[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da Francesco »

DavideASR91 ha scritto:Stavo allo stadio quindi dovrei rivedere bene la partita.
Sinceramente non ho visto una Roma orribile....abbiamo giochicchiato, si sono impegnati e purtroppo l'ha decisa un grande giocatore come Nasri.
Poi abbiamo spinto e come sempre, esce fuori la SFORTUNA MALEDETTA di questa squadra con il miracolo di Hart ed il palo subito dopo. Potevamo riapririla e spingere fino alla fine....ma niente....purtoppo è cosi che va alla Roma.
Mi dispiace dirlo ma ho visto un Totti pessimo ed inadeguato al ritmo della partita....io penso sarebbe ora di mettere come titolare un tridente:
Gervinho- Destro - Ljajic oppure Iturbe - Gervinho -Ljajic......[underline]almeno fino a quando il Cap non torna presentabile[/underline].
Assurdo tra l'altro togliere il serbo.....
FORZA ROMA!
per quanto tempo andremo avanti cosi? deve ancora entrare in forma Totti?

lo sapete quanto anni ha?

cioè voi ne parlare come se fosse un ragazzotto di 27 anni un po sottotono...io BAH!!
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Allora forse non ci vedo io però ho visto Destro prendere qualche lancio lungo, muoversi abbastanza decentemente e quasi segnare.
Il punto è che Totti non ha fatto nulla....ma proprio zero....quindi sicuramente con Destro è andata un pò meglio ( e nemmeno c'era Ljajic)
Sottolineando sempre che io a giugno Destro lo venderei eh....

per quanto tempo andremo avanti cosi? deve ancora entrare in forma Totti?

cioè voi ne parlare come se fosse un ragazzotto di 27 anni un po sottotono...io BAH!!
Anche a 60 anni un giocatore può avere un periodo più o meno buono di forma....ad oggi Totti sta sottozero.
Magari si fa 3-4 panche e poi va meglio....oppure no, non ho la palla di vetro.
L'errore è farlo giocare contro il City e non toglierlo quando c'era Ljajic a duemila.
Ultima modifica di DavideASR91 il gio 11 dic 2014, 0:16, modificato 1 volta in totale.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Francesco ha scritto: per quanto tempo andremo avanti cosi? deve ancora entrare in forma Totti?

concordo... visto che Destro a certi livelli è impresentabile è ora di comprare uno che giochi la maggior parte delle partite con Totti in panca che entra quando serve...

oggi il capitano purtroppo è stato impresentabile... ljiaic lotta ma ancora non è a quei livelli... iturbe non ne parliamo nemmeno per ora 30 mln buttati al cesso...
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Tony Brando ha scritto: Anna non vorrei fartici rimanere male, ma pure noi quando inizieremo l'el avremo preso un bello svantaggio in campionato...
ecco :gggg:
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

DavideASR91 ha scritto:Allora forse non ci vedo io però ho visto Destro prendere qualche lancio lungo, muoversi abbastanza decentemente e quasi segnare.
Il punto è che Totti non ha fatto nulla....ma proprio zero....quindi sicuramente con Destro è andata un pò meglio ( e nemmeno c'era Ljajic)
Sottolineando sempre che io a giugno Destro lo venderei eh....

Anche a 60 anni un giocatore può avere un periodo più o meno buono di forma....ad oggi Totti sta sottozero.
Magari si fa 3-4 panche e poi va meglio....oppure no, non ho la palla di vetro.
L'errore è farlo giocare contro il City e non toglierlo quando c'era Ljajic a duemila.
L'errore è a monte e lo stiamo ripetendo ad ogni sessione di mercato da quando il Capitano è nella fase conclusiva della sua carriera.

E rimandi e rimandi e rimandi...poi arrivi a giocarti i gironi e non hai scelta.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

E' quello che dico io. Posto che per me tra l'altro non gioca malissimo oggi, è impensabile continuare ad averlo come fulcro della squadra. E io con Totti ci sono cresciuto, è un idolo per me. Ma quando vedo la formazione della Roma americana, che vorrebbe essere giovane, fuorreggiante e dinamica, e leggo Totti provo sempre un senso di incompiutezza. Poi razionalmente se sta bene deve giocare, perchè anche così rispetto a Destro è un'altra categoria. Il problema è non avere un'alternativa all'altezza.
BANZAI!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ferrero stava allo stadio :lol:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

partita decisa da un colpo di un ottimo giocatore....fino a quel momento partita alla pari....avanti a testa alta si esce da un girone giocato fino all ultima partita cosa non pensabile all'uscita dei gironi....due squadre di un livello differente dal nostro come soldi abitudine e qualità...andiamo in e.l. senza snobbarla ma pensando sempre al primo obiettivo stagionale...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Luke Skywalker ha scritto:E' quello che dico io. Posto che per me tra l'altro non gioca malissimo oggi, è impensabile continuare ad averlo come fulcro della squadra. E io con Totti ci sono cresciuto, è un idolo per me. Ma quando vedo la formazione della Roma americana, che vorrebbe essere giovane, fuorreggiante e dinamica, e leggo Totti provo sempre un senso di incompiutezza. Poi razionalmente se sta bene deve giocare, perchè anche così rispetto a Destro è un'altra categoria. Il problema è non avere un'alternativa all'altezza.
Quella 'e assolutamente non il problema, il problema e' non avere un allenatore costruire una tatica senza Totti.

Non e' importanta quale punta che compriamo perche' che gioactore e' inutilie nella tatica di Garcia.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

bibiroma ha scritto:partita decisa da un colpo di un ottimo giocatore....fino a quel momento partita alla pari....avanti a testa alta si esce da un girone giocato fino all ultima partita cosa non pensabile all'uscita dei gironi....due squadre di un livello differente dal nostro come soldi abitudine e qualità...andiamo in e.l. senza snobbarla ma pensando sempre al primo obiettivo stagionale...
Perfetto :flag1: :flag1: :flag1:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Loddr16 ha scritto:Ferrero stava allo stadio :lol:
stava con la figlia...

ha detto "Siamo stati un po sfortunati, ma vabbene cosi, questo è il calcio"

e poi se ne andato dicendo "Forza Samppe" :lol:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

e comunque twitter colpisce ancora, non ce famo mai li cazzi nostri
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Francesco ha scritto: stava con la figlia...

ha detto "Siamo stati un po sfortunati, ma vabbene cosi, questo è il calcio"

e poi se ne andato dicendo "Forza Samppe" :lol:

No
Ha detto " sono stati sfortunati"...no " siamo"..
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

LegioXII ha scritto:
No
Ha detto " sono stati sfortunati"...no " siamo"..
no no ha detto "siamo" asd
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Francesco ha scritto: no no ha detto "siamo" asd
Nonee
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi