bibbiena78 ha scritto:Ma solo a me é sembrata una juve ancora troppo forte?
Per 70 minuti ci hanno schiacciato.
Lavorare lavorare lavorare
Semo in 2.
Loro sempre più aggressivi, concentratissimi in difesa.
Quando volevano salire erano pericolosi.
Fa male dirlo, ma un'altra categoria ancora.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loro sempre più aggressivi, concentratissimi in difesa.
Quando volevano salire erano pericolosi.
Fa male dirlo, ma un'altra categoria ancora.
Semo in 3, ma credo anche di più. La Juve l'ha portata a casa col minimo sforzo, è quello che mi fa rodere maggiormente. Però ragionandoci, è normale sia così. Io avevo sta sensazione da napoli juve.
Però sotto col lavoro, perché di giocatori forti ne abbiamo.
Mark ha scritto:sono forti e solidi come dicevo
ma almeno si poteva strappare un punto
va risolto il problema del gol perduto...
Nonostante tutto mi è parsa una juve meno forte rispetto a quelle delle scorse stagioni.
In altri periodi giocando come abbiamo fatto stasera ce ne facevano tre. E se ne abbiamo subito solo uno è per demerito loro.
Peccato, rischiamo di rimanere a bocca asciutta proprio in questo campionato dove tutti sbagliano e lasciano punti per strada.
Mark ha scritto:sono forti e solidi come dicevo
ma almeno si poteva strappare un punto
va risolto il problema del gol perduto...
nella partita si è vista nettamente la differenza di ferocia e mentalità, però cazzo a tempo scaduto hai avuto una occasione d’oro per pareggiare e l’hai sprecata. Meritata o non meritata. Questo mi fa andare in bestia. Noi l’attimo non lo cogliamo mai.
si vedeva da chievo che non eravamo pronti per lottare per lo scudetto, ho preso una massa di insulti che fermate quando ho provato a dirlo.
la nostra dimensione è la lotta per il terzo/quarto posto.
da quando abbiamo sentito aria importante ci siamo cacati sotto, partita col qarabag compresa. siamo entrati al solito in campo senza personalità in balìa della juve. ogni anno la stessa cazzo di partita. non puoi arrivare alla mezzora 0-0.