. Possibile che benefici della presenza di Cristante alle spalle? Mi pare che, per il noto difetto di toccare troppo la palla, fatichi quando deve fare l'impostatore principe della squadra e giochi più leggero quando è deresponsabilizzato. Cristante e Pellegrini hanno i loro difetti (il primo troppi, il secondo pochi), ma si prendono delle responsabilità che altri giocatori della Roma non si prendono o da cui vengono intimiditi eccessivamente.
Non avrà fatto cose eclatanti ma comunque ci si è messo. Il giocatore è quello: non perde la calma, tiene bene palla, dribbla, ma in mezza partita ha evidenziato le stesse mancanze dello scorso anno: non sa tirare e non verticalizza granché, non ha le aperture geniali che sparigliano.
Quindi, puntarci anche no, fino a che sta qua utilizzarlo per far rifiatare gli altri, sì.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Villar, ma che è "la rivalutazione del patata"? (cit.)
un giocatore normalissimo, in Serie B ne trovi quanti ne vuoi
un giocatore normalissimo, in Serie B ne trovi quanti ne vuoi