[Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
Facile essere ferocemente determinati con gli arbitri a favore, non ti fischiano nulla contro.
Fare il tifoso rivendicando degli scudetti giustamente revocati è una pratica che non mi appartiene.
Mai come la Juve.
Fare il tifoso rivendicando degli scudetti giustamente revocati è una pratica che non mi appartiene.
Mai come la Juve.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Annili ha scritto:Piso mi dispiace ma queste sono chiacchiere. sono distratti, poco concentrati, la mole di gol e rischi presi nei primi e negli ultimi minuti di ogni tempo lo conferma.
ragazzi...l'entusiasmo trasforma le persone.
Chiaro che se hai una condizione indecente, le "chiacchiere" stanno a zero
ma la motivazione è tutto
non sono chiacchiere, mi dispiace...
(ma quali sono quelle che definisci chiacchiere? io ho scritto diversi messaggi con contenuti diversi...per capire)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Il Manchester può pure avere un annata storta.
In C L, ma lo scoroso hanno ha vinto la Premier, ha vinto anche la CL, non si può paragonare con noi.
Detto questo, visto il girone, e le nostre capacità, ho sempre puntato al terzo posto. Poi ovviamente, visto che si stava vincendo fino a 15 secondi dalla fine... non è che uno tifa contro..
In C L, ma lo scoroso hanno ha vinto la Premier, ha vinto anche la CL, non si può paragonare con noi.
Detto questo, visto il girone, e le nostre capacità, ho sempre puntato al terzo posto. Poi ovviamente, visto che si stava vincendo fino a 15 secondi dalla fine... non è che uno tifa contro..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Facile essere ferocemente determinati con gli arbitri a favore, non ti fischiano nulla contro.
Mai come la Juve.
danilo ...era proprio il tipo di commento che non volevo sentire.
vi avevo chiesto di leggere bene la frase che avevo scritto, ma vedo che è più semplice dire frasi ad effetto
vabbene, lasciamo stare....mi aspetto anche un piso juventino e chiudiamo il discorso.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Non credoNaVaJo ha scritto:Il Manchester può pure avere un annata storta.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto: Maurizio, senza rancore.
non fa niente.
non ho capito.
se vuoi ciontinyuare a parlarne, bene a disposizione
se non ne hai volgia...forse era meglio proprio non rispondermi...Luca
lasciamo stare così
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Maurizio come è difficile rapportarsi con te a volte.pisodinosauro ha scritto:
se vuoi ciontinyuare a parlarne, bene a disposizione
se non ne hai volgia...forse era meglio proprio non rispondermi...Luca
lasciamo stare così
Tu puoi avere la maleducazione di dire "non hai capito" e uno non può avere la libertà di non essere semplicemente d'accordo.
boh.
ti ripeto...
senza rancore...
ma è davvero difficile a volte.
non è poca voglia ma semplicemente difficoltà a non vederti spostare la discussione su un piano personale.
tutto qua.
quindi per il mio quieto vivere mi limito a dirti che non sono d'accordo o semplicemente, come hai perentoriamente affermato tu, non ho capito.
tutto qua.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
Nessuno ti darà dello Juventino. Le virtù dei sabaudi sono le peculiarità del padrone. Hanno l'arroganza di chi sa che qualunque cosa facciano saranno sempre impuniti. Dovevano sparire dalla geografia calcistica e ce li ritroviamo ancora qui. I tifosi rimpiangono Moggi e rivendicano torti mai subiti. Perdonami ma mi fa veramente schifo quell'ambiente.pisodinosauro ha scritto:
danilo ...era proprio il tipo di commento che non volevo sentire.
vi avevo chiesto di leggere bene la frase che avevo scritto, ma vedo che è più semplice dire frasi ad effetto
vabbene, lasciamo stare....mi aspetto anche un piso juventino e chiudiamo il discorso.
Sul campo si riversa la propria storia calcistica, noi abituati a palate di merda siamo spesso speciosi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
scusa, non ho quotato. mi riferivo al fatto che i giocatori sentono il poco entusiasmo e la tifoseria depressa.pisodinosauro ha scritto:
ragazzi...l'entusiasmo trasforma le persone.
Chiaro che se hai una condizione indecente, le "chiacchiere" stanno a zero
ma la motivazione è tutto
non sono chiacchiere, mi dispiace...
(ma quali sono quelle che definisci chiacchiere? io ho scritto diversi messaggi con contenuti diversi...per capire)
per me loro sono distratti e poco applicati, io li vedo rilassati pure troppo, manco avessero appena fatto il triplete. ripeto molto spesso primi e ultimi minuti sono fatali, è sintomo di poca concentrazione.
peraltro mi pare che all'Olimpico vengano sempre sostenuti e incitati, pure dopo la scanizza col Bayern.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
-
- Leggenda
- Reactions:
pareggiare nel gelo di mosca ci sta, partita anomala, che col calcio c'entra poco, sarebbe stato un colpaccio vincere
col senno di poi la vera beffa sarebbe stato vincere, visto il risultato del city. Così cambia ma non moltissimo. La sola cosa che può cambiare , ma spero proprio di no, è la questione psicologica sui giocatori. Totti sul colpo da ko non m'è piaciuto
trovo ridicoli certi commenti che ho letto sui giornali sull'errore di strootman. La squadra era tutta indietro, non c'è stato contropiede, perdere palla sulla tre quarti capita. Avrebbe dovuto spararla lontana, ma si tratta di un normale episodio di gioco
giusto giocarsela all'ultima gara col City esattamente come se fosse un incontro degli ottavi: si riparte dall'1 a 1
col senno di poi la vera beffa sarebbe stato vincere, visto il risultato del city. Così cambia ma non moltissimo. La sola cosa che può cambiare , ma spero proprio di no, è la questione psicologica sui giocatori. Totti sul colpo da ko non m'è piaciuto
trovo ridicoli certi commenti che ho letto sui giornali sull'errore di strootman. La squadra era tutta indietro, non c'è stato contropiede, perdere palla sulla tre quarti capita. Avrebbe dovuto spararla lontana, ma si tratta di un normale episodio di gioco
giusto giocarsela all'ultima gara col City esattamente come se fosse un incontro degli ottavi: si riparte dall'1 a 1
Fortune, that arrant whore
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
non mi aspetto assolutamente un cazzo dalla partita col city, guarderò la partita senza nessun tipo di entusiasmo
-
- Campione
- Reactions:
In una parola sola..e' semplicemente la Roma!Annili ha scritto:Piso mi dispiace ma queste sono chiacchiere. sono distratti, poco concentrati, la mole di gol e rischi presi nei primi e negli ultimi minuti di ogni tempo lo conferma.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma il city non ha dimostrato prioprio un caxxo. Loro con i TOP PLAYER hanno preso la sveja in casa col CSKA e si sono fatti riprendere due gol in trasferta. Ieri hanno vinto solo perchè il Bayern non aveva bisogno di punti. E tutta la partita in 11 vs 10 hanno fatto ridere. Ma per piacere.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Quel gol al 93' è stata una mazzata grande, non ci meritiamo(non sto dicendo che non voglio passare eh, sia chiaro) di passare perché se stai vincendo 1-0 non puoi rinchiuderti in area sperando che non ti segnino, normale che in 45' dopo un po' per inerzia te lo fanno un gol, oltretutto da un DIFENSORE CENTRALE che si è fatto tutto il campo senza una marcatura.
Il city con un top Player ha ribaltato la partita( in superiorità numerica), loro hanno un(anche molti più di uno), loro in questo momento hanno dimostrato che sono la seconda forza del girone.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto: Maurizio come è difficile rapportarsi con te a volte.
Tu puoi avere la maleducazione di dire "non hai capito" e uno non può avere la libertà di non essere semplicemente d'accordo.
boh.
ti ripeto...
senza rancore...
ma è davvero difficile a volte.
non è poca voglia ma semplicemente difficoltà a non vederti spostare la discussione su un piano personale.
tutto qua.
quindi per il mio quieto vivere mi limito a dirti che non sono d'accordo o semplicemente, come hai perentoriamente affermato tu, non ho capito.
tutto qua.
Luca...ti stimo molto e lo sai.
ed ecco perche da te mi aspetto un commento diverso
potrò anche essere maleducato ed essere difficile come carattere.
però mi aspetto, su un discorso spinoso come quello un risposta tipo:
non sono daccordo
la storia della juve è fatta di altro
hai perso i punti di riferimento del calcio in italia
spiegati meglio
tu mi rispondi..preferisco retrocedere e sono maleducato perche ti dico non hai capito...
allora, se per il tuo quieto vivere preferivi non affronatre il discorso (e vorrei capire quale problema questo comporta)...bastava dirlo
ragazzi ...sono un po stanco...really
mi chiedo chi cazzo mi faccia fare il pompiere ogni volta che la Roma fa una partita sbagliata.
mi chiedo anche chi me lo abbia, chiesto, forse il dottore...bah

immutatta stima, luca
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
io non sono fra quelli che pensano che la Roma sia nata perdente, perseguitata dalla sfiga, che Trigoria sia fondata sopra un antico cimitero indiano etc. etc.Kalel ha scritto: In una parola sola..e' semplicemente la Roma!
la storia si ripete sempre uguale perché si fanno gli stessi errori, o simili, tutto qui.
And then my heart with pleasure fills,